Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco ad entrare se mi recuperata la passuard

Ciao, ciao o un problema non mi fa entrare sulla mia email Configurazione: Windows 7 / Chrome 45.0.2454.93

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Cookies law per i forum

Ciao, vorrei sapere se per i forum è obbligatorio mettere il banner di avviso agli utenti sui cookies. Grazie Configurazione: Windows 7 / Fire...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
Giovanni G

Installato windows 10 ed il wifi del pc non funziona più !!!

Ciao a tutti, ieri ho aggiornato il sistema operativo del mio notebook passando da windows 8.1 al 10 e da allora il wifi del notebook non funziona più...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Messaggio non sono installati dispositivi di outpout audio,

Ciao, messaggio non sono installati dispositivi di outpout audio, dopo aver scaricato geforce experience, ed avendo agggiornato tutti drive con un p...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Problemi entrare e mail posta

Ciao, non riesco a collegarmi mia casella postale! scrivo nome password ma dice errore...riprova Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Non navigo più in wifi dopo aggiornamenti a windows 10

Ciao, ho installato windows 10 sostituendo il 7, or bene non navigo più in wifi, la rete con tablet e smartphone funziona. Nelle impostazioni di W10 ...

Ultima risposta il 24 dic 2015 per
shumann78

Windows update non mi fa fare gli aggiornamenti

 Risolto

Ciao, Windows Update non mi fa fare gli aggiornamenti.

Ultima risposta il 7 ott 2015 per
elio46

Impossibile accedere a alice mail

Alice mail non funzionaaaa !!!

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Trattasi di un telefono huawei ascend g630.

Ciao a tutti, mi sono ritrovato col telefono sopra citato bloccato e per sbloccarlo chiede un pw che non ho mai inserito, aiuto! non so cosa fare. c...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Come fare per proiettare foto automaticamente

Come fare per proiettare foto automaticamente?

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare su alice mi dice password errata

Ciao, non riesco ad entrare su alice metto passuwword corretti ma mi dice che ed errata Configurazione: Windows 7 / Chrome 45.0.2454.101

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare nel hd

Ciao, vorrei chiedere cortesemente aiuto per recuperare due vecchi HD e usarli come memorie esterne tramite USB. Il primo disco (A): Hitachi Desk...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Non riesco più ad entrare nella mia pagina facebook

Non riesco più ad entrare nella mia pagina facebook. Non so se mi hanno cancellata o hanno cambiato la mia password senza il mio consenso o peggio anc...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Xp402 stampante wirelessepson - lanciare stampa da netbook asus

Ciao a tutti . iscritto da qualche minuto Dal mio netbook Asus 1001 - con WinXP home collegato esclusivamente in wi fi , vorrei lanciare una st...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Schermata nera e icone banche

Ciao, ho un grosso problema con il mio PC Asus nel quale ho installato win 10. premetto di essere ignorante a livello tecnologico e che il PC che uso ...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Win7 driver ad1986a?

 Risolto

Ciao, Ho formattato il mio computer, per dei virus, e ho rimesso win7. (Inizialmente avevo winXP), poi misi win7 e l'audio funzionava tutto ok. Ora ...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Processo com.androit.systemui si e'interrotto

Ciao, processo com.androit.sistemui interrotto su tablet android. come posso risolvere grazie

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Nn posso vedere i miei messaggi su facebook che sono cancellati?

Ciao, posso sapere come si fa aleggere i messaggi cancellati su facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 45.0.2454.101

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Non riesco a visualizzare la posta elettronica nè a cliccarci

Ciao, entro su hotmail ma compare una schermata che pare preistorica, clicco ma non mi fa fare niente tranne che copia.. non riesco neanche ad uscire ...

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Convertire documento word in jpeg

Buongiorno, mi spiegate meglio come posso convertire un documento word in immagini jpeg? nel documento sono presenti tabelle. Grazie

Ultima risposta il 5 ott 2015 per
n00r

Non mi si connette internet pur vedendola

Ho un piccolo problema con internet, nel senso che il mio computer si connette alla rete pero poi non naviga anche se dice che è connesso correttament...

Ultima risposta il 2 ott 2015 per
n00r

Jpg non si vedono

buonasera!! Ho ricevuto delle foto via mail ma quando clicco sull'immagine mi apre una pagina web e non vedo nulla. se invece copio le foto sul desk...

Ultima risposta il 2 ott 2015 per
n00r

Risolvere problemi di tastiera samsang

Ciao, Ho comprato un paio di mesi fa un samsang Ace4 ( SMG357 ) ho il problema di tastiera non riesco a cambiare la lingua , la barra spazio è blocc...

Ultima risposta il 2 ott 2015 per
n00r

Pagine di pubblicita che si aprono da sole

Ciao, ho il problema molto comune delle pagine che si aprono da sole sia in Explorer che su altri Browser. Vorrei sapere quale è il primo passo...

Ultima risposta il 2 ott 2015 per
n00r

Samsung gt s-7500

il mio samsung gt s-7500 è andato in tilt e ho quindi provveduto a seguire le istruzioni per resettaro con le impostazioni di fabbrica ma all'atto del...

Ultima risposta il 2 ott 2015 per
n00r

Smartphone mymobimm450

non riesco ad inviare sms il mio operatore vodafone dice che dipende dal telefono. che fare?? sono costernata

Ultima risposta il 2 ott 2015 per
n00r

Versioni browser firefox

 Risolto

Distraete gli utenti, nel vostro sito indicate che l'ultima versione di firefox è la 40.0.2, mentre dal 22 settembre c.a. è già disponibile la vs. 41

Ultima risposta il 2 ott 2015 per
n00r

Usb fa disconnettere la connessione internet

Ciao volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema: ogni volta che sono connesso internet e inserisco una qualsiasi presa USB, la...

Ultima risposta il 2 ott 2015 per
n00r

Non ricordo più la nuova password

Ciao, io ho messo un altra password ma non me la ricordo cosa devo fare?Aiutatemi perfavore!!!! Configurazione: Windows / Chrome 45.0.2454.99

Ultima risposta il 2 ott 2015 per
n00r

Blocco note con onenote solo online

Ciao a tutti, ho bisogno di un Blocco Note online e ho deciso di usare OneNote free. Vorrei sapere le note vengono salvate sul pc e devono per forza...

Ultima risposta il 2 ott 2015 per
l'embrouille 75

Sostituzione ram notebook

Ciao, ragazzi ho un notebook sony vaio VPCEB3Z1E e vorrei ampliare la ram del mio PC (da 4 a 8), navigando su internet ho visto che la procedura e mol...

Ultima risposta il 2 ott 2015 per
n00r

Movie maker spazio insufficiente per salvare il file

Ciao ragazzi, ho creato un progetto con Movie Maker inserendo foto ( provenienti da due fotocamere differenti) video e musiche per un totale di circa ...

Ultima risposta il 1 ott 2015 per
n00r

Windows 8 sfondo blu con scritta di ripristino

Ciao, ho lo stesso problema anche io. Ieri pm sono andato via che il PC funzionava tornando sfondo blu con scritta di ripristino all'ultima imposta...

Ultima risposta il 1 ott 2015 per
n00r

Cerco i driver audio per il mio pc

Salve. Ho da poco formattato il mio PC e ho installato Windows 7 Ultimate 32-bit. Purtroppo non trovo i driver audio corretti. Queste sono le caratter...

Ultima risposta il 1 ott 2015 per
n00r

Samsung bloccao

Ciao, non riesco comunque a bloccare il mio samsung anche provando il reset ecc continua ad apparire la scritta nome utente e password che non con...

Ultima risposta il 1 ott 2015 per
n00r

Huawey p8 lite, trasferire tramite usb al pc

Ciao, Ho aquistato un Huawei P8 lite (android 5.0) Volevo sapere come e dove prendere i file immagine e/o video metterli nel pc con un USB, quando ...

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Necessito di driver audio realtek dopo agg. a win 10!

Ciao, dopo aver aggiornato il sistema operativo a Windows 10, mi ritrovo a non riuscire ad aggiornare i driver della scheda audio, restando quindi...

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Recupero e-mail

Se mi si sono cancellate anche dal cestino tutte le mail presenti nella casella di posta, come posso fare a recuperarle? È molto importante!!

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Perso cd installazione xp 225

Ciao, mia figlia e le sue coinquiline hanno trovato nell'appartamento x studenti una stampante xp 225 lasciata dagli studenti che abitavano lì in prec...

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia posta eletron

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta eletronica Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Non carica la pagina di youtube

Ciao, quando vado su youtube non mi carica la pagina e mi dice : La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non...

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Problemi e-mail

Ciao, ha un po di giorni che non riesco ad entrare nella mia mail cosa devofare? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Casella postale che non carica la posta in arrivo

nella mia casella postale di alice mail non si carica la posta in arrivo

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Perche il telefonino samsung mi dice che ho -2 mail da leggere?

Ciao, il mio cellulare Samsung Galaxi S III GT-19300 mi dice nell'icona delle mail che ho -2 mail da leggere e non ne ho nessuna? Configurazi...

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Non mi funziona piu l'audio

salve , ho bisogno che qualcuno mi aiuta , ho disinstallato un programma sul mio pc e ara non mi funziona piu l'audio il mio pc e' un windows 7 .....

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Batteria iphone 4

 Risolto

Ciao a tutti, oggi notavo che il mio iPhone si è spento al 2%, solitamente avviene quando scatta 1%. La batteria posso dire che e nuova, l ho sosti...

Ultima risposta il 26 feb 2017 per
LiukStringer

Pc immagini jpg non supportate

 Chiuso

Ciao, ho recuperato delle immagini che ho per sbaglio cancellato dalla mia chiavetta USB con il programma recuve. Quando però cerco di aprirle non c...

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Recupero password

Ciao, ragazzi sto facendo delle lotte intestine con il pc per una password che non ricordo più in facwbook potreste aiutarmi ragazzi grazie Con...

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

X la nuova passwd di alice

non riesco a emettere la nuova passwd ad alice

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r

Eliminazione cartella eset nod 32 versione 8 disinstallata

Ciao, ho disinstallato l'antivirus nod 32 versione 8,ma alcuni file ci sono ancora.mi chiede di eliminarli come amministratore ma gia lo sono.dopo la ...

Ultima risposta il 30 set 2015 per
n00r
Risultati 4201 - 4250 su un totale di 12.602