Ciao, scusate per il disturbo ma ho dei problemi a salvare un filmato con movie maker.
ho inserito nel progetto titolo, foto, filmato e musica ma quando vado a salvare anche con
'' salva filmato consigliato per questo progetto'' la maggior parte delle volte arriva fino alla fine del salvataggio poi mi da una risposta del tipo: Memoria insufficiente oppure Abilita preparazione file da opzioni... nelle opzioni non ho trovato abilita preparazione file e inoltre di che memoria sta' parlando? Ho provato a salvare piccole cose, un po' di di foto con musica e le salvate ma se le foto sono un po' di piu' niente. Non sono un esperto per cui c'e' qualcuno che gentilmente puo' aiutarmi. Grazie.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 ago 2016 alle 16:45
ciao,
riguardo al problema di memoria insufficiente assicurati che c'è abbastanza spazio sul disco, per salvare il progetto WMM ha bisogno di spazio per i file temporanei oltre allo spazio per il file generato
a seconda della dimensione del progetto ci occorre più o meno spazio disco
Grazie per la risposta ma non penso sia questione di spazio su disco ho 194GB liberi e non fiesco a salvare un filmato con circa 350 foto fatte con una macchinetta da 12 MPixel, ci deve essere quache cos' altro perche' a volte mi dice '' memoria insufficiente'' altre '' abilita preparazione files da opzioni?'' altre '' files mancanti...'' Ma capita solo a me?
Grazie ancora per l' aiuto. Ciao.
25 ago 2016 alle 09:15
Grazie ancora per l' aiuto. Ciao.