Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problema connettività wifi

ciao ragazzi ...:)...e da ieri sera che sto impazzendo !!!!....il mio router funziona correttamente e gli altri computer che ho a casa si connettono s...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
guest

Scoprire la password di un samsung galaxy core plus

Ho bisogno di sapere come si fa a scoprire la password di un Samsung galaxy core plus attendo risposta molto veloce grazie

Ultima risposta il 19 mag 2015 per
La pazza longhi

Problema audio windows 7 ultimate

io ho un computer fujitsu siemens computer p-300 con scheda madre fujitsu siemens computer (non so il modello della scheda madre) CARATTERISTICHE PC...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
n00r

Problema rete wifi

 Risolto

buon lunedì a tutti! Per me è un inizio settimana pessimo. A casa abbiamo 2 pc di cui 1 portatile e un modem router wi fi.Sono anni che uso questa ret...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
n00r

Utorrent film scaricati come "file"

Ciao, Ho scaricato la nuova versione di utorrent, il problema è che quando il programma termina di scaricare un film, esso viene scaricato come tipo...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
n00r

Scheda sd non funziona

Ciao, il cellulare funziona regolarmente ma la scheda sd sembra scollegata le applicazioni in essa contenute non funzionano. saluti e ringrazia menti ...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
n00r

Vorrei formattare il mio pc ma ho perso il cd

Ciao, vorrei formattare il mio pc dato che contiene dei virus e non so come fare perché ho perso il cd .... Il computer è della HP e il sistema operat...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
n00r

Samsung galaxy bloccato

Ciao, ho il telefonino bloccato ho dimenticato il segno e mi dice la password e accunt come faccio per bloccarlo Configurazione: Windows XP / C...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
n00r

Non riesco a scaricare le app

Ciao, Non riesco più a scaricare le app vob il mio store o su internet.. Mi dice errore e mi da un codice.. Configurazione: Windows / Safari In...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
n00r

Facebook certificato di sicurezza del web

Ciao, sono andata ad aprire facebook e mi dice che siè verificato un errore riguardo il certificato di sicurezza del web cosa posso fare Con...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
n00r

Scaricare minecraft gratis

Ciao, Mi serve aiuto per scaricare minecraft gratis. Mi puoi aiutare? Grazie Configurazione: iPad / Safari 8.0

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
n00r

Ricezione notifiche di aggiornamenti relativi a siti internet

Salve a tutti, ci sono alcuni siti che vorrei tenere sempre sotto controllo ed ho trovato, in proposito, dei programmi che mi permettono di ricevere ...

Ultima risposta il 18 mag 2015 per
n00r

Problemi con youtube

Ciao a tutti sn uno nuovo mi potete aiutare su come posso rivedere tutti i video? Configurazione: iPad / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 16 mag 2015 per
Matteogiac

Cambiare la password

Ciao, Nn riesco più a cambiare la password aiutatemi Configurazione: Windows / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 15 mag 2015 per
n00r

Acer edatasecurity management

Ciao, ho il seguente problema: avevo un pc Acer, che purtroppo è deceduto, ho salvato tutti i dati su una memoria, ma il problema è che alcuni files e...

Ultima risposta il 14 mag 2015 per
n00r

Come scaricare immagini su pc da alacatel one touch 4015d

Come posso scaricare le immagini etc sul PC?

Ultima risposta il 14 mag 2015 per
n00r

Come eliminare content blocker plugin kaspersky lab

Ciao, nessuno mi risponde con il problema di KASPERSKY?? Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 14 mag 2015 per
n00r

Facebook si apre una finestrina con rotellina celeste che gira

ciao!!!al improvviso ,quando sono con facebook si apre una finestrina rettangolare bianca con al centro la rotellina celeste che gira, si vede per pe...

Ultima risposta il 19 mag 2015 per
tuscania

Problema di attivazione avast grimefighter

Ho acquistato on line AvastGrimeFighter ma, dopo la sedazione del PC non si avvia perché non riesco a digitare la @ nell'indirizzo email, necessario p...

Ultima risposta il 14 mag 2015 per
n00r

Non sono installati dispositivi di output audio sul mio pc?

Ciao ormai è da febbraio che sono senza audio! prima me lo faceva spesso ma massimo 2 settimane e tornava ma ora non lo fa, aiutatemi vi prego! io ho ...

Ultima risposta il 12 mag 2015 per
n00r

Problema smartphone alcatel one touch 4330

Cari amici, ho necessità di risolvere un problema con lo smartphone che evidenzio di seguito. Non riesco a trasferire le foto della galleria del mio ...

Ultima risposta il 12 mag 2015 per
cucciolo1958

Salvataggio rubrica samsung s3 con schermo rotto

Ciao, salve ho un s3 con schermo rotto ho fatto un backup dei dati con smart switch ..la rubrica l'ha salvata in estensione sbp...quando apro kies...

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Zhp cleaner si blocca

 Risolto

Ciao, Ho scaricato il programma ZHP Cleaner direttamente dal sito francese originale sul portatile, e tutto funziona perfettamente, ma quando ho fat...

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Non si avvia il mio portatile toshiba

Ciao, Ho un portatile Toshiba datato(2006 credo)e' un po che non lo accendevo appena lo accendo mi chiede di inserire la data e non funzionando i ta...

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Ho perso la password, come faccio?

Ciao, Ho perso il password come faciooo Configurazione: iPhone / Chrome 36.0.1985.135

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Problemi di scheda audio con windows 7

Ciao, ho un problema con la scheda audio di un lenovo thinkcentre la scheda audio è realtek high definitio audio e la scheda madre intel g41 . il s...

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Non mi si apre nessun file .exe

 Risolto/Chiuso

Ciao, il mio PC era infetto, sono riuscito ad eliminare il virus, però riavvio il computer non mi si apre nessun file exe quindi non mi è possibile ...

Ultima risposta il 17 lug 2019 per
adbac65

Error: file /boot/grub/i386-pc/normal.mod" not found

Improvvisamente, senza che abbia fatto alcunchè, Xubuntu 14.04.2 non si avvia e mi appare la scritta "Error: file /boot/grub/i386-pc/normal.mod" NOT F...

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Computer non va oltre il caricamento di windows

Allora rieccomi di nuovo qui con un nuovo problema... Praticamente mi è successa una cosa strana dopo che windows ha istallato i suoi aggiornamenti va...

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Problemi con windows

Ciao a tutti oggi ho formattato il mio portatile reinserendo i dischi di ripristino tutto bene il problema e che quando mi collego ad internet mi chie...

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Problemi di connessione

salve, ho un problema e spero che voi possiate aiutarmi :) il problema principale è che gli dispositivi, intendo cellulare, tablet, ipod e il mio pc...

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Product key per microsoft office 2007

Ciao, Ho bisogno delle 25 cifre del codice product key del mio programma Microsoft Office Home and Students 2007 Configurazione: iPad / Safar...

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Immagine rovesciata sulla webcam del pc

Come posso ripristinare la web cam incorporata del mio pc se quando l'accendo l'immagine è rovesciata? Grazie

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Problema raffreddamento pc

Salve a tutti, ho un problema con la ventola di raffreddamento, in pratica con alcuni giochi si avvia(anche utilizzando chrome -,-) ma con altri no e ...

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Problemi con il trasferimento foto da nokia n78 a pc

Ciao, Ho questo problema: nel trasferire foto da Nokia n78 al pc ho selezionato trasf multimediale invece di trasferimento foto come di solito facev...

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
Estense

Google play non funziona per il telefono android

Ciao, Google play nn funziona x il telefono android Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 11 mag 2015 per
n00r

Problema con candy-box.biz e pagine pubblicitarie

 Risolto

Salve a tutti. Come da titolo non riesco ad eliminare in modo definitivo candy-box.biz; dopo un po' che navigo con chrome si aprono delle pagine pubbl...

Ultima risposta il 7 mag 2015 per
n00r

Layout siti per smartphone

Ciao, non mi ricordo se google o altervista mi aveva avvertito che il layout di alcuni miei siti non era adatto per la lettura da smatphone. Io non...

Ultima risposta il 5 mag 2015 per
n00r

Video mediaset microsoft 535 non si aprono

Ciao, ho un Microsoft 535 nuovissimo..ma non si aprono i video da mediaset.it, mi sapete aiutare?

Ultima risposta il 5 mag 2015 per
n00r

Problemi con hotmail

Sono un paio di giorni che il mio account di hotmail di posta elettronica non mi fa mandare mail. Potete aiutarmi? Grazie

Ultima risposta il 4 mag 2015 per
n00r

Non riesco ad aprire la mia posta elettronica

Ciao, non riesco ad entrare nella mia posta Configurazione: Windows XP / Chrome 42.0.2311.90

Ultima risposta il 4 mag 2015 per
n00r

Cellulare samsung gt-s5660 bloccato

Salve ho avuto problemi nel mio cellulare siccome ho sbajliato molte volte la password nel mio telefono e adesso sie bloccato non posso fare niente pe...

Ultima risposta il 4 mag 2015 per
n00r

Sblocare il display samsung galaxy ace style

Ciao, Volio sblocare il displei Samsung galaxy ace style Configurazione: iPhone / Chrome 28.0.1500.94

Ultima risposta il 4 mag 2015 per
n00r

Non riesco a vedere tutti i video su facebook

Ciao, sono francesco de roma quando vado su facebook non riesco a vedere tutti i video dei mie amici. di cui mi dice di istallare adobbe player. gia f...

Ultima risposta il 4 mag 2015 per
n00r

Entrare su facebook senza password e senza email

Ciao, Mi servirebbe un aiuto... Entro su fb senza passw e senza email,e non mk fa cliccare sil triangolp x uscire da fb....qualcuno mi sa aiutare? ...

Ultima risposta il 4 mag 2015 per
n00r

Problemi con la mia wi-fi

 Risolto

Ciao ragazzi ho un problema al mio pc con la wi-fi vi spiego meglio.. Ho formattato il pc e quando l'ho riavviato non mi segnalava più la rete wi-f...

Ultima risposta il 30 apr 2015 per
n00r

Eliminare pagine siti che si aprono da sole

 Risolto/Chiuso

non so se è un virus o altro, ma da alcuni giorni anche mettendo al massimo le restrizioni di sicurezza, appena entro in rete su qualunque sito io vad...

Ultima risposta il 26 apr 2017 per
asd

Driver per hp dc5800

Gent.mi, ho formattato un pc HD Compaq dc5800 con il S.O. XP 32 bit, ho installato n. 3 driver e non riesco a reperire in rete i seguenti driver: ...

Ultima risposta il 29 apr 2015 per
n00r

Probema nokia connectivity cable driver

Salve, non riesco piu ad installare nokia pc suite perche si apre una finestra : la versione di nokia connectivity cable driver installata sul compute...

Ultima risposta il 29 apr 2015 per
n00r

Alcatel pop one touch c3

non riesco a collegare il mio Alcatel pop one touch c3 al PC per scaricare foto. Grazie a tutti

Ultima risposta il 28 apr 2015 per
n00r
Risultati 4651 - 4700 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY