Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Reistallando windows 7 l'audio non si sente

Salve a tutti, Ho da poco reinstallato sul mio pc Windows 7 ultimate. Sto riscontrando problemi con l'audio. Windows mi segnala che l'audio sta and...

Ultima risposta il 19 ago 2015 per
umberosso

Sbloccare pin telefono samsung star ii - gt-s5260

Ciao, non riesco ad entrare in recovery mode (robottino verde) per resettare il vecchio telefono di mia figlia (aveva messo una password che non r...

Ultima risposta il 19 ago 2015 per
n00r

Router: la connessione è stata annullata

Buongiorno, una domanda non riesco più ad accedere al mio router scrivo http://192.168.1.1 ma dopo un po' di tempo mi scrive : La connessione è stata...

Ultima risposta il 18 ago 2015 per
n00r

Errore posta elettronica errore del server 0x80048862

 Risolto

Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Domenico **moderato**- Outlook. Errore del server: 0x80048862 Server: 'http://mail.services....

Ultima risposta il 18 ago 2015 per
n00r

Recupero accesso alla mail messenger (live.fr)

Salve gente. Ho un problema (o meglio non ce l'ho io,ma un amico,e sto cercando di risolverlo). Vuole accedere a facebook,ma non ricorda piu la pass...

Ultima risposta il 18 ago 2015 per
n00r

Come togliere numero di telefono da facebook

Ciao,mi hanno disabilitato il mio profilo facebook e avevo messo il numero siccome non riesco a recuperarlo volevo rendere attivo dinuovo il mio numer...

Ultima risposta il 17 ago 2015 per
n00r

Ho smarrito il cd per installare la stampante xp-225

Ciao, ho smarrito il CD per installare la stampante, XP-225, come posso fare? chi mi aiuta? grazie mille Configurazione: Windows Vista / F...

Ultima risposta il 17 ago 2015 per
n00r

Evitare di far visualizzare alcune mie informazioni su google

Ciao, chiedo scusa vorrei evitare di far visualizzare alcune mie informazioni su google,rendo noto che non sono iscritto a facebook.... potete aiu...

Ultima risposta il 17 ago 2015 per
n00r

Non riesco a ricevere il codice di tango su mediacom smartphone

Ciao non riesco a ricevere il codice di tango

Ultima risposta il 17 ago 2015 per
n00r

Sblocco galaxy wonder mi chiede email e password

 Risolto

Ho dimenticato la password (segno) del mio Galaxy Wonder e ora mi chiede email e password dell account.. non mi ricordo nessuno dei due.. come faccio ...

Ultima risposta il 9 nov 2015 per
ciao

Nokia 7510 bloccato

Allora, sono un po' imbranata e ricomincio.Ho da anni un nokia 7510 supernova, quando lo accendo compare subito la scritta " CONTACT SERVICE "e e subi...

Ultima risposta il 17 ago 2015 per
n00r

Samsung gt c 3590

 Chiuso

I need to install a driver Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 17 ago 2015 per
n00r

Trasferimento foto da cellulare a pc

Salve, mi potete aiutare per favore? non riesco più a trasferire foto dal cellulare al pc col cavetto. il cell si carica ma non si apre nulla. Il cel...

Ultima risposta il 17 ago 2015 per
n00r

Ho dimenticato la mia password

Ciao, HO dimenticato la mia password e mi serve tra 3 giorni aiuto Configurazione: iPhone / Chrome 44.0.2403.133

Ultima risposta il 17 ago 2015 per
n00r

Huawei y520-u22 bloccata app telefono

Ciao, il mio telefono mi dice che l'applicazione telefono si è bloccata in modo anomalo, come posso fare per sbloccarlo? Grazie

Ultima risposta il 17 ago 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere al mio accaunt

Ciao, non riesco ad accedere al mio accaunt Configurazione: Windows 8 / Chrome 44.0.2403.155

Ultima risposta il 17 ago 2015 per
n00r

Samsung ue32j4000

 Risolto

Salve io ho comprato una televisione samsung ue32j4000 volevo sapere se posso registrare i programmi.grazie mille?

Ultima risposta il 14 ago 2015 per
n00r

Non riesco a leggere la mia posta

Ciao, non riesco a leggere la mia posta mi aiuti grazie Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 14 ago 2015 per
n00r

Formattare msvista

Ciao, devo formattare e ripristinare un vecchio desktop con msvista che non mi riconosce più nemmeno come amministratore del sistema. in windows...

Ultima risposta il 16 ago 2015 per
fabio

Non riesco a scaricare whatsapp

 Chiuso

ciao, ho un lumia 635 e non riesco a scaricare whatsapp, mi dicono " il servizio account Microsoft non è disponibile al momento riprova più tardi......

Ultima risposta il 11 nov 2015 per
anto nobi

Ripristino la build precedente, dopo l aggiornamento a windows10

Ciao, Ciao, Dopo l aggiornamento a Windows 10 la schermata mi rimane completamente nera e non mi ha mai caricato il sistema operativo nuovo. Sono ...

Ultima risposta il 12 ago 2015 per
n00r

Problemi con apertura outlook windows 7

 Risolto

Ciao, ho appena fatto il download di windows10 da windows7 e fin qui tutto bene, quando vado ad aprire Outlook mi appare il messaggio "Impossibile...

Ultima risposta il 11 ago 2015 per
n00r

Niente audio dopo una formattazione hp

 Risolto

Salve a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di aiuto se possibile. Il problema audio è sorto dopo una formattazione HP. C'è qualcuno che può aiutarmi? ...

Ultima risposta il 11 ago 2015 per
n00r

Disattivare il tutor voce dal mac

salve come posso disattivare il tutor voce dal mio mac

Ultima risposta il 11 ago 2015 per
n00r

Aprire file 0 scaricati sul pc dal telefonino android

Ciao, come posso aprire i file 0 scaricati dal cellulare android sul pc? Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 11 ago 2015 per
n00r

Problema installazione driver idt high definition audio codec

Ciao, Recentemente ho avuto un problema. Circa una settimana fa mi sono accorto che dovevo aggiornare il driver IDT ecc.... Provando ad installarlo...

Ultima risposta il 11 ago 2015 per
n00r

Audio mancante pc asus

Ciao, ho formattato il mio PC ASUS, e ho installato windows xp service pack 3, prima aveva vista. Non mi funziona l'audio e su gestione periferiche t...

Ultima risposta il 10 ago 2015 per
n00r

Apertura tiscali

Ciao, non riesco più a entrare su tiscali mail si aprono altre pagine di pubblicità di altri siti Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 10 ago 2015 per
n00r

Non riesco più ad aprire la mia email

 Risolto/Chiuso

Ciao, metto la mia email poi la password e mi si apre una pagina bianca sto parlando di tiscali ho chiamato loro non hanno problemi secondo me il pc m...

Ultima risposta il 22 gen 2018 per
millepiedi

Richiesta di aiuto

Ciao, vorrei liberarmi d'account microsoft che mi impedisce di accedere alle app che mi interessano? Configurazione: Windows 7 / Chrome 46.0.24...

Ultima risposta il 10 ago 2015 per
n00r

Non c'è la faccio a scaricare whatsapp

Ciao, Non c'è la faccio a scaricare whatsapp Configurazione: iPhone / Chrome 30.0.0.0

Ultima risposta il 10 ago 2015 per
n00r

Problema driver scheda di rete

Ciao, vorrei chiedervi come risolvere un problema sul mio computer fisso, praticamente non esistono i driver della scheda di rete, quindi il computer ...

Ultima risposta il 10 ago 2015 per
n00r

Whatsapp lumia 640 lte

Ciao,ho comprato lumia640 lte a mia figlia ,e non riesco a scaricare whats App, mi chiede di accedere a windowsphone family. perche'?. Come posso aggi...

Ultima risposta il 10 ago 2015 per
n00r

Wix, webnode, jimdo & company

Ciao, ho bisogno di creare un sito per la mia neonata attività e, per il momento, voglio usufruire di un servizio gratuito per contenere i costi. I...

Ultima risposta il 10 ago 2015 per
n00r

Voglio cancellarmi

Ciao, avevo una email : ***@*** ma è scomparsa non è che me ne importa più di tanto ma in bozza avevo salvati documenti che mi sarebbe piaciuto...

Ultima risposta il 10 ago 2015 per
n00r

Lettore video windows xp

Ciao, vorrei essere consigliato un buon programma che legga quasi tutti i formati video. Grazie Nuvolarossa Configurazione: Windows XP / Fi...

Ultima risposta il 7 ago 2015 per
n00r

Non riesco a eliminare foto, audio e video dal mio cel

Ciao, Non riesco a eliminare foto, audio e video dal mio cellulare anche se collegato al mio pc attraverso il cavo. Ogni volta che provo ad eliminar...

Ultima risposta il 7 ago 2015 per
n00r

Wi-fi non funziona su portatile

Gentili utenti premetto che non sono un'esperta di informatica ed è proprio per questo motivo che mi rivolgo a voi e a questo forum. Ho un problem...

Ultima risposta il 7 ago 2015 per
n00r

Windows 8.1 schermata home nera dove si vede solo il puntatore

Ciao, ho un problema con Windows 8.1, accendo il pc e comparea schermata di blocco. Inserisco la password e poi si carica per andare alla schermata h...

Ultima risposta il 7 ago 2015 per
n00r

Disinstallare un programma che non compare nella lista

ciao:Vorrei sapere come si fa' a disinstallare un programma che non compare nella lista dei programmi disinstallatori?

Ultima risposta il 6 ago 2015 per
n00r

Schermata nera dopo installazione windows 10

 Risolto

Salve, ho Windows 7 e dopo che ho installato Windows 10 quando accendo il computer la schermata diventa nera dopo 2 secondi ! Ho provato a cancellare...

Ultima risposta il 22 set 2015 per
micaela

Desktop nero nessun comando

Ciao, ragazzi è successo anche a me!!! ho spento il pc che funzionava normalmente e quando l'ho riacceso stamattina... tutto nero fatta eccezione pe...

Ultima risposta il 6 ago 2015 per
n00r

Whasapp nokia c6-00 che resta sempre collegato sos

Ciao, ieri ho installato quanto in oggetto e nonostante voglia uscire dalla connessione, resto sempre collegato. Anche se spengo e riaccendo il cellu...

Ultima risposta il 6 ago 2015 per
n00r

Recuperare le email cancellate

Ciao,avrei urgentemente bisogno di recuperare le email cancellate anche dal cestino sia per hotmail che per libero. (possibilmente su lubuntu) Mio m...

Ultima risposta il 6 ago 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare nella virgilio mail

Ciao, non riesco ad entrare nella mia mail da virgilio mail ***moderato***@tin.it il problema si e' verificato da due giorni digito password cor...

Ultima risposta il 5 ago 2015 per
n00r

Configurare pop peeper per la post

 Risolto

Buongiorno a tutti da un nuovo utente, saurorex Ho cercato inutilmente di configurare POPPeeper per la posta certificata, qualcuno ci è riuscito in...

Ultima risposta il 5 ago 2015 per
n00r

Galaxy s5 mini

ho problemi a comunicare col PC grazie

Ultima risposta il 5 ago 2015 per
n00r

Schermata nera.

Ciao, dopo aver acceso il mio computer la prima schermata che viene e' nera e c'e' solo il puntatore del mouse e nient'altro Configurazione: i...

Ultima risposta il 5 ago 2015 per
n00r

Ho un problema con internet

Ciao, inizio subito col dire che la rete non è mia ma di un vicino: il problema è iniziato una settimana fa quando mi diceva che non potevo connet...

Ultima risposta il 5 ago 2015 per
n00r

Sbloccare samsung galaxy

... in breve, provando a formattare il cell si è invece aperta una schermata ODIN MODE e la scritta downloading ... ma si è bloccato tutto... che fare...

Ultima risposta il 5 ago 2015 per
n00r
Risultati 4401 - 4450 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY