Problema volume basso [Chiuso]

italo - 16 giu 2009 alle 14:05 - Ultima risposta:  marzia
- 2 set 2016 alle 17:12
Ciao,
ho un problema di volume, non si sente quasi niente, controllato tutto ciò che è in rapporto ma non riesco a risolvere il problema..
qualcuno può aiutarmi ?
Altro... 

32 risposte

Miglior risposta
85
Grazie
per alzare il volume al telefono dovete andare a un sito dove ci sono tutti i codici per aumentare il volume del telefono

Grazie alby 85

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 410 internauti questo mese

mi potresti dare il nome de sito
chi ma sa dire alzare voleme di lg p350 vi pregoo
Mi potete dire come si aggiusta un volume di un tale grazie
Ciao mi potresti dare il codice del sansung grand per piacere
Chi sa dirmi chi sa il codice del Samsung s4 mini?
43
Grazie
Te lo dico io... allora fai cosi non so però se a te funziona..
allora...
1) iserisci questo codice *#8999*8378# (i nueri 8378 non si dovrebbero vedere. si dovrebbero vedere delle stanghette tipo queste - - - - )

2)vai su Test H/W

3) impostazioni audio

4) normale

5)poi vai giu fino a ke non trovi Guadagno HFR ed imposti i numeri ke sarebbero il volume.. ti consiglio 11 o 12... non so fino a quanto puoi arrivare ma se metti 15 è come se metti il vivavoce.. ihih... Ciao spero di averti aiutato..
1)dove metto il codice??
2)cos'è il h/w???
gioilmigliore - 22 set 2011 alle 11:46
io o un motorola gleam il codice che mi ai dato mi dice che non e disponibile per favore me ne puoi dare un altro?
io o un samsug provato ma non esce niente come devo fare dimene un altra
sks come si mette il menu' segreto
Sergio > brian - 4 nov 2015 alle 00:14
Volume bloccato per cortesia aiutami
25
Grazie
voglio aumentare il volume del mio pc come posso fare?
14
Grazie
ciao, lasciate perdere (anche se non c'erano risposte :) ) il problema è risolto, ho controllato tutto, ma ho dimenticato di controllare il cavo :))), si si accadono tali stupidaggini
9
Grazie
come posso alzare il volume ho provato tutti i modei ?????
9
Grazie
io pure ho un lg cookie ma quando metto la musica o il volume un pò basso e lo vorrei alzare
1
Grazie
Ho il tuo stesso problema -.-"
Mi è stato regalato un Huawei y330 e noto il medesimo problema, nella parte telefonica, l'audio risulta "contenuto" anche impostando il volume al massimo e non molto nitido, sono poco presenti i toni "alti", mentre per le suonerie il volume risulta migliore, vale lo stesso per le riprese fatte con la videocamera e i video.
Ho testato anche un samsung 5230w, dove nel complesso la parte telefonica e video, risulta abbastanza bilanciata.
I codici possono rovinare il tel?