Recupero accesso alla mail messenger (live.fr) [Chiuso]

Posti
1
Data di registrazione
martedì 18 agosto 2015
Ultimo intervento
martedì 18 agosto 2015
- 18 ago 2015 alle 09:44 - Ultima risposta:
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 18 ago 2015 alle 15:53
Salve gente.
Ho un problema (o meglio non ce l'ho io,ma un amico,e sto cercando di risolverlo).
Vuole accedere a facebook,ma non ricorda piu la password.La mail con cui si è registrato è quella con estensione in oggetto. (la password di facebook è uguale a quella della mail).
andando sulla pagina di recupero password della casella di posta mi chiede un sacco di dati,tra i quali l'oggetto delle mail piu recenti,gli indirizzi mail a cui sono state inviate le mail,e il nome di cartelle create (oltre a quelle di default).
Ora,il problema è che questa mail è stata usata solo per la registrazione,ma non ha mai ricevuto mail,o fatto qualcosa di quello che è descritto sopra.
come se non bastasse al momento della registrazione è stato immesso un numero di cellulare che ora è disattivato e non ricorda più,e la mail secondaria idem.
Dice di aver mandato anche una mail al supporto,ma di non aver ricevuto nessuna risposta.
c'è un modo di recuperare la pass della mail o di facebook bypassando tutto quello descritto in precedenza?.
Altro... 

1 risposta

Miglior risposta
Posti
22862
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 18 ago 2015 alle 15:53
1
Grazie
ciao,

purtroppo non c'è un altro modo oltre le procedure di recupero adottate da entrambi i servizi microsoft e facebook

Grazie n00r 1

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 522 internauti questo mese