Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problemi cn iscrizione ad msn

Ciao, ho inserito tutti i dati necessari per iscriversi su msn ma alla fine mi dice che ci sono dei problemi tecnici su msn è da 2 mesi cosa dovrei fa...

Ultima risposta il 9 feb 2012 per
n00r

Errore socket 11001 errore 0x800cccoe

Ciao, quando apro outlook mi compare questo codice di errore ... Come posso risolvere... Grazie Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 9 feb 2012 per
n00r

Problemi con windows7 e hd esterno

 Risolto

Ciao, ho un PC desktop nuovo con Windows7. Quando collego il mio HD esterno sul USB, il HD lo vede sotto "Computer" e, aprendolo, compaiono tutte le...

Ultima risposta il 9 feb 2012 per
n00r

Iexplore.exe mi manda la cpu al 100%

 Risolto

Ciao, il mio pc si blokka continuamente specie quando apro la pagina di fb, mi compare l'avviso di uso prolungato di uno script, e poi Norton mi av...

Ultima risposta il 10 apr 2012 per
NADIA

Protezione da scrittura

 Risolto

Ciao, ho bisogno di un aiuto... vorrei salvare dei film sulla chiavetta...ma quando provo mi dice :rimuovere la protezione di scrittura o sal...

Ultima risposta il 9 feb 2012 per
luca

Ecco il mio computer.....

Compaq Presario 061 Cpu: Intel Pentium 4, 3.00GHz Ram: 1,5 Gb Hard Disk: 120 Gb Scheda Video: Ati HD4670 Super FA LETTERALMENTE SCHIFO LO SO......

Ultima risposta il 8 feb 2012 per
n00r

Allegati pesanti con yahoo mail

Ciao, sono neofita...come faccio ad allegare files pesanti alla mail di yahoo? (drop.io nn c'è più..) Grazie!! Configurazione: Windows 7 / In...

Ultima risposta il 8 feb 2012 per
n00r

Comodo non mi aggiorna il data base pc lentis

Ciao, comodo non mi aggiorna il database il pc e lentisssimo a carica re le pagine

Ultima risposta il 8 feb 2012 per
n00r

Configurazione posta aziendale

Ciao, Ho un cellulare nokia E63 e vorrei comfigurare la email con quella aziendale. Quali sono i parametri da usare? Pop o IMAP? Mi date un aiuto?...

Ultima risposta il 7 feb 2012 per
n00r

Problema audio!

Ciao, salve vi posso chiedere un favore qualcuno sa come aggiustare l'audio del mio pc... in pratica ho provato ad installare 100 mila diversi ...

Ultima risposta il 7 feb 2012 per
n00r

Bip incessante

Ciao, sto tentando di fare ripartire( nel senso che era fermo) un pc fisso,questo appena lo accendo inizia a fare un bip bip bip tipo quando sitiene...

Ultima risposta il 7 feb 2012 per
n00r

Non scarico musica su samsung gt-s5230w

Ciao, ciao, non riesco a scaricare il cd con i file samsung star wifi gt-s5230w per poter scaricare musica con cavo usb da pc. a cell. grazie mir...

Ultima risposta il 7 feb 2012 per
n00r

Connessione wifi problematica

Ciao, a tutti ho da poco un corby e fino a pochi giorni fa mi connettevo wifi alla linea di casa.ora non si collega piu'.ho sempre errore segnato sott...

Ultima risposta il 7 feb 2012 per
n00r

Nn riesco ad aprire la mia mail

Ciao, nn riesco ad aprire la mia mail nn sono pratica di usare il compiuter grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 29 feb 2012 per
edo

Hotmail non mi carica la posta in arrivo

Ciao, ragazzi mi potete aiutare con questo problema grazie vi spiego avendo ilmio account hotmail quando apro la posta eletronica mi apre regolarmente...

Ultima risposta il 7 feb 2012 per
n00r

Driver per web cam

Ciao, ho bisogno di aiuto per la mia web cam del computer portatile !! Penso che si proprio inesistente e non da aggiornare !! PEr favore aiutatem...

Ultima risposta il 6 feb 2012 per
n00r

Come scaricare musica al samsung star wifi

Ciao, ho appena comprato il samsung star wifi pero nn riesco a scaricare musica con il cavo usb mi potete dire come si fa??

Ultima risposta il 6 feb 2012 per
n00r

E.mail conferma identità

Ciao, mi è stato disattivato il mio account facebook mercoledì scorso dicendo che il mio cognome non era reale, perciò ho dovuto mandare una foto ...

Ultima risposta il 10 mar 2012 per
Eiko

Facebook mi chiede carta di indetità

Ciao, facebook mi chiede informazioni della mia carta di credito non facendomi accedere e me lo fa sia se entro con mozilla sia con internet explore...

Ultima risposta il 6 feb 2012 per
n00r

Come scaricare foto

Ciao, ho un cellulare samsung galaxy next -GT-S5570 e non so come scaricare le foto sul pc Configurazione: Windows XP / Safari 535.7

Ultima risposta il 6 feb 2012 per
n00r

Win7 schermo nero puntatore del mouse e basta

Ciao, Ciao, anche io ho il solito problema cioè schermo nero all avvio con solo il puatatore del mouse visibile ..ho il disco di windows 7 ma nn...

Ultima risposta il 6 feb 2012 per
n00r

Avira: oggetti nascosto infetto

Ciao, sto facendo la scansione completa del pc (windows vista) con avira antivir e nel corso della scansione (che è tutt'ora in corso) l'antivirus h...

Ultima risposta il 3 feb 2012 per
n00r

Impossibile trovare drivers webcam pc camera

Ciao, anch io ho un problema con la mia webcam .....USB\VID_QAC8&PID_307B\6&35A78976&0&1 GRAZIE Configurazione: Windows XP / Firefox 8.0.1

Ultima risposta il 3 feb 2012 per
n00r

Inf su firmware s5230w star

Ciao,Ciao, dove posso trovare il firmware originale del samsung gt-s5230 wifi star? ho combinato un pasticcio installando un firmware iphone ma solo p...

Ultima risposta il 2 apr 2013 per
def

Vorrei sapere come faccio a scaricare le foto

Ciao, mi chiamo antonella ciao o un telefonino sansung gt.s3350 non riesco a scaricaremle foto sul pc anche con il cavetto usb non riesco come devo...

Ultima risposta il 3 feb 2012 per
n00r

Problemi con i driver!

Ciao, ho molteplici problemi con il mio computer sui driver, è da qualche tempo che che il mio pc non trova nessun tipo di driver : sono scomparsi t...

Ultima risposta il 3 feb 2012 per
Pietro

Driver stampante

 Risolto

Salve, avendo perso il cd di installazione, avrei bisogno di driver per stampante HP Deskjet FA580, sistema operativo Windows 7 attendo risposta, c...

Ultima risposta il 3 feb 2012 per
n00r

Come cambiare l'email tiscali

 Risolto/Chiuso

Ciao, scusate,sto su tiscali da qualche mese... come posso cambiare l' emeil?? l'aveva scelta mia madre xrò a me nn piace molto..

Ultima risposta il 3 feb 2012 per
n00r

Scaricare l'applicazione whatsapp su nokia e5?

Ciao, qualcuno mi sa dire se è possibile scaricare l'applicazione WAZZUP sul nokia E5? se si .. come si fa?? graziieeeee

Ultima risposta il 2 feb 2012 per
n00r

Nokia c3

Ciao, ho scaricato oggi what's up e non mi va piu via la H dal cell...ho seguito quello che ho letto dai vostri messaggi ma non mi fa eliminare le vo...

Ultima risposta il 11 feb 2012 per
cucciola88

Driver web cam

 Risolto

Ciao, non trovo il driver della mia webcam della nortek, il codice è questo: USB\VID_0C45&PID_624F\5&31DD5854&0&4 grazie Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 4 feb 2012 per
silenzio1969

Come creare un link diretto?

Ciao, per curiosità vorrei sapere come faccio per mettere link diretti in un sito internet? grazie

Ultima risposta il 2 feb 2012 per
n00r

La mia casella non mi fa leggere le mail

Ciao, ciao scusami ma perche la mia casella non mi fa leggere le mail clicco ma niente grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 5.0.1

Ultima risposta il 2 feb 2012 per
n00r

Pagina che copre totalmente il desktop

Ciao, mi chiamo alessandra, premtto che sono un disastro al computer!! ho questo grossissimo problema al mio acer portatile travelmate 5730!!! ...

Ultima risposta il 2 feb 2012 per
n00r

Devo istallare una stampante canon s 520 x

Ciao, devo istallare la mia stampante cano s 520 x ma non ho il cd come posso fare ?

Ultima risposta il 2 feb 2012 per
n00r

Problema scaricare skype

Ciao, sto cercando di scaricare skype e ogni volta mi compare un immagine che mi dice ''le impostazioni correnti non consentono il download del file''...

Ultima risposta il 2 feb 2012 per
n00r

Webcam al contrario

Ciao, il sito dell Asus non riesce a rilevare il modello della webcam...mi si vede al contrario da quando ho windows7...help! USB\VID_174F&PID_5A...

Ultima risposta il 31 gen 2012 per
n00r

Problema con password di tumblr

Ciao, ho un blog su tumblr e non mi aveva mai dato problemi fino a qualche giorno fa. quando cerco di entrare nel blog, si apre una pagina che m...

Ultima risposta il 31 gen 2012 per
n00r

Problema video youtube - firefox

Ciao a tutti, ho un problema con la visualizzazione dei video su YouTube...quando li visualizzo su un altro sito [ad esempio Facebook o un qualunque...

Ultima risposta il 18 lug 2012 per
nickname

Problema ovi store nokia c3

Ciao a tutti... Prima di Natale ho acquistato un nokia c3, all'inizio ho combattuto un po' col wifi e sembrava che la situazione fosse andata a lieto ...

Ultima risposta il 11 feb 2012 per
cucciola88

Windows preinstallato e cd di installazione

Ciao, Possiedo un computer con windows vista preinstallato (ho anche installato un altro OS,inux mint 12, in dual boot). Pultroppo,non mi è stato f...

Ultima risposta il 30 gen 2012 per
n00r

Recupero password facebook

ciao ragazzi allora fra poco sto andando completamente fuori di testa :D mò vi spiego : ANNI FA MI SONO REGISTRATO SUL FACEBOOK GIUSTAMENTE CON...

Ultima risposta il 30 gen 2012 per
leo

Dove trovo le foto che scatto dalla web msn?

Ciao, sono vittoria.. ho windows 7. Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 gen 2012 per
n00r

Modem telecom

Ciao, possiedo questo modem: modem ADSL2+ Wi-Fi N collego il cavo dell'adsl dal filtro al modem e poi l'alimentatore, una volta acceso il modem ac...

Ultima risposta il 18 feb 2012 per
guest

Nokia c3 wifi come si fa a non pagare????

 Risolto

Ciao, ho il nokia c3.. mi sono collegata al wifi e ho notato ke mi scala sempre soldi.. ho eliminato tutto quello che centrava con wind wap.. ecc e...

Ultima risposta il 26 lug 2012 per
DEMI

Nokia c3 chiave gialla!!!!

Ciao, Ho un problema enorme sul mio Nokia c3 le applicazioni hanno una chiavetta gialla che le fa aprire e in meno di un secondo si chiudono cosa de...

Ultima risposta il 27 gen 2012 per
n00r

Rimuovere internetkey correttamente

 Risolto

Ciao, Ieri ho usato la mia fastwebkey per la connessione alla rete.Appena inserita,tutto funziona bene e si configura facilmente(più o meno).Diver...

Ultima risposta il 27 gen 2012 per
n00r

Messaggi operatore su nokia c3-01

Ciao, sul mio nokia c3-01 mi compare la scritta verifica i messaggi operatore, come si fa? dove li trovo? Configurazione: Windows XP / Firefox ...

Ultima risposta il 20 giu 2012 per
patrizia

Non sono installati dispositivi audio

Ciao, Ciao, Nel simbolo dell'audio vicino all'ora c'è un simbolo rosso con una croce e dice che "non sono installati dispositivi di output audio"...

Ultima risposta il 27 gen 2012 per
n00r

La web cam

Ciao, senti volevo dirti una cosa io sono arrivato alla ? giallo premo li con il destro ma non mi appare scheda dettagli ID istanza periferica... io h...

Ultima risposta il 27 gen 2012 per
n00r
Risultati 8951 - 9000 su un totale di 12.602