Per l'audio :
Il menu segreto... questo misterioso...: * # 8999 * 8378 #
poi premi test H/W , poi impostazioni audio poi normale e metti :
Guadagno HFR=10
PGA RX=75
Con questi parametri migliori la qualità dell'audio .
Se invece vuoi alzare l'audio devi aumentare il Guadagno HFR
ma mi raccomando di un numero alla volta perchè ti sfondi i timpani ( fai delle prove ) .
Se volete aumentare decisamente il volume del SoundMate agite così:
1) menu segreto
2) Impostazioni audio
3) Normale IIS
4) Vol.Rx
5) Livello 10 e modificate il valore a 6000
Non di più altrimenti vi darà un msg di errore!
Procedura x alzare il VOLUME del solo AURICOLARE:
- Menu segreto
- Test H/W
- Impostazioni audio
- Auricolare IIS
- Ear Gain = 15 (ATTENZIONE: 15 è il valore massimo! Oltre si rischia di rovinare l'auricolare ma soprattutto i timpani io consiglio un 12 come valore prima)
x lg cookie basta aprire la musica e mentre la si ascolta aprire galleria e di seguito aprire un imagine..... poi chiudi immagine e poi galleria e vedi ke il suono è più forte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 20 lug 2011 alle 11:46
non completato = non valido
il codice è per i samsung non per i nokia
scusate ma nn ho capito bn ke cose il menu segreto e dove trovo le impostazzioni audio e kose il normale iis e ci sono tnt altre cose ke nn so me le spiegate grz
no... nemmeno a me lo fa e ho sia lg tribe e anche il samsung star wifi e nn me li fa nessuno dei 2 io vorrei sapere se per lg tribe ci sarebbe il codice per vedere che filmwar ho nell' lg tribe mi aiutate plsssssssssssssssss
fai quel codice e ti si apre il menu premi semplicemente 2 poi 0 e poi 0 e dopo vai su rx volume ! aumenta tipo il 1 a 380 il secondo a 420 aumenta sempre di ottanta in modo di nn rovinare l'audio del telefono
nn ti si attiva subito
dai vi prego x colpa vostra che nn avete risposto sapete cosa e successo?
.............................
si è cancellato tutto quello che avevo nel telefono
foto,musica,.......................tutto!!!!!!!!
x lg cookies mettete la canzone poi cliccate il pulsante in mezzo menu galeria fate caricare tutte le immagini poi fate dietro dietro cn la fraccetta inalto a destra 2 volte e si alzera
Ragazzi per il Samsung star 2 (Gt-s5260) è questo:
*#197328640# dopo premere in sequenza 5-3-1-5-1-6 mettere il valore a 511 attendere. andare indietro mettere in sequenza
4-6 mettere il valore a 51 e dopo uscire
a me dice che l'audio è bloccato T__T ho un samsung galaxy gio,questo è l'unico codice che và,ma mi dice "audio is blocked". perché? come faccio a sbloccarlo? (anche se questa discussione è vecchia di 3 anni rispondete perfavore €_€
il codice per il cookie è *121#45637*
e il codice per il volume per il cookie è 4562*589#
commentate meeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
funzionaaaaaaaaaaaaaa
ciao a tutti
siete tuti bugiardoni nati nn e vero per lg kp 500 non e vero ma per dire la verita nn e vero per nessun codice di lg nn scrivete inutilmente anche io vi posso dire che e questo *#282764364 84723847 8471*# invece nn e vero bugiardi
mattiaramacci
Posti1Data di registrazionevenerdì 3 febbraio 2012StatoMembriUltimo interventovenerdì 3 febbraio 2012 3 feb 2012 alle 11:53
quando faccio quel codice mi dice richiesta nn completa e poi nn so dove siano situati quei tasti H/ W e come devo fare x accedere al menu segreto......grazie in anticipo
scusatemi ma potete mettere un codice per NOKIA 5800 XPRESSMUSIC funzionante?, ho provato tutti quelli ke avete citato nelle discussioni precedenti. MI SERVE AIUTO!!! GRZ IN ANTICIPO
per il gt-s5260? grazie a un utente che ha scritto ho aumentato il volume se ascolto la musica normalmente.. ma quando ascolto con le cuffie no.. sapete aiutarmi?
15 ago 2010 alle 14:24
22 ago 2010 alle 12:02
24 ago 2010 alle 12:49
29 ago 2010 alle 19:13
31 ago 2010 alle 19:40