Non si aprono gli allegati sulla mia email

Risolto
briciola - 27 gen 2010 alle 18:07
 procton - 13 feb 2015 alle 16:19
Ciao,
Sono due giorni che ricevo messaggi dove mi assicurano d'aver inserito anche degli allegati , ma io non riesco ad aprirli. Ovvero c'è il simbolo" fermaglio" che indica che c'è un allegato , ma quando apro l'email non appare... aiuto non so proprio dove nettere mano!! Grazie

12 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.415
1 feb 2010 alle 17:34
ciao,
cambia Browser prova con Firefox ad esempio se non va lo stesso vedremo
31
Ciao, scusa il mio silenzio ma ho avuto problemi..e la "posta" è passata in secondo piano!!
Comunque per una settimana tutto a ripreso ,senza fare alcun' che, a funzionare bene, riuscivo normalmente a vedere e aprire gli allegati..ecco invece che sono 3 giorni che tutto è di nuovo bloccato.
Comunque questo dimostra, penso, che il problema non è nel mio Pc...questo già mi tranquilizza, quando avrò tempo proverò a cambiare il browser, comunque grazie di tutto !!!
0
Allora.
Effettivamente installando Firefox il problema si è risolto; nel senso che aprendo la web-mail di Virgilio con Firefox non mi da piu' l'errore sugli allegati che mi dava con IE.
Ho notato che sul Notebook è installato Internet Explorer 7.
Posso provare ad installare IE 8 sperando che con l'aggiornamento venga meno la causa del problema !

In ogni caso grazie.
0
ancche io usando google crome non riesco ad aprire i file allegati all'email di qualsiesi tipo mentre usando internet explorer si aprono normalmente
0
Apriteli con tor e vai
0