Reinstallazione Windows XP

Chiuso
Giacomo Maggi Posti 1 Data di registrazione venerdì 4 maggio 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 4 maggio 2012 - 4 mag 2012 alle 18:47
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 9 mag 2012 alle 16:04
Ciao,


Ho un problema con il mio notebook: improvvisamente quando ho acceso il computer mi è apparsa una schermata che mi dice che il mio windows non è originale e non ha superato il controllo di convalida. Premetto che c' erano diversi virus, e vorrei farlo tornare come era quando lo avevo comprato. Purtroppo era un regalo e non ho alcun cd di installazione, anche perchè ho notato che il programma operativo originale era Linus, ma è stato sostituito con l' XP. Come posso riportarlo all' origine?


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
9 mag 2012 alle 16:04
ciao,

portarlo all'origine quindi reinstallare linux ??
se desideri reinstallare XP devi avere il CD di installazione, e se vuoi una versione originale il CD devi essere autentico con una chiave di attivazione

riguardo il problema attuale puoi rimuovere il messaggio fastidioso di Genuine Advantage con questo programmino Remove WGA
0
Unisciti ALLA COMMUNITY