Ciao,
ho un problema di volume, non si sente quasi niente, controllato tutto ciò che è in rapporto ma non riesco a risolvere il problema..
qualcuno può aiutarmi ?
Potrebbe anche interessarti:
Aumentare volume android menu segreto
Codice per aumentare volume huawei - Migliori risposte
Codice per aumentare volume samsung - Migliori risposte
Te lo dico io... allora fai cosi non so però se a te funziona..
allora...
1) iserisci questo codice *#8999*8378# (i nueri 8378 non si dovrebbero vedere. si dovrebbero vedere delle stanghette tipo queste - - - - )
2)vai su Test H/W
3) impostazioni audio
4) normale
5)poi vai giu fino a ke non trovi Guadagno HFR ed imposti i numeri ke sarebbero il volume.. ti consiglio 11 o 12... non so fino a quanto puoi arrivare ma se metti 15 è come se metti il vivavoce.. ihih... Ciao spero di averti aiutato..
ciao, lasciate perdere (anche se non c'erano risposte :) ) il problema è risolto, ho controllato tutto, ma ho dimenticato di controllare il cavo :))), si si accadono tali stupidaggini
Mi è stato regalato un Huawei y330 e noto il medesimo problema, nella parte telefonica, l'audio risulta "contenuto" anche impostando il volume al massimo e non molto nitido, sono poco presenti i toni "alti", mentre per le suonerie il volume risulta migliore, vale lo stesso per le riprese fatte con la videocamera e i video.
Ho testato anche un samsung 5230w, dove nel complesso la parte telefonica e video, risulta abbastanza bilanciata.
I codici possono rovinare il tel?
10 giu 2010 alle 21:06
8 ott 2010 alle 16:24