Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Samsung schermo con rotto collegato al pc mi chiedi il codice

Ciao, ho un enorme problema!!! il mio samsung s III è appena venuto a mancare, mi si è rotto lo schermo e di conseguenza non vedo nulla, si accende,...

Ultima risposta il 26 nov 2015 per
Desperatesimo

Suonerie per i phone

Salve, volevo gentilmente sapere se esiste un modo diverso da i tunes per poter caricare delle suonerie sul cell. Il mio pc non supporta i tunes. graz...

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Estrarre indirizzi da windows mail

Buona sera, sono una new entry in questo forum e vi ringrazio per il supporto che mi darete. Mi preme, innanzitutto, scusarmi se la domanda che ...

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Schermata nera all'accensione e il computer non si avvia

 Chiuso

Ciao, Buongiorno a tutti, Mi potete aiutare ad entrare in modalità provvisoria per cercare di far ripartire il pc normalmente. Dopo aver instal...

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Windows 10 schermata nera dopo il login

Ciao, Ho per sbaglio (?) installato windows 10. Ora, quando entro con il mio account, c'è la schermata conpletamente nera! Peró non è un problema di...

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Come si compila

come devo fare qua per compilare il tutto

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Ram per video

Salve, ho un portatile Acer Aspire 5250 con Windows 7 Home Premium a 64 bit il processore è AMD E-300 APU con Radeon HD Graphics 1.30 GHz La mia...

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Modalità provvisoria con i tasti funzione in un toshiba

 Chiuso

Ciao, come posso entrare in modalità provvisoria con i tasti funzione in un Toshiba? Configurazione: Windows / Chrome 42.0.2311.135

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Problemi tecnici alice

Ciao, non riesco più ad aprire la posta elettronica Configurazione: Windows XP / Chrome 38.0.2125.104

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Pc ripristinato e non ho più connessione

 Risolto

Buonasera a tutti! Sn nuova appena registrata. Mi chiamo Isabella:) piacere! ho un problema enorme:"( ho ripristinato il pc, un Sony vaio con il reco...

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Black berry bold copiare i contatti nella sim

DOVREI PASSARE NELLA SIM I MIEI CONTATTI DEL TELEFONO, COME SI FA'??' GRAZIE GIANNI

Ultima risposta il 23 nov 2015 per
n00r

Cambiare la mail di registrazione su my virgilio

Ciao, ho creato un sito su xoome,erroneamente,alla registrazione,ho messo una mail sbagliata,come posso fare per sostituirla con un'altra?grazie ...

Ultima risposta il 23 nov 2015 per
n00r

Stampante come collegarla al notebook con windows 10?

 Risolto

Ciao, Ho una stampante Hp deskjet 3050 series vorrei collegarla al Notebook e al tablet tramite rete wireless.

Ultima risposta il 23 nov 2015 per
n00r

Problema connessione wireless: segnale scomparso.

Salve a tutti! Vi spiego rapidamente il mio problema. Stavo cambiando password per connettermi alla rete Wi-Fi, credevo di aver fatto tutto bene, ma m...

Ultima risposta il 23 nov 2015 per
n00r

Come riattivare l'audio del pc

 Chiuso

Ciao, ho tolto l'audio del mio pc senza saperlo, come faccio a recuperarlo?Configurazione: Windows XP Firefox 3.5.2

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
micio miao

Ottenere permessi (root)

 Risolto

salve a tuuti e.. le vacanze son terminate e si torna alla pseudo normalita,dunque, sono entrato in possesso di un nuovo(per me) smartphone,un huawey ...

Ultima risposta il 23 nov 2015 per
n00r

Audio mancante compaq presario f700

Salve a tutto lo staff CCM. Vi spiego in modo dettagliato il mio problema: posseggo un Notebook Compaq Presario F700 nello specifico F750EL con S.O. ...

Ultima risposta il 23 nov 2015 per
n00r

Facebook mi ha bloccato l'accesso

Ciao, scusate ma ho la massima urgenza di entrare su Facebook ma da ieri mi avete bloccato l'accesso perché ho digitato più volte la password errata, ...

Ultima risposta il 20 nov 2015 per
n00r

Non riesco a risolvere il mio problema

 Chiuso

Ciao, Non funziona, Ho provato tutto ma se mi sposto dal locale modem perdo la connessione e quando c'è è lenta, Forse ho sbagliato qualcosa nella...

Ultima risposta il 20 nov 2015 per
n00r

Driver mancante per webcam

Ciao, sono Giorgio ho una SIGMA cam 2350 ed ho perso il cd d'installazione. Mi potreste aiutare? L'ID è USB\VID_093A&PID_260E&MI_00\6&993F5C7&1&000...

Ultima risposta il 20 nov 2015 per
n00r

Server

come si aggiornano i server?

Ultima risposta il 20 nov 2015 per
n00r

Non riesco ad acedere alla mia email

Non riesco ad acedere alla mia emailCiao, Configurazione: Windows / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 20 nov 2015 per
n00r

Problemi pc all'avvio, cosa fare

 Risolto

Da una decina di giorni al primo avvio del pc compare il fermo immagine di America Megatrends con avviso: Detected ATA/ATAPI Devices... SATA3G_4: AS...

Ultima risposta il 20 nov 2015 per
n00r

Ingrandire partizione comporta più tempo per scansione, defrag?

Ciao, ingrandire una partizione comporta più tempo per scansione, defrag, anche se si è aggiunto un spazio vuoto? Grazie Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Configurare con la tre windows mail live

Ciao, cosa devo impostare per configurare windows mail live con la tre, me lo spiegate passo per passo. Grazie staff!! Configurazione: Windows...

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Scaricare musica con i tunes

 Risolto

Salve, ho comprato un i pod nano e non riesco a caricare la musica da i tunes. o meglio se i pod è inserito al pc leggo la musica , ma non si visual...

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Driver webcam integrata asus a 6000

Ciao, chiedo un aiuto per trovare il driver per fare funzionare la webcam integrata del pc asus A6000. Configurazione: Windows / Chrome 46.0.24...

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

E-mail msn outlook

Ciao, non riesco più a trovare la finestra dove devo inserire la mia username e password per scrivere e leggere i miei e-mails? Configurazione:...

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Icona per regolazione volume

Ciao, mi è sparita l'icona per regolare l'intensità del volume, come devo fare? Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Come far leggere la sim al mio huawei g7300 acq. in portogallo?

Ciao, come far leggere la sim al mio Huawei G7300 acq. in Portogallo? Configurazione: Windows XP / Chrome 46.0.2490.86

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Escono simboli invece di numeri computer lenovo g505

Buona serata ..sono disperata non posso scrivere i numeri quando tasto i numeri escono simboli sul mio computer lenovo aiutatemi Configurazion...

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Virtual box quale scegliere

 Risolto

non saprei quale scegliere mi date indicazioni? free

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Windows 10 - schermo nero senza carica batterie

Ciao a tutti. ho un Asus X54H. Un po' di tempo fa ho eseguito l'upgrade da Windows 7 a Windows 10. All'inizio tutto ok, ma da un paio di giorni ho ...

Ultima risposta il 30 mar 2016 per
davi_bolo

Nn riesco entrare in e-mail @alice.it

da oggi nn riesco ad entrare nella mia e-mail di@alice.it mi chiede di inserire username e password mi dice riprova riprovo ma niente niente di niente...

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Asus tansformer book t100af non funziona più il touch screen

 Chiuso

Ciao, nel transformer book asus T100AF improvvisamente non funziona più il touch . Potrei averlo disattivato inavvertitamente? Come posso ripristinare...

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Compiuter lentisssimo.

Ciao, vorrei sapere se esiste un programma o un antivirus che ritorni un compiuter normale Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9....

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Come copiare le foto dal tablet a3000 lenovo sul pc

Ciao, come copiare le foto dal tablet A3000 lenovo sul pc Configurazione: Windows 8 / Firefox 42.0

Ultima risposta il 19 nov 2015 per
n00r

Errore 504 google play store, cosa fare

 Chiuso

Ciao, Non riesco ad installare Facebook sul mio tablet samsung. Una volta scaricato dalla play Store mi da un errore -504 e non me lo installa. ...

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
RosarioRoma

Malwarebytes antimalware

 Risolto

Ciao. Perché Malwarebytes (che è un portento) ora mi dice che il periodo di prova è scaduto e devo comprarlo a 25$? Non era gratuito??? Grazie per la...

Ultima risposta il 18 nov 2015 per
Lisa

Formattazione acer aspire 5735z

Ciao, vorrei sapere come formattare pc acer aspire 5735Z senza cd Configurazione: iPhone / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 18 nov 2015 per
n00r

Come si utilizza skipe?

non sono capace a usare skype -- Perono Minino Fabio

Ultima risposta il 18 nov 2015 per
n00r

Dopo aggirnamento di xp a service pack 3 lingua metà in italiano

Salve Avendo problemi di lentezza ho deciso di formattare un portatile HP nc6120 che ho ricevuto come ricordo dalla madre di un mio carissimo amico ...

Ultima risposta il 18 nov 2015 per
n00r

Esecuzione automatica e altri problemi

Ieri sera, 15/11/2015, windows update mi informava che era disponibile la nuova versione di WIndows 10. Nonostante avessi da poco aderito alla promoz...

Ultima risposta il 18 nov 2015 per
POUI

Impossibile leggere le email

Ciao, da ieri non riesco a leggere la posta,mi apre l'accesso ma non mi apre ne la posta in arrivo nè nient'altro.

Ultima risposta il 18 nov 2015 per
n00r

Memoria usb non funziona in televisore smarthub

Il mio televisore samsung 40UED8000 non riesce più a caricare il contenuto delle memorie USB (per ascoltare musica o vedere film). Premendo ok inizi...

Ultima risposta il 18 nov 2015 per
n00r

Da video ts_ a dvd

Ciao, Ho sul desk la cartella Video TS che ho avuto attraverso DVD Shrink. Per portarla su DVD e poterla vedere in tutti i lettori da salotto, ho us...

Ultima risposta il 17 nov 2015 per
n00r

Cancellare la conversazione su skipe?

 Risolto

e possibile cancellare la conversazione su skipe?

Ultima risposta il 17 nov 2015 per
n00r

Aggiornamenti windows errore 0x80070020

Ciao, nel fare aggiornamenti mi viene errore 0x80070020 ma non riesco a scaricare aiutatemi! Configurazione: Windows XP / Chrome 46.0.2490.86

Ultima risposta il 17 nov 2015 per
n00r

Google play store apk

Non funziona perché google play service è bloccata. Bisogna reinstallare google play service!

Ultima risposta il 17 nov 2015 per
n00r

Mi è stato rubato il mio cellulare

Ciao, mi potrebbe aiutare a rintracciare il mio cellulare smarrito ... Il mio cellulare si chiama : SAMSUNG GALAXY S2 PLUS Configurazione: Win...

Ultima risposta il 17 nov 2015 per
n00r
Risultati 3901 - 3950 su un totale di 12.602