Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco a installare l'audio driver

Ciao, non riesco a installare l'audio driver Configurazione: Windows XP / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Il mio samsung galaxy gio bloccato

Ciao, Il mio samsung galaxy GIO si è bloccato , perchè io avevo cambiato il blocco ma con troppi tentativi sbagliati si è bloccata su una schermata ...

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Come faccio non mi fa connettere con wi fi

Ciao, come faccio non mi fa connettere con wi fi, se mi connetto senza spendo soldi

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Non funziona l'audio pc fisso

ciao l'audio del mio computer fisso ha smesso di funzionare come posso fare? grazie in anticipo ^^

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Programma per foto

 Risolto

Buonasera mi dite perfavore un programma pef pc per modificare/ritoccare foto??? Datemi anche il link dove scaricarlo!! Grazie a tutti in anticipo

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Posta mail hotmail .com

Ciao, non riesco ad accedere alla posta come posso fare ? Configurazione: Windows XP / Chrome 26.0.1410.64

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Informazioni cancellazioni mail

Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Come fare a cancellare una mail memorizzata sulla finestra pagina Face Book, quando inserisci la tua m...

Ultima risposta il 22 apr 2013 per
n00r

Come si fa a scaricare le canzoni da pc sul cellulare

Ciao, come si fa a scaricare le canzoni da pc sul cellulare? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 19 apr 2013 per
n00r

Problema con puntatore in xp

 Risolto

Salve a tutti. Ho attivato tempo fa la funzione di aprire un'icona (file, cartella o programma) con un semplice clic. Ora per importare immagini in fi...

Ultima risposta il 19 apr 2013 per
n00r

Paword dimenticata

Ciao, ho dimenticato la paword di facebook e di msn Configurazione: Windows 7 / Chrome 26.0.1410.64

Ultima risposta il 18 apr 2013 per
n00r

Flash player

Ciao, Ciao, ho voluto scaricare adobe flash player, ho seguito i passi.. clicca sul barra gialla.. installare activex.. poi download.. installaz...

Ultima risposta il 18 apr 2013 per
n00r

Driver audio mancanti in windows 7

Ciao, mi mancano i driver audio ..la scheda madre è ASRock intel socket 775 ... Intel (R) 828016 (1ch7 family) ultra ata storage controllers 27 df.....

Ultima risposta il 18 apr 2013 per
Arizonasab

Rete non identificata

Ciao, Salve a tutti, potrestevaiutarmi a risolvere un problema?Sono davvero scarso con i computer , ho una connessione fatta con modem alice da qui ...

Ultima risposta il 18 apr 2013 per
n00r

Non so come dizativarla

Ciao, aiutami ti pergo voglio dizativare outlook Configurazione: Windows 7 / Chrome 26.0.1410.64

Ultima risposta il 18 apr 2013 per
n00r

Non riesco a trovare il audio driver

Ciao, Configurazione: Windows 7 / Firefox 20.0 salve io o windows 7 e ho un problema nn riesco a trovare il driver nn riesco a risolve cè sem...

Ultima risposta il 18 apr 2013 per
n00r

Posta elettronica

Ciao, non riesco ad aprire la mia posta elettronica ??? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 18 apr 2013 per
n00r

Fotocamera del cellulare andata a prostitute?!

E' possibile secondo voi che a causa delle gif, la fotocamera del mio cellulare sia andata a farsi benedire?!?! Quando vado per scattare le foto, lo ...

Ultima risposta il 17 apr 2013 per
IlmioID

Browser pieno di pubblicità

 Risolto

Browser pieno di pubblicità ..? Salve a tutti , allora il mio problema è questo : Con qualsiasi browser mi si aprono le pubblicità in una nuova sched...

Ultima risposta il 31 gen 2017 per
Andry

È sparita la icona di explorer dal computer

 Risolto

Buongiorno, è sparita la icona di explorer dal computer ho windows 7 e quando richiedo l'istallazione di explorer 10 mi scrive che la versione che ho ...

Ultima risposta il 12 mag 2013 per
Pantemyj

Microsoft exel

Ciao, voglio scaricare microsoft exel Configurazione: Windows 7 / Chrome 26.0.1410.64

Ultima risposta il 16 apr 2013 per
n00r

Facebook ha bloccato il mio account

facebook ha bloccato il mio account e adesso chiede il riconoscimento amici,cosa posso fare?

Ultima risposta il 16 apr 2013 per
n00r

Non riesco a connettere alla rete wifi il mio samsung ace plus

aiutooooo non riesco a connettere alla rete wifi di casa il mio samsung ace plus!!!!!

Ultima risposta il 16 apr 2013 per
n00r

Assenza totale audio pc

 Risolto

GIorno ho reinstallato il sistema operativo, non ho piu audio.... Da getione periferiche ho due segnalazioni, incollo ID istanza periferica. PCI\V...

Ultima risposta il 16 apr 2013 per
n00r

Collegare il mio samsung omnia s7530 al pc

ciao non riesco a collegare il mio samsung omnia s7530 al pc ,devo scaricare le foto ma il pc non mi riconosce il telefono come faccio!!!! DEVO SC...

Ultima risposta il 16 apr 2013 per
n00r

Chatt facebook

Ciao, al posto di invia nei messaggi,mi esce la macchina fotografica come posso toglierla? Configurazione: Windows 7 / Chrome 26.0.1410.64

Ultima risposta il 16 apr 2013 per
n00r

Posta elettrinico

Mi dispiace disturbare, ma con la Telecom servizio pubblico, non si vergognano per il servizio che non forniscono, considerando il costo della promozi...

Ultima risposta il 16 apr 2013 per
n00r

Eliminare hp dvd play

 Risolto

Ciao, qualcuno sa dirmi come ELIMINARE dvd play della hp ? Visto che non riesco a farlo funzionare, ho provato con Revo Unistaller ma quando mi è c...

Ultima risposta il 16 apr 2013 per
n00r

Outlook.com non riesco più a inviare messaggi ai "gruppi"

Ciao, da quando è avvenuto il passaggio da hotmail a outlook non riesco più a rintracciare ed inviare messaggi ai "gruppi" che avevo creato. Clic...

Ultima risposta il 16 apr 2013 per
n00r

Google toolbar non funziona in ie8 xp

HO INSTALLATO GOOGLE TOOLBAR CON INTERNET EXPLORER8 S.O. XP-SP3 MA NON LA VISUALIZZA- HO PROVATO A FARE L'ATTIVAZIONE DA STRUMENTI COMPONENTI AGGIUN...

Ultima risposta il 17 apr 2013 per
desertaircraft

Invio di mail + allegato .doc con office outlook

 Risolto

Ho un problema con l'invio di mail con alllegato word. Spero che qualche utente possa aiutarmi. Alla ricezione della mail l'allegato viene visto co...

Ultima risposta il 16 apr 2013 per
n00r

Nn riesco sbloccare cellulare galaxy ace plus

 Risolto

nn riesco a sbloccare il cellulare samsung Galaxy ace plus mi chiede account google e password ma nn mi ricordo! come faccio a sbloccarla??? perfavore...

Ultima risposta il 12 set 2015 per
FRANCO

Scaricare foto cellulare

non riesco a scaricare le foto dal cellulare è un sansung gt-c3510

Ultima risposta il 16 apr 2013 per
n00r

Non riesco ad installare la webcam

Ciao, non riesco ad installare la mia webcam è una USB Webcam... ma non riesco proprio ad installarla Configurazione: Windows XP / Chrome 26.0....

Ultima risposta il 12 apr 2013 per
n00r

Windows 7 64 non si sente l'audio

HO Windows 7 64 e non si sente l'audio..mancano i driver del controller multimediale ...le ho provate tutte...come faccio?

Ultima risposta il 12 apr 2013 per
n00r

Unire file pdf

 Risolto

Ciao, ho scaricato il programma PDF creator e ho seguito le istruzioni, solo che non capisco cosa devo fare dopo "Unisci" mi rimane aperta la finest...

Ultima risposta il 12 apr 2013 per
n00r

Problema di file recovery

 Risolto

Salve a tutti, mi hanno consigliato questo forum per chiedere supporto. Il mio problema è che il mio Samsung YP-R1 è un mp4 che giustamente il pc ric...

Ultima risposta il 1 feb 2014 per
aiutoooo

Imposazioni di rete per il mio samsung rv510 windows 7

Ciao, dove trovo le imposazioni di rete per il mio samsung rv510 windows 7 ?'' Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 11 apr 2013 per
n00r

Come posso sbloccare il mio samsung gt-e1081t

 Risolto

Ciao, ho dimenticato la password del telefono del mio samsung,qualcuno può aiutarmi?? Configurazione: Windows XP / Chrome 25.0.1364.172

Ultima risposta il 11 apr 2013 per
luigi

Collegamento galaxy pocket al pc

 Risolto

salve.........sono una nonna non pratica di pc..........il mio problema è di non riuscire a portare le foto sul pc dal telefono....è un samsung..........

Ultima risposta il 11 apr 2013 per
n00r

Non riesco a scaricare skype cosa devo fare

 Risolto

Ciao, io non ha riesco a scaricare skype cosa devo fare ? Configurazione: Windows 7 / Chrome 25.0.1364.172

Ultima risposta il 10 apr 2013 per
n00r

Esiste un codice di sblocco per pasword per samsung gt- i8000

Ciao, esiste un codice di sblocco pasword per samsung GT - I8000 omnia 2 Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0

Ultima risposta il 10 apr 2013 per
n00r

Non mi ricordo la pasword di facebook

Ciao, nn mi ricordo la pasword di facebook vi prego aiutatemi.... :-)

Ultima risposta il 10 apr 2013 per
n00r

Assenza audio asus p9x79 pro

Ciao a tutti, come da titolo ieri ho finalmente ultimato il mio nuovo pc solo che dopo aver installato il sistema operativo (seven ultimate x64 versio...

Ultima risposta il 9 apr 2013 per
Shining90

Cancellazione indirizzi imail di libero

Ciao, come faccio a cancellare indirizzi imail di altre persone che non uso più? grazie a chi mi risponderà Configurazione: Windows XP / Firef...

Ultima risposta il 9 apr 2013 per
n00r

Come si aggiorna il bios

Ciao, come si aggiorna il bios? Ho un packerd bell easynote tj65

Ultima risposta il 9 apr 2013 per
n00r

Boot che non parte

ciao, ho un packard bell easynote tj65 all'accensione si inizia a sentire bip bip bip bip bip acustico ,poi cerca di caricare il s.o. ma non ries...

Ultima risposta il 9 apr 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare nel mio account

Ciao, non riesco ad entrare nel mio account...cosa devo fare? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 9 apr 2013 per
n00r

Non mi fa entrare su facebook

Non mi fa entrare su facebook come mai?

Ultima risposta il 9 apr 2013 per
n00r

Applicazione whattsapp sansung gt 5230

 Risolto

Ciao, Ci ho provato diverse volte a fare qs applicazione,ma nn riesco!Ma è propio impossibile?in pratica dovrei cambiare cellulare? Configurazi...

Ultima risposta il 9 apr 2013 per
n00r

Catturare lo schermo

non riesco a catturare lo schermo (nello specifico una schermata di photoshop, ma non riesco con nessuna altro programma aperto) già provato con il ta...

Ultima risposta il 9 apr 2013 per
n00r
Risultati 7251 - 7300 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY