Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Accesso negato a facebook

Non mi arriva il codice di sicurezza per accedere a facebook

Ultima risposta il 29 set 2014 per
n00r

Skype no rileva videocamera trust 16429

 Risolto

Buongiorno, ho bisogno di aiuto. Usando Skype la mia videocamera TRUST 16429 non viene rilevata. Cosa devo fare? Grazie

Ultima risposta il 29 set 2014 per
n00r

Virus utils.cdneurope

 Risolto

Ciao, ho installato sul pc antivirus nod32, non riesco però a liberarmi del virus in oggetto e tutte le volte che apro una pagina internet l'antiv...

Ultima risposta il 29 set 2014 per
n00r

Sansung trend continua a riavviarsi

Ciao, o appena sostituito ad un samsung gts7560 il touc e all'accensione del telefono rimane bloccato samsung gts7560 e poi continua ad riavviarsi ce...

Ultima risposta il 29 set 2014 per
n00r

Messaggi continui su samsung gt-s5570i

Ciao, da alcuni giorni gli stessi messaggi li ricevo anche decine di volte per femare la ricezione debbo insrire la sim su un'altro telefono. l'oper...

Ultima risposta il 26 set 2014 per
n00r

Googel play

 Chiuso

A me mi si apre googel play ma poi si chiude in modo anormale

Ultima risposta il 26 set 2014 per
n00r

Applicazione whats app

Ciao, ho disinstallato per sbaglio whats app, dal tablet samsung galaxy tab 4, ora non riesco a installarlo di nuovo, mi dice che non è compatibile!!!...

Ultima risposta il 26 set 2014 per
n00r

Bachup e ripristino sansung 5s

Ciao,come devo fare per salvare foto messaggi e altro sul pc, visto che devo manadre in assistenza il mio cell.re Sansung 5S Grazie ( non sono molto e...

Ultima risposta il 25 set 2014 per
n00r

Non so proprio come funziona

ciao sono nuova non so proprio come funziona , qualcuno potrebbe aiutarmi grazie

Ultima risposta il 25 set 2014 per
n00r

Blocco hp con youtube e simili

Ho un notebook HP modello G62-165SL. Ogni volta che tento di visualizzare un video su youtube o su facebook, il pc va in crash. Dopo pochi secondi, lo...

Ultima risposta il 28 set 2014 per
M4rti

Problemi con youtube, non riesco a vedere i video!

 Risolto

Salve ho un disperato bisogno di aiuto.. Da un paio di giorni non riesco a vedere video sia su youtube che quelli postati su facebook!! Ho cercato i...

Ultima risposta il 24 set 2014 per
n00r

Come si scaricano le foto dal mio sansung al mio pc?

come si scaricano le foto dal mio sansung al mio pc?

Ultima risposta il 24 set 2014 per
n00r

Premium play

 Risolto

Aiutatemi non so come installare premium play sul mio smart pad mediacom

Ultima risposta il 28 set 2015 per
hannibal78

Non riesco a vedere i video su mediaset online e altri siti

ciao, ho problemi a visualizzare i video di diversi siti: le iene, mediaset premium on line, cineblog... Invece vedo senza problemi i video per es...

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Portatile non riconosce utente e password

Ciao a tutti il portatile di mia figlia non riconosce più il profilo e la pasword, ora mi hanno detto che potrebbe essere un virus e si deve formattar...

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Non riesco a entrare su facebook

Ciao, non riesco a entrare su facebook io non mi sono cancellato cosa e successo allora Configurazione: Windows 7 / Chrome 37.0.2062.120

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Account hotmail bloccato

Salve vorrei essere spiegata come fare per sbloccare il mio account hotmail perche ho inviato pureil modulo ma mi dice che non sono sufficiente le ris...

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

No video su tv samsung da ingresso usb.

Salve a tutti, ho due TV samsung LE37B550A5P ED LE22C350D1W entrambi con ingresso USB MA NON PERMETTONO LA VISIOINE DI VIDEO solo immagini e musica. ...

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Impossibile effetuare dowload

 Risolto

Avevo instalato Orbit Downloader che ho poi disinstallato, ma ora se cerco di scariare qualcosa non riesco perché cerca di farlo con tale programma. C...

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Come posso trovare hadiabogdan?

HadiaBogdan,dove sei?

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Vorrei poter scaricare whatsapp,ma non lo fá

Ciao, Vorrei poter scaricare whatsapp,ma non lo fá. Configurazione: iPhone / Chrome 26.0.1410.58

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Installazione viber

Ciao, come posso scaricare viber sul cellulare? Configurazione: Windows 7 / Chrome 37.0.2062.120

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Collegare alcatel one touch pop c3 al pc

Ciao, non riesco a trasferire le foto dal mio alcatel al pc, ho provato a collegarlo tramite ma me lo mette solo in carica quindi non riesco a trasfe...

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Ho scaricato aptoide ma nel cell non trovo nulla

Il sito mi dice che ho scaricato aptoide ma nel cell non trovo nulla. Come si fa?

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Pc non accetta key password

ciao,ho un problema col mio pc acer 3000 si collega wifi dapertutto:dal tecnico a casa di mia sorella nei locali ma a casa mia no questo dopo che l'ho...

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Come si apre apptoide?

Ciao, Come si apre apptoide, per favore melo dite?!?! Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Skype 5.9

come mai clicco su download ma non mi fa scaricare skype 5.9?

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Come faccio a recuperare la password di fb

buongiorno, se qualcuno mi può dare delle informazioni su come si recupera la password di fb?

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Come creare pagina ufficiale?

Salve, vorrei creare una pagina ufficiale. Come dovrei fare???. Grazie

Ultima risposta il 19 set 2014 per
n00r

Samsung galaxy gt-s7500 è scomparso il menu a tendina

 Chiuso

Salve a tutti, ho un Galaxy GT-S7500 e recentemente mi è scomparso il menù a tendina che si attiva strusciando sullo schermo dall'alto verso il basso...

Ultima risposta il 19 set 2014 per
n00r

Registrare audio direttamente dalla scheda audio sul disco fisso

 Risolto

Ciao sono Francesco Avrei bisogno di sapere quali programmi ti permettono di registrare su disco fisso direttamente dalla scheda audio Grazie ...

Ultima risposta il 19 set 2014 per
Casamarce

Nn riesco a scaricare aptoide!!

Ciao, Io ho dei problemi con il download di aptoide....mi potreste aiutare Configurazione: iPhone / Chrome 28.0.1500.94

Ultima risposta il 18 set 2014 per
n00r

Scaricato kies 3 dal sito ma non riesco ad aprirlo

Ciao, sono un nuovo utente, ho provato a scaricare kies 3 dal sito ma non riesco ad aprirlo Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 18 set 2014 per
n00r

Come devo fare per rinnovare whats upp?

Ciao, come devo fare per rinnovare whats upp? Configurazione: Windows 7 / Firefox 32.0

Ultima risposta il 17 set 2014 per
n00r

Problema: windows 7 non rileva wifi

Ciao a tutti, ho windows 7 che all' improvviso non rileva più il wifi. Come mai? Ora sto usando linux dallo stesso pc e sono connesso wifi e la conne...

Ultima risposta il 17 set 2014 per
n00r

Blocco sim samsung champ de luxe gt-c3310

Come posso eliminare il blocco SIM ?

Ultima risposta il 17 set 2014 per
n00r

Non mi funzionano più i tasti del volume (fn+f10-11-12)

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho visto la risposta riguardo il problema in seguito ad aggiornamento Windows, anche a me da parecchi giorni non mi funzionano più i tasti del...

Ultima risposta il 17 set 2014 per
n00r

Problemi con viber

Io ho un cellulare Samsung Trend GT-S7560 che supporta Android. Ho installato l'app di Viber ma quando cercodi usarlo il cellulare mi si spegne e ria...

Ultima risposta il 16 set 2014 per
n00r

Pagine internet si aprono da sole, cosa fare

 Risolto/Chiuso

Buongiorno a tutti, come si evince dal titolo mi si aprono pagine internet indesiderate, qualcuno mi sa dire come porre fine a questo problema? Mi scu...

Ultima risposta il 20 nov 2015 per
josbi

Errore windows live mail 0x8ccc0003

Ciao, su windows live mail mi è comparso questo errore e non mi fa inviare i messaggi cosa posso fare per risolverlo?? Grazie!! Elimina il mess...

Ultima risposta il 16 set 2014 per
n00r

Samsung galaxy batteria si scarica molto rapidamente

Ciao, buongiorno ho comprato una settimana fa samsung galaxy ace style, mi si spenge di continuo e scarica la batteria in breve tempo, l ho gia port...

Ultima risposta il 16 set 2014 per
n00r

Pc lento, virus tr/agent scasioni con avira e rogue killer

 Risolto

Ciao, ho il computer lentissimo, ho fatto scansioni con avira che trova virus e lo mette in quarantena ma poi questo torna sempre! C:\Users\F550...

Ultima risposta il 16 set 2014 per
n00r

Password partizione nascosta acer aspire 5738zg

Ciao a tutti, ho letto su questo sito http://it.ccm.net/faq/198-ripristinare-un-computer-acer-allo-stato-di-fabbrica come fare per ripristinare il ...

Ultima risposta il 16 set 2014 per
n00r

Non si sente l'audio del pc portatile

Ciao, Ho un PC Windows 7 Starter Asus, ed è da molto tempo che sull'icona dell'Audio c'è una X rossa... ho provato a mettere 'risolvi problemi aud...

Ultima risposta il 15 set 2014 per
n00r

Masterizzazione di file .mkv come dvd-video o come divx

 Risolto

Ciao, Sul mio pc sono installati i seguenti programmi per la masterizzazione dei file video su DVD: - Suite di Nero 9; - DivX Player della suite...

Ultima risposta il 8 ott 2014 per
l'embrouille 75

Audio pc sparito...

forse dopo un aggiornamento..o forse ho cancellato qlcs io..ma non ho piu audio..il livello delle casse è al massimo..mi dice che il dispositivo funzi...

Ultima risposta il 15 set 2014 per
n00r

Allegati email in windows phone

 Chiuso

Ho un Lumia 520 SO Windows Phone 8.1. Non si aprono in Outlook gli allegati di qualsiasi tipo(doc,pdf,jpg).

Ultima risposta il 15 set 2014 per
n00r

Problemi con my talking tom

Ciao,ho avuto un problema con my talking Tom da quando ha fatto l'aggiornamento non posso più rientrarci e giocare chiedo cortesemente di risolvere qu...

Ultima risposta il 12 nov 2016 per
Andy1974

Non mi fa scaricare aptoide nel mio tablet

Ciao, non mi fa scaricare aptoide nel mio tablet Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 12 set 2014 per
n00r
Risultati 5451 - 5500 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY