windows movie maker mi da un errore "NON IMPLEMENTATO" quando apro il mio progetto già iniziato da parecchi giorni
per favore aiutatemi a risolvere non ho proprio voglia di ricominciare dacapo dopo una decina di ore di lavoro
questo errore è assai frequente in movie maker, si può leggere in rete che è dovuto ad un mal-salvataggio durante la chiusura del progetto
per risolvere apri MM
clic Importa Immagini: importa tutte le immagini del progetto
clic Importa audio o musica: importa tutta la musica
menu file -> Apri progetto : apri il tuo file progetto ****.MSWMM
Jessica sei veramente grande. Complimenti, e' l'unico suggerimento efficace trovato in rete (persino sul sito della Microsoft dicevano che non c'e' niente da fare).
ciao!! ank'io ho lo stesso problema, mi apre la pagina del progetto dicendomi non implementato.
il fatto è che nella cartella file importati ci sono già tutti i file e musica che avevo inserito nel progetto ma quando clicco FILE - APRI PROGETTO mi dà sempre lo stesso errore.
sbaglio io qualcs??
grazie mille
io ho lo stesso problema ma l'errore mi viene dato quando creo il video, adesso sto riprovando dopo aver caricato i file in precedenza come da te suggerito... spero bene!
a me da ancora file non implementato...eppure non ho modificato spostato o rinominato nessuno dei file usati nel progetto...3 giorni di lavoro all'aria! :(:(:(:(:(
28 mar 2012 alle 22:35
Avevo lo stesso problema e l'ho risolto grazie a te!!!
Grazieeeeee
15 mag 2012 alle 13:31
29 mag 2012 alle 22:39
7 ago 2012 alle 01:53
5 set 2012 alle 14:33