Ciao, ho una webcam nortek NX vega, ma non ho il cd d'installazione.
Il SO è Windows XP
ID: USB\VID_093A&PID_2468\5&339B7578&0&2
Grazie mille in anticipo!
Grazie per la risposta ma il primo link non ha i driver e nel secondo l'installazione si blocca e mi compare "non ha superato il testing del programma windows Logo che consente di verificarne la compatibilità con windows xp" e non si installa! Butto la webcam o si può fare qualcosa?xD
Li ho provati tutti e mi spunta lo stesso avviso, ma nonostante lo ignori non installa nulla!boh.. Ho anche una webcam trust 3400 T apparentemente funzionante, cioè.. se apro il programma installato sul pc funziona, se invece provo ad usarla su msn, skype o chatroulette non funziona!Io vedo gli utenti, ma loro non vedono me!Bah..non capisco!
in che senso "non installa nulla" ti dà un errore ?
in gestione periferiche la webcam viene visualizzata tra le periferiche ? è segnata con un punto giallo ?
Ok.. allora, non installa nulla nel senso che non va avanti! Dopo che l'avviso scompare non accade nulla, ho provato più e più volte ma da sempre lo stesso problema, spunta l'avviso e nient'altro! E nelle periferiche è segnato con un punto interrogativo giallo con la scritta "Cif single chip"!
scarica il primo file del secondo link di sopra
ecco il link diretto ==> http://d11.devid.info/file/04/0938_XP-SocPcCamerazenithusbdriver.rar
scompatta l'archivio rar
da panello di controllo rimuovi il driver
> clic destro Installa (aggiorna)
> NO, non adesso
> Installa da elenco........ (per esperti)
> Ricerca il migliore driver... + includi il seguente percorso...
> Sfogli : trova la cartella scompattata \0938_XP-SocPcCamerazenithusbdriver\XP\ dove c'è il file "Pfc027.inf"
Ma ho cmq seguito passo dopo passo quello che mi hai detto e l'installazione si interrompe! Mi spunta"errore durante l'installazione dell'hardware: CIF Single Chip. Il file INF di altri fornitori non contiene informazioni di firma digitale."
AMCAP non richiede una installazione è un programma Standalone, alcuni produttori di periferiche video spesso webcam lo integrano all'installatore del driver perché non forniscono software per gestire la webcam è per questo lo trovi già installato con trust
Seguito anche questa volta passo dopo passo.. ma ho sempre lo stesso problema! "Impossibile installare l'hardware. Il file INF di altri fornitori non contiene informazioni di firma digitale." Non so più che fare -.- Se invece hai qualche consiglio sulla trust cambiamo webcam, questa sto per lanciarla dalla finestra!:D
puoi spiegarci meglio cosa succede quando provi ad usare la webcam con skype o MSN
penso che abbia già guardato nei settaggi del programma !
guarda anche tra i processi in esecuzione se c'è ne uno che potrebbe usare la webcam quindi impedire altri programma di usarla
USB\VID_0C45&PID_608F&MI_00\6&110070C7&0&0000
attendo vs news grazie