Samsung Galaxy GT-S7500 è scomparso il menu a tendina
Chiuso
Dado3455
Posti1Data di registrazionesabato 13 settembre 2014StatoMembriUltimo intervento13 settembre 2014
-
Modificato il 20 dic 2018 alle 13:56
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
19 set 2014 alle 16:06
Salve a tutti,
ho un Galaxy GT-S7500 e recentemente mi è scomparso il menù a tendina che si attiva strusciando sullo schermo dall'alto verso il basso.
Inoltre è scomparsa proprio tutta la barra che sta in alto dove stanno le notifiche, l'ora, etc
Qualcuno sa dirmi come riattivare tutto?
Grazie
Potrebbe anche interessarti:
Menu a tendina android sparito
Menù a tendina samsung scomparso - Migliori risposte
Ripristinare menu a tendina android - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 15 set 2014 alle 10:33
ciao,
hai provato a togliere la batteria e riavviare ?
se non va ti conviene fare il backup dei tuoi dati e ripristinare il cell
Grazie per la risposta!
Sì, ho già provato a togliere la batteria, ma niente.
Per di più adesso, quando ho una chiamata in entrata, non mi mostra neanche il numero chi mi sta chiamando!!!
Ho guardato sul web e avevo visto questa possibilità di "riformatore" lo smart. Se proprio non posso fare in altro modo, farò così. C'è una procedura con una combinazione di tasti, giusto?
Ti ringrazio ancora
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 set 2014 alle 00:06
prova prima un ripristino "semplice" dal menu impostazioni > backup e ripristino > Ripristina dati di fabbrica
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 16 set 2014 alle 11:47
se non sbaglio sono la stessa cosa, uno si fa da cell spento l'altro dal menu
comunque il ripristino cancella i dati e riporta il cell come era il giorno d'acquisto, senza rubrica, sms, foto, video, calendario, ...
Ps: i dati salvati nella SIM e la SD non verranno cancellati (ma anche minimo sia, c'è sempre un rischio)
ho finalmente avuto un po' di tempo libero che volevo dedicare al back up.
Ma mi sono fermato prima ancora di cominciare.
Infatti volevo farmi un giro per gallery photo, video e voice recording per togliere già le cose che non mi interessavano. Ma con estrema sorpresa -bruttissima- la risposta è No SD card inserted.
Che cosa diamine sia successo non ne ho la minima idea, ma mi spiace perché tra gli ultimi dati che ancora non avevo backuppato c'erano cose alle quali tenevo.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 19 set 2014 alle 16:06
ciao,
penso che abbia già provato a togliere la SD e rimetterla !!
se il cell non rileva più la SD devi inserirla in un adattatore poi nel PC
se il PC la rileva, formattala (dopo aver copiato i file ovvio)
se anche il PC non la rileva sarebbe la scheda stessa che è danneggiata