Posta elettrinico

Chiuso
Giorgio Vinardi Posti 1 Data di registrazione domenica 14 aprile 2013 Stato Membri Ultimo intervento 14 aprile 2013 - 14 apr 2013 alle 12:35
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 16 apr 2013 alle 14:12
Mi dispiace disturbare, ma con la Telecom servizio pubblico, non si vergognano per il servizio che non forniscono, considerando il costo della promozione o comunque delle offerte e pacchetti che noi sottoscriviamo, se vuoi assistenza adesso la paghi ulteriormente e comunque i clienti vengono sempre fatti passare per degli imbecilli o che sono pieni di virus, pazienza ... questo è il sistema ... passiamo al dunque io sono quasi uno dei primi ad aver acquistato IncrediMail fantastica soluzione, per anni ha funzionato benissimo inoltre l'ho arricchito con acquisto di diverse licenze. Sono oramai circa un mese che la posta in entrata anche con la ricezione di 30/40 email le scarico in pochissimi secondi, ma quando devo mandare una email se aggiungo solo un foglio, una lettera in Word è già una tragedia, non parliamo se invio 2 foto ... non parlo se le foto sono 10 ... mezza giornata di trasmissione, eppure fino a qualche mese fa andava tutto benissimo, i tecnici della Telecom con il quale fermati per la strada nei nostri Paesi hanno anche loro le mani nei capelli ammettono che molte cabine sono obsolete ... allora Vi chiedo a tutti c'è una soluzione, visto che ho bisogno assolutamente per il mio lavoro e attività di avere qualcuno che mi spiega come recuperare la velocità ?? Grazie a tutti rispondetemi anche in email ...

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 apr 2013 alle 14:12
ciao,

per controllare l'origine del problema (il programma o la linea ADSL):
invia una mail dal sito alice (webmail)
invia una mail test con IncrediMail usando un altro indirizzo di posta
0
Unisciti ALLA COMMUNITY