Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Ripristino vista

Ciao, non so bene cosa ho combinato sono entrato nel bios del portatile di mia figlia ed ho cancellato tutto....anche il sistema operativo. Non ho ...

Ultima risposta il 18 mag 2012 per
renchi

Chat disconessa su fb

Ciao, vorrei sapere come fare per riattivare la chat su fb come portei fare grazie mille! Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 17 mag 2012 per
n00r

Ho dimenticato la password di windows live mail

 Chiuso

Ciao, vorrei sapere come posso fare se ho dimenticato password di windows live mail;solitamente ci entro senza p.w.,ma ora ho comprato un portatile...

Ultima risposta il 17 mag 2012 per
n00r

Non si aprono gli allegati sulla mia email

 Risolto

Ciao, Sono due giorni che ricevo messaggi dove mi assicurano d'aver inserito anche degli allegati , ma io non riesco ad aprirli. Ovvero c'è il simbol...

Ultima risposta il 13 feb 2015 per
procton

Disco sparito da risorse del computer

Ciao, dopo aver formattato windows, il disco D: (montato in Slave) è sparito da risorse del computer, durante l'installazione di XP il disco si è ...

Ultima risposta il 17 mag 2012 per
n00r

Impossibile leggere i video

 Risolto

Salve a tutti ho un problema qualcuno mi puo' aiutare ? Mi spiego non riesco a vedere i video fatti con fotocamera fuji finepix s 2900, sulla fotoca...

Ultima risposta il 17 mag 2012 per
n00r

Perché mi si blocca il pc su un gioco online

 Chiuso

Ciao,mi sapreste dire x favore xk il pc mi si blocca sui gioki online? io gioko a metin2 e mentre gioko mi si blocca la freccia e anke tutta la scherm...

Ultima risposta il 4 giu 2019 per
nat

L'audio del pc è sparito

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho un problema con l'audio che è andato via tutto d'un tratto. Sono sicuro che non è per via delle casse che su altri pc funzionano. la mia sche...

Ultima risposta il 16 mag 2012 per
n00r

Driver audio mancanti

 Risolto

Ciao ragazzi, mi serve un vostro aiuto ho formatatto il pc ed adesso non riesco a trovare i driver per l'audio mi manca CONTROLLER AUDIO MULTIMEDIALE...

Ultima risposta il 13 mag 2015 per
enzo

Web cam e skype

Ciao, io ho il problema con questo prodotto, puoi aiutarmi? USB\VID_0C45&PID_6142\5&104DA04D&0&2 grazie Roberto Configurazione: Window...

Ultima risposta il 15 mag 2012 per
n00r

Inviare foto da cell nokia c2 a pc con cavo

Ciao, avrei necessità di sapere la procedura dettagliata per poter scaricare le mie foto presenti sul mio cellulare nokia c2 al mio pc senza bluetho...

Ultima risposta il 15 mag 2012 per
n00r

Cancellare giochi di windows

Ciao, vorrei cancellare i giochi di windows Spider, Freecell, prato fiorito,... quando vado a Start > Tutti i programmi > Giochi > faccio cl...

Ultima risposta il 15 mag 2012 per
n00r

Imap o pop ?

Ciao, vorrei chiedervi cosa scegliere tra imap e pop3 per impostare la caselle nel mio cellulare grazie

Ultima risposta il 15 mag 2012 per
n00r

Installazione stampante canon mp490

Ciao, anch'io ho perso il cd di installazione e nn riesco a scaricarlo..ho una canon mp490....help help help.. Configurazione: Windows Vista /...

Ultima risposta il 15 mag 2012 per
n00r

Problema driver audio

Ciao, ho formatato il pc e ho perso i driver audio ho provato tantissimi driver senza successo.. scheda madre asus asb100-a audio integrata SO windows...

Ultima risposta il 14 mag 2012 per
n00r

Mi si è disativato l'account facebook

Ciao, come faccio a attivare il acount facebook perche mi si è disativato

Ultima risposta il 14 mag 2012 per
n00r

Download bluetooth

 Risolto

Ciao, vorrei scaricare bluetooth in italiano, ho cercato ma non lo trovo grazie per dirmi dove posso trovarlo

Ultima risposta il 14 mag 2012 per
n00r

Risposta segreta dimenticata

Ciao, ho dimenticato la pawword e la 2 risposta segreta di yhoo aiutoo è importante Configurazione: Windows 7 / Safari 535.19

Ultima risposta il 14 mag 2012 per
n00r

Problema driver realtek ac97 for via

 Risolto

o formattato il mio pc istallando win xp, o rimesso tutti i driver ma quello della realtek non funziona mi dice errore 10

Ultima risposta il 14 mag 2012 per
n00r

Proble salvataggio in world 2003

Ciao, Da tempo mi capita un inconveniente noioso. Sono abituato a scrivre lunghi trattati che spesso ricomincio a scrivere il giorno dopo o quando ...

Ultima risposta il 14 mag 2012 per
n00r

Cellule nokia samsung galaxy sii

Ciao, ho un nokia samsung galaxy sii, mi dice che ci sono otto cellule, ke sta a significare, è forse per vedere se qualcuno è collegato nella mia re...

Ultima risposta il 14 mag 2012 per
n00r

Samsung led ue40c6000 telecomando off

Ciao, non mi funziona piu i tasti del telecomando del samsung ue40c6000rw,dopo aver smanettato nel menu segreto.non so piu cosa fare Configuraz...

Ultima risposta il 14 mag 2012 per
n00r

Come eliminare gli scripts

 Chiuso

Ciao, mentre navigo in internet molte volte mi appare una piccola videata che mi avverte che lo script della pagina non è riuscito e mi domanda se vo...

Ultima risposta il 9 ago 2015 per
albertosi

Whatsapp nokia c3-00

Ciao, a qualcuno di voi questa applicazione funziona se nn si è connessi tramite wiifi??a me funziona solo quando mi collego ad una linea wiifi....h...

Ultima risposta il 13 set 2012 per
Bambolo 92

File host help

Ciao, non riesco a modificare il file host su win7, ho provato in tutti i modi e mille volte ma niente, zero assoluto. Il massimo che accade è che si...

Ultima risposta il 10 mag 2012 per
n00r

Driver webcam non trovo questo downloand

Ciao, webcam trust 4.8 mm Configurazione: Windows Vista / Safari 535.19

Ultima risposta il 10 mag 2012 per
n00r

Si apre pagina desktop

Ciao, ho un problema...da un pò di giorni se voglio scaricare un file o un programma anzichè partire il download si apre pagina desktop...cosa può ess...

Ultima risposta il 10 mag 2012 per
n00r

Pc spento durante il ripristino

Ciao, avrei un problema stavo ripristinando il mio compiuter quando all improvviso si e spento riaccendedolo pero mi mette la lingua inglese e ce scri...

Ultima risposta il 8 set 2021 per
Sabrina

Problemi con aggiornamento a avast 7

 Risolto

Ciao, ho installato nuova versione avast febbraio 2012, proposta dallo stesso, ma ho problemi, ho cercato di disistallarlo, ma non me lo fa fare...ho ...

Ultima risposta il 10 mag 2012 per
n00r

Usb, periferica nn riconosciuta

 Risolto

Ciao, il mio mp4 è in majestic ds 88 4g, quando collego USB mi dice periferica nn riconosciuta, come faccio???urgente Configurazione: Windows...

Ultima risposta il 10 mag 2012 per
n00r

La mia posta cancellata

Ciao, oggi mi e sparita tutta la mia posta che errore ho fato come posso recuperare tutta la posta? Configurazione: Windows 7 / Safari 535.19

Ultima risposta il 10 mag 2012 per
n00r

Si e' bloccato il galaxy next s5570

Ciao, ho bloccato il mio galaxy next s5570 e non riesco a sboccarlo mi chiede account google cosa devo scrivere Configurazione: Linux / Safa...

Ultima risposta il 10 mag 2012 per
n00r

Foto da cell a pc senza cavetto

Ciao, come faccio a trasferire le foto del cellulare (samsung c3050) al mio computer (hp) senza cavetto? x favore rispondete presto... grazie ...

Ultima risposta il 10 mag 2012 per
n00r

Non funziona messenger entrando da hotmail

 Risolto

Ciao, scusami ma non sono molto avvezza con il pc ma vi espongo il mio problema: Fino a 2 gg. fa ho sempre usato messenger entrando da hotmail senza ...

Ultima risposta il 10 mag 2012 per
n00r

Wifi nokia c3 dal modem di casa mia..

Ciao, ragazzi ho un nokia c3 e so che questo telefono è buon per i social,cosi ho provato a connettermi wifi da casa mia,metto la password e mi ...

Ultima risposta il 10 mag 2012 per
ricky

Scaricare foto dal cellulare a pc con cavo us

Ciao, vorrei sapere cosa devo fare per scaricare le foto che ho sul mio cellulare LG C320 al pc con il cavo USB,perchè il pc on ha il Bluetooth.gre...

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Cancellare un account di posta yahoo

Ciao, come faccio a cancellare un account di posta elettronica? ho yahoo.... Configurazione: Windows XP / Safari 535.19

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Amcap

Ciao, non riesco a trovare un Amcap che non sia demo version... purtroppo con la demo version scatto le foto ma appaiono rigate da una riga trasversal...

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Samsung 3650 errore solo chiamate d'emergenza

Ciao, ho un problema con il mio sansung s3650.Quando cerco di fare una telefonata mi esce scritto solo chiamate d'emergenza... come faccio a toglie...

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Come faccio a sbloccare un account di hotmail

non riesco ad accedere all'acount di posta di hotmail mi dice che è bloccato. Ciao,

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Come si fa ad installare l'audio

Ciao, mi fate sapere come si fa ha installare l'audio pechè e da un po di giorni che nn ho piu audio, vorrei che mi mandaste le installazioni cosi che...

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Come faccio a collegare il mio cellulare ?

Ciao, Come faccio a collegare il mio cellulare al pc senza cd .. (Lg 3D optimus) mi mandate un link o qualcosa da poter scaricare qualcosa ??? Grazi...

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Alice mail allegati

Ciao, Io uso google chrome e uso alice mail come casella di posta ultimamente quando vado a scaricare gli allegati (ad esempio .pdf) mi scarica u...

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Non sento l audio dopo la formattazione

 Risolto

ciao a tutti, ho da poco formattato un vechio pentium 4 della toshiba. ci ho messo sopra last xp v22, va tutto bene, se non fosse che non si sente l a...

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Driver per webcam profilo view nortek

Ciao, ho una webcam profilo view della nortek ed ho perso il cd...nn riesco a trovare da nessuna parte i driver! Mi aiutate per favore? Grazie ...

Ultima risposta il 19 mag 2012 per
mark

Ho dimenticato la password di fb

Ciao, ho dikmenticato la password di fb ed ora non mi fa più entare come devo fare????? aiutatemi vi pregoooo è questione di vita o di morte ...

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Reinstallazione windows xp

Ciao, Ho un problema con il mio notebook: improvvisamente quando ho acceso il computer mi è apparsa una schermata che mi dice che il mio windows...

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Gt-s3350 va in crash se modifico codice wap

Ciao, ho comprato da poco il samsung gt-s3350 ma ho problemi con wifi quando faccio modifica per mettere il codice wap mi si spegne il cellulare ...

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r

Nn so da dove si attiva wifi e si disattiva

Ciao, ciao a tutti io ho comprato un pc nuovo ma nn so da dove si attiva wifi e se disattiva. "wifi" funziona.. ma voglio sapere da dove attivarl...

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
Sandro

Cancellazione vecchio account yahoo

Ho due account Yahoo. Se ne elimino uno, si cancella anche l'altro?

Ultima risposta il 9 mag 2012 per
n00r
Risultati 8551 - 8600 su un totale di 12.602