Problema connettività WiFi

Chiuso
felixted Posti 2 Data di registrazione lunedì 18 maggio 2015 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 18 maggio 2015 - 18 mag 2015 alle 19:24
 guest - 18 mag 2015 alle 23:59
ciao ragazzi ...:)...e da ieri sera che sto impazzendo !!!!....il mio router funziona correttamente e gli altri computer che ho a casa si connettono senza problemi ...solo il mio notebook mi da problemi : in pratica il mio notebook rileva il mio profilo di rete ..ma mi esce scritto accanto " accesso limitato"...e l'icona del wifi quella in basso a destra della barra del deskpot risulta in offline " con il pallino giallo" .......provo a disconnettere e a connettere il mio profilo di rete e dopo un po' mi esce scritto ..." connettivita' limitata per.....per il computer in uso " vado su risoluzione problemi e mi esce scritto " potrebbe esserci verificato un problema con la scheda driver ..connessione wireless...vi prego aiutatemi ragazzi ....:( !!!!!!!!

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 mag 2015 alle 19:54
ciao,
prova a resettare l'SSID e facci sapere

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
felixted Posti 2 Data di registrazione lunedì 18 maggio 2015 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 18 maggio 2015
18 mag 2015 alle 20:21
L ssid sarebbe il profilo di rete...se e' quello ci ho provato...ma niente
0
Prova a fare un reset sulle connessioni di rete: accedi il prompt dei comandi ed esegui come amministratore, digita di seguito i seguenti comandi,dando invio alla fine di ogni riga di comando:
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
exit
Quindi riavvia il sistema e riprova.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY