Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco ad accedere alla mia e-mail

Ciao, non riesco ad accedere alla mia e - mail mi potete aiutare

Ultima risposta il 31 ago 2015 per
n00r

I tasti f1 non funzionano

Buongiorno ho bisogno di un aiuto...io non propriamente un genio del computer ma utilizzo ferquentemente i tasti f1 ecc ( ad esempio per i trainer d...

Ultima risposta il 31 ago 2015 per
n00r

Schede internet si aprono da sole

 Risolto

Ciao, da un paio di giorni mentre navigo su internet si aprono da sole delle schede pubblicitarie. La prima pagina che si apre è adnetworkperforma...

Ultima risposta il 2 set 2015 per
lorepc

Ho bisogno di formattare il mio pc ma non ho il disco

Salve a tutti, come da titolo , ho bisogno di formattare il pc ormai vecchio e appesantio. posseggo un acer aspire 3680 con windows vista e non ho il...

Ultima risposta il 28 ago 2015 per
n00r

Connesso ma mi dice nessun accesso a internet

 Chiuso

Buonasera ho un problema. Uso connessione tramite wifi del mio vicino e son 5 giorni che m esce nessun accesso a internet.. abbiamo provato a spegner...

Ultima risposta il 2 set 2015 per
fra77

Schermo nero acer aspire 5740

Ciao, a tutti. Da due giorni mi sono imbattuta in un problema con il mio PC portatile. Ho un Acer aspire 5740 - sistema operativo Windows 7. Il mio ...

Ultima risposta il 28 ago 2015 per
n00r

Non ricordo la risposta alla domanda segreta della mia mail?

Ciao, come faccio a recuperare la password della mia mail di virgilio? nn ricordo la risposta alla domanda segreta! Configurazione: Windows / M...

Ultima risposta il 28 ago 2015 per
n00r

Schermo nero e puntatore mouse funzionante

Ciao, Ieri sera ho effettuato una pulizia dei dischi risultato no si avvia più windows Configurazione: Windows 7 / Chrome 44.0.2403.157

Ultima risposta il 27 ago 2015 per
n00r

No audio in uscita no foto sul lumia 520

Ciao, da 2 settimane e più il mio Lumia 520 non mi fa registrare gli audio sia su whatsapp che su Fb. E non mi si apre la Lumia camera. Malgrado abb...

Ultima risposta il 27 ago 2015 per
n00r

Samsung eu48j6250su

salve ho acquistato da poco una smart tv eu48j6250su ma non trovo la funzione 3d qualcuno mi può aiutare Grazie =)

Ultima risposta il 27 ago 2015 per
n00r

Non si leggono i messaggi su fb

Ciao, non riesco a leggere i messaggi su fb,,mi da che ci sono ma non mi fa leggere.. Configurazione: Windows 7 / Chrome 44.0.2403.157

Ultima risposta il 27 ago 2015 per
n00r

Non sono istallati dispositivi audio output

salve vi chiedo un mano a cercare i driver adatti al mio pc, che ho da pochi giorni, ma è abbastanza vecchiotto, mi è stato regalato. ho provato a sca...

Ultima risposta il 27 ago 2015 per
n00r

Win10 non si carica - cursore e cerchietto azzurro all'infinito.

Ciao, Ho aggiornato il SO da Win7 a Win10, ma non arriva alla schermata iniziale/desktop. Continua a dare il segnale di caricamento mostrando il cu...

Ultima risposta il 27 ago 2015 per
n00r

Come posso cacellarsi da badoo

Ciao, comeposso cacellarsi da badoo Configurazione: Windows Vista / Chrome 30.0.1599.69

Ultima risposta il 27 ago 2015 per
n00r

Mancato inserimento licenza

Ciao, ho provato ad inserire la licenza dopo che ho riparato il compiuter ma non riesco a farlo. Mi potete aiutare? Volevo sapere se la licenza che ho...

Ultima risposta il 27 ago 2015 per
n00r

Samsung s3 neo - foto

Ciao, Ho da poco un S3 neo e quest'estate ho fatto parecchie foto, in modalità multiscatto e normale. Quando ho provato a scaricarle, nella cartell...

Ultima risposta il 27 ago 2015 per
n00r

Ho cancellato per sbaglio driver audio

 Risolto

Salve a tutti, vi parlo da persona totalmente inesperta. Qualche settimana fa, volevamo eliminare alcune app dal computer, convinta che fosse un app i...

Ultima risposta il 5 nov 2015 per
maia92

Schermata nera con puntatore

Ciao, allora da qualche giorno il computer mi sembrava piu' lento, oggi all' improvviso la schermata e' diventata nera e riavviando appare il logo rie...

Ultima risposta il 26 ago 2015 per
n00r

Windows vista non si avvia errore avgmfx86.sys

allego foto che mi mostra appena accendo il pc e non mi fa andare oltre. sono sprovvisto di cd. chi mi sa dire come procedere. grazie

Ultima risposta il 26 ago 2015 per
n00r

Il computer legge sempre le sd come protette da scrittura

Ciao, da un po' di tempo ho un problema con il mio computer e le schede SD]. Ogni volta che inserisco una scheda SD o micro SD nel lettore del mio co...

Ultima risposta il 26 ago 2015 per
n00r

Schermo nero solo all'avvio, non posso entrare nel bios

 Chiuso

Salve, ho una scheda video GTX 980. Il mio tecnico dopo aver fatto un aggiornamento della scheda video ha riscontrato questo problema che tuttora pers...

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
Seed

Scaricare google earth si macbook air

non riesco a scaricare google earth so book air chi mi può aiutare grazie

Ultima risposta il 26 ago 2015 per
n00r

Audio sparisce improvvisamente (?)

Ciao, Ultimamente l'audio del pc si interrompe. Come se improvvisamente il sistema operativo smettesse di leggere le periferiche. Scollegandole/rico...

Ultima risposta il 26 ago 2015 per
n00r

Problemi aggiornamento windows 10

Ho provato ad aggiornare il mio Windows 7 con Windows 10 ma il mio computer è impazzito, non risponde più ai comandi del mouse e della tastiera , lo s...

Ultima risposta il 26 ago 2015 per
n00r

Galaxy next

Ciao, Ciao non ricordo il contatto gmail e mi hanno bloccato il cellulare e mi chiedono il contatto gmail come devo fare? Configurazione: iPhon...

Ultima risposta il 26 ago 2015 per
n00r

Hp pavilion dv6 non trova l'hard disk

Salve , il mio pc (hp pavilio dv6 ) non trova l'hard disk(hard disk è vecchio ma funziona ) , quando lo accendo mi viene scritto "no bootable device "...

Ultima risposta il 26 ago 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare nel mio account hotmail

Ciao, non riesco ad entrare nel mio account hotmail. ho provato a compilare il form ma mi rispondono che le info non sono sufficienti, il numero d...

Ultima risposta il 26 ago 2015 per
n00r

Installazione driver acpi

Ciao, Sono Roberto,giorni fa ho voluto installare windows 10 sul mio pc portatile,ma dopo l aggiornamento mi conpare senpre una scritta(manca driver a...

Ultima risposta il 8 set 2015 per
riccardo80

Ripristino di fabbrica per xperia e1??

Ciao, mio fratello ha messo il codice al telefono ma lo ha dimenticato e per giunta ha messo il telefono in russo. mi dite che fare?? Configurazio...

Ultima risposta il 25 ago 2015 per
n00r

Disattivare password all'accesso del cellulare

Ho messo la password e la ricordo ma vorrei disattivarla non prevedevo di doverla digitare di continuo. Grazie

Ultima risposta il 25 ago 2015 per
n00r

Installare whatsapp sul computer

 Risolto

Ciao, se è possibile installare whatsapp sul computer Configurazione: Windows 7 / Chrome 44.0.2403.157

Ultima risposta il 29 ago 2015 per
ngvh

Non riesco a scaricare viber

ciao avrei piacere di scaricare viber

Ultima risposta il 25 ago 2015 per
n00r

Come scaricare whatsapp su tale samsung note 10.1

Non riesco a scaricare whatsapp su tablet samsung 10.1.Vorrei un aiuto

Ultima risposta il 25 ago 2015 per
n00r

Cancellare impostazioni pagina iniziale di fabecook

Ciao, ho letto un altro post sul forum relativamente a questo problema, ma nel mio caso non funziona. Praticamente, più persone hanno usato il mio com...

Ultima risposta il 25 ago 2015 per
n00r

Nokia c2-01

Ciao, Il mio nokia c2-01 non si accende più, come recuperare la rubrica? Grazie Domenico Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 25 ago 2015 per
n00r

Problemi huawei

Ciao, io ho un huawei,e per scaricare delle canzoni non riesco.nel senso mentre invio il download ,salta fuori una scritta dicendo: interruzione im...

Ultima risposta il 25 ago 2015 per
coloriringo

Non riesco piu ad entrare in hotlail

Ciao, da qualche mese non riesco ad entrare in hotmail. >Mi dice che c'e' qualche problema e di riprovare piu' tardi. Ho urgente bisogno di leggere ...

Ultima risposta il 25 ago 2015 per
n00r

Resettare smartphone

come resettare lo smartphone

Ultima risposta il 25 ago 2015 per
n00r

Connessione lenta dopo passaggio a windows 10

Salve, una settimana fa mio figlio ha aggiornato il computer da windows 8 a windows 10 e da qualche giorno la connessione non è più come era prima ...

Ultima risposta il 21 ago 2015 per
n00r

Installare windows 10 da chiavetta usb

ciao, come si fa per creare una usb per l'installazione di windows 10? grazie

Ultima risposta il 21 ago 2015 per
n00r

Disinstallare windows 10 e tornare a 8

salve vorrei sapere come si fa il downgrade per togliere windows 10 e ripristinare windows 8?

Ultima risposta il 21 ago 2015 per
n00r

Download di whatsapp per cellulare samsung gt-c3590

Ciao, Non riesco a scaricare WhatsApp sul mio cellulare Samsung GT-C3590. Mi dice "pagina troppo grande". Mi potete spiegare perché? Configur...

Ultima risposta il 21 ago 2015 per
n00r

Problema audio windows 7

Salve a tutti, dopo essere passata da windows xp a windows 7, l'audio non si sente più.. dalla gestione delle periferiche non riesco a capire che sche...

Ultima risposta il 21 ago 2015 per
n00r

Schermo nero windows 10

Ciao, dopo aggiornamento a win10 all'avvio mi appare icona Hp poi icona Windows e in seguito schermo nero senza nulla...aiuto che faccio??? Co...

Ultima risposta il 21 ago 2015 per
n00r

Il mio pc non rileva wifi

 Risolto

Buonasera, oggi pomeriggio ho acceso il computer e questo non trovava più la mia rete wifi ma tutte le altre si. Fino ad ora non avevo mai avuto probl...

Ultima risposta il 26 ago 2022 per
Frashhh

Product key

Ciao, voglio sapere il product key Configurazione: Windows 7 / Firefox 40.0

Ultima risposta il 20 ago 2015 per
n00r

Ho cancellato senza volere foto a cui tengo molto..

anzichè riuscire finalmente a salvarle sul pc, ho cancellato senza volere foto (dalla galleria) a cui tengo molto dal mio cellulare, un Samsung Galaxy...

Ultima risposta il 21 ago 2015 per
utente anonimo

Perché non riesco a vedere i video da cellulare?

 Risolto/Chiuso

Ciao, volevo sapere perché non riesco a vedere i video dal cellulare sia su youtube che su facebook. Quando vado per esempio su youtube esce la scritt...

Ultima risposta il 19 ago 2015 per
n00r

Ripristino di fabbrica acer

Salve a tutti, Avendo alcuni problemi con il mio PC Windows 7 (FISSO) ho deciso di formattare! Ho cliccatto all'avvio F12 ed ha iniziato la proce...

Ultima risposta il 19 ago 2015 per
Hock

Facebook mi chiede conferma identità

Ciao, Nn mi fa entrare sul mio.profilo Facebook mi chiede conferma identità e poi nn mi fa proseguire come devo risolvere? Configurazione: iPho...

Ultima risposta il 4 nov 2016 per
si
Risultati 4351 - 4400 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY