Collegamento galaxy pocket al pc [Risolto/Chiuso]

Posti
4
Data di registrazione
venerdì 5 aprile 2013
Ultimo intervento
6 aprile 2013
- 5 apr 2013 alle 07:12 - Ultima risposta:
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 11 apr 2013 alle 10:14
salve.........sono una nonna non pratica di pc..........il mio problema è di non riuscire a portare le foto sul pc dal telefono....è un samsung..........galaxy pocket............ho scaricato qualche programma........ma in effetti non so se veramente sono stati scaricati perchè fanno troppe domande..........dopo un pò con la paura di rovinare il pc...chiudo........c'è qualcuno che mi può guidare passo...passo...in questa " manovra" ? ho usato un cavetto ....l'ho collegato al pc...ma non si apre nessuna finestra...forse ho manomesso qualcosa sul cellulare??!!!!!!se c'è qualcuno che mi può aiutare ve ne sarei grata..............grazie
Altro... 

1 risposta

Miglior risposta
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
5 apr 2013 alle 12:19
2
Grazie
ciao,

* scarica samsung Kies da qui:
* Come installare il software Kies sul Computer
* Guida video per usare Kies

se non riesci dici cosa non riesci a fare esattamente

Grazie n00r 2

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 521 internauti questo mese

Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 8 apr 2013 alle 19:44
apri la cartella programmi > Samsung > kies > Driver > troverai un file "Samsung USB Driver" eseguilo per avviare l'installazione del driver
fino a Kies ci siamo...ma oltre no.........mi esce Samsung kies........e sono sempre al solito .....ma DRIVERMENDER è gratuito ?..grazie.......tenete presente che non ci capisco .niente..............
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 9 apr 2013 alle 01:08
ecco il percorso in Windows 7 64-bit : C:\Programmi (x86)\Samsung\Kies\USB Driver\SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones.exe

drivermender non conoscevo.. girando in rete ti posso dire che è a pagamento ma ti dico spesso che non è affidabile e che ti vende cose che puoi avere gratis.. è vero che "faciliterebbe" il lavoro per chi non si intende di computer ma secondo me non vale la pena.. ci sono siti, guide, forum e comunity e gente che lo fa volontariamente e con piacere :)
grazie........per l'impegno..........ho risolto il problema...infinitamente grazie.........
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 11 apr 2013 alle 10:14
figurati!