Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Video chat facebook interne explorer non lo supporta

Ciao!!!perché quando sono in facebook,non posso avviare una video chat,dice che interne Explorer non lo supporta .che devo fare??devo fare la video so...

Ultima risposta il 13 apr 2015 per
n00r

Devo sbloccare il mio samsung star 2

Ciao, il mio samsung star 2 5260 mi chiede la password del telefono non la ricordo piu' perche non lo usavo da tempo come posso sbloccarlo? C...

Ultima risposta il 13 apr 2015 per
n00r

Toshiba satellite a110-273

Salve! ho questo pc che lo vorrei usare ma nn si connette a internet ne con cavo ethernet ne con wifi riconosce solo la linea di casa e mi dice che ...

Ultima risposta il 10 apr 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook, che devo fare?

 Risolto

Ciao, fino a qualche ora fa ero collegata su facebook ma poi il segnale non andava molto bene , essendo collegata con una chiavetta e quindi ho...

Ultima risposta il 19 ott 2016 per
Phongsakon

Non riesco a scaricare aptoide

 Risolto

Ciao, Qualcuno mi puo aiutare:) non riesco a scaricare aptoide.....mi mette sempre fuori...e mi esce scritto :" il sistema internet é stato in...

Ultima risposta il 27 ago 2015 per
Nicolò

Non riesco a scaricare adw cleaner

Ciao, Ho provato a scaricare adw cleaner come mi hai consigliato ma quando clicco su download, mi dice che la pagina web non è disponibile. e tra i m...

Ultima risposta il 11 apr 2015 per
¡El Desaparecido!

Roundcube per windows phone

ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto; avrei necessità di avere sul mio Nokia Lumia 635 la posta che già utilizzo su roundcube, sapete dirmi come fare...

Ultima risposta il 10 apr 2015 per
n00r

Dimenticato la password microsoft

Ciao, non riesco ad entare nel microsoft o dimenticato la password Configurazione: Windows 7 / Chrome 33.0.1750.146

Ultima risposta il 9 apr 2015 per
n00r

Nel pc. xp ho preso virus

Salve. da un paio di giorni il mio pc xp e infetto da AD BY/PAWERED SALEPLUS - POTETE DARMI UNA MANO GRAZIE E SALUTI A TUTTO IL TEAM DI CCM.net

Ultima risposta il 9 apr 2015 per
n00r

Sistemare il tasto destro del pc portatile asus

Ciao, sono

Ultima risposta il 9 apr 2015 per
n00r

Account facebook mi dice mail errata

Ciao, Non riesco ad accedere al mio account Facebook,mi richiede la mail e dice che e' errata,ma sono sicura che sia giusta.come posso fare? ...

Ultima risposta il 9 apr 2015 per
n00r

Problemi nel ricevere le mail

Ciao, Non riesco ad ricevere le mail... Configurazione: iPhone / Safari 8.0

Ultima risposta il 8 apr 2015 per
n00r

Facebook riprova di nuovo l'accesso singolo

 Risolto

Ciao, Scusatemi ma oggi ho problemi con fb, Non si carica la home,ricevo notifiche xò nn riesco a visuslizzarle e nemmeno le e-mail ricevo.... ho ...

Ultima risposta il 8 apr 2015 per
n00r

Problem windows rete local

Salve, in azienda mi hanno installato una rete local per poter accedere da tutti i computer a tutti gli altri. Ho sul mio computer Master una car...

Ultima risposta il 8 apr 2015 per
n00r

Ho un htc one e l' audio non va più ...

 Risolto

Ciao a tutti come ho detto dal titolo il mio telefono ( HTC one ) non da più suoni però il fatto strano è che solo la musica non va poi nei giochi l a...

Ultima risposta il 8 apr 2015 per
n00r

Aumentare il volume samsung note edge

Ciao, quale è il codice x aumentare il volume Grazie Configurazione: iPhone / Chrome 34.0.1847.76

Ultima risposta il 8 apr 2015 per
n00r

Riprendere la rubrica dopo sblocco cell

Grazie come sempre n00r. Problema risolto ?. Ma si può riprendere la rubrica?

Ultima risposta il 8 apr 2015 per
n00r

Real player

Salve chi può darmi istruzioni come risolvere il problema con realplayer "gratuito" che non mi scarica video ne sento sonoro? grazie

Ultima risposta il 8 apr 2015 per
n00r

Schermata nera asus portatile

Ciao, Aiutooooo... io ho un asus portatile appena lo accendo appare il logo del pc e subito dopo una schermata nera .. La ventola continua a girar...

Ultima risposta il 7 apr 2015 per
n00r

Galaxy mini 2 bloccato non mi accetta mail e password google

ciao, il mio telefono samsung galaxy mini 2, si è bloccato. dopo i diversi tentativi di sblocco con password a trascino, mi chiede l'account di googl...

Ultima risposta il 7 apr 2015 per
n00r

Il dispositivo o la risorsa (server dns) non risponde

 Chiuso

Buongiorno Mi sono iscritto da poco al forum per cercare di risolvere un problema di connessione sul portatile. Conformazione rete: Nello studio h...

Ultima risposta il 6 apr 2015 per
n00r

Sblocco da password samsung gt s 5300

Buona sera... ho bisogno di sapere come si sblocca da pw il Samsung gt s 5300. Grazie

Ultima risposta il 6 apr 2015 per
n00r

Plugin adobe flash - win 8.1 e firefox in errore

Ciao, il plugin adobe flash mi da sempre errore. Ho fatto molte ricerche ma non ho trovato nullo di specifico reletivo al mio ambiente. Qualcuno m...

Ultima risposta il 6 apr 2015 per
giamoros

Il computer non funziona

Oggi,quando ho aperto il computer ho notato subito che il database del mio antivirus, kaspersky internet security,non era aggiornato, e perciò ho avvi...

Ultima risposta il 6 apr 2015 per
n00r

Pc non si connette alla mia rete wifi

Ciao a tutti, ho problema, non riesco a connettermi alla mia rete wifi, giorni prima mi connettevo pero mi dava la X in rosso tra i due pc e il Mondo ...

Ultima risposta il 6 apr 2015 per
n00r

Ripristinare il cellulare samsung young

Come posso fare per ripristinare il cellulare con l'imail do google?

Ultima risposta il 6 apr 2015 per
n00r

Account yahoo non mio

buongiorno, volevo accedere al mio account di posta di yahoo, dopo aver digitato sull'icona dell aposta, mi e' capito di "ritrovarmi" nella posta di u...

Ultima risposta il 3 apr 2015 per
n00r

Account hotmail.com bloccato

 Risolto

Ciao, tempo fa hotmail.com mi aveva mandato una email dove diceva che per questioni di sicurezza dovevo confermare il mio account confermandolo su un ...

Ultima risposta il 22 ott 2016 per
ciao

Non si accende la lucetta della spia wireless!!

Ciao, il mio è un pavilion HP , premendo il tasto della rete resta rossa la lucetta e non mi attiva il wifi. potete aiutarmi ?? Configurazione...

Ultima risposta il 3 apr 2015 per
n00r

Problema con le cuffie hp 8.1

 Risolto

Ciao.ho problema con le cuffie,quando inserisco le cuffie non sento la musica,senza cuffie si sente bene,il pc e nuovo.un HP con Windows 8,1.

Ultima risposta il 1 apr 2015 per
n00r

Problema installazione office education

Ciao, Office, da qualche tempo ha messo a disposizione degli universitari Office education, un pacchetto gratuito. il problema è che una volta scari...

Ultima risposta il 3 apr 2015 per
Reese01

Inserire un blog sulla pagina facebook

Vorrei inserire un blog nella mia pagina facebook e che rimanga in evidenza

Ultima risposta il 30 mar 2015 per
n00r

Outlook. msn. hotmail errore: dns_probe_finished_nxdomain

per favore potete aiutarmi? la pagina msn, mail outlook e hotmail non apre, dice che la pagina web non è piu disponibile .ho cliccato nel dettaglio e ...

Ultima risposta il 5 gen 2016 per
Cosmin13

Come faccio a sbloccare il telefono wiko

come faccio a sbloccare il telefono wiko

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
lan

Webcam capovolta

Ciao, ho la web cam capovolta come si fa a sistemarla? Configurazione: Windows 7 / Chrome 41.0.2272.101

Ultima risposta il 30 mar 2015 per
n00r

Non riesco ad aprire le mie email arrivate

Ciao, non riesco ad aprire le mie email arrivate Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 30 mar 2015 per
n00r

Adobe flash player

Ciao, ciao non riesco ad attivare il plugins di adobe perchè un antivirus mi ha bloccato tutto, aiuto l'antivirus si chiama yac Configurazione: W...

Ultima risposta il 30 mar 2015 per
n00r

Sfondo home cellulare

Ciao, quando resetto il cellulare samsung gt s 6802 dopo che ho sbloccato la pagina iniziale mi compare nella home sempre la foto della mia ex ragazz...

Ultima risposta il 30 mar 2015 per
n00r

Non riesco ad aprire la posta elettronica

Ciao, non riesco ad aprire la posta elettronica Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 mar 2015 per
n00r

Il mio telefono huawei g6-u10 si bloccato

ho bisogno di un aiuto...il mio telefono (huawei g6-u10) si è bloccato e siccome è spento e la batteria non posso rimuoverla vorrei ripristinarlo sape...

Ultima risposta il 30 mar 2015 per
n00r

Non riesco a ricordare la domanda segreta

Ciao, non riesco a ricordare la domanda segreta Configurazione: Windows XP / Chrome 41.0.2272.101

Ultima risposta il 27 mar 2015 per
n00r

Ho dimenticato la password

Ciao, Ho dimenticato la password di facebook ora come faccio?? Grazie Configurazione: iPhone / Chrome 31.0.1650.59

Ultima risposta il 27 mar 2015 per
n00r

Errore dns probe finished bad config google chrome

 Risolto/Chiuso

Salve,è il mio primo post e ringrazio chiunque mi voglia aiutare.cercherò di presentare brevemente il problema. Da un po di giorni dopo aver acceso i...

Ultima risposta il 26 mar 2015 per
n00r

Non riesco a leggere nè ad aprire la mia posta

Ciao, non riesco a leggere nè ad aprire la mia posta mi segnalano errori delm server,....che posso fare? Configurazione: Windows 7 / Chrome 41...

Ultima risposta il 26 mar 2015 per
n00r

Movie marker non riesco a salvare il filmato

Una volta creato il progetto, non riesco a salvare il filmato perchè dopo poco il pc si disconnette.

Ultima risposta il 26 mar 2015 per
n00r

Non mi fa più entrare su facebook

Ciao, come mai non mi fa più entrare su facebook? dal cellulare è da pomeriggio che provo ora non mi fa collegare neanche da pc non mi carica propri...

Ultima risposta il 26 mar 2015 per
n00r

Come faccio a sbloccare il schermo di s3

Come faccio a sbloccare il schermo di S3?

Ultima risposta il 26 mar 2015 per
n00r

Audio non funziona windows 7

Ciao a tutti, io ho windows 7 professional ma anche qua l'audio non funziona anche se le periferiche sono tutte funzionanti. Secondo il report di AIDA...

Ultima risposta il 25 mar 2015 per
n00r

Bloccato il mio indirizzo email

salve mi chiamo catania corrado emiliano non capisco perche mi avete bloccato il mio account perfavore vi chiedo di sboccare al pi presto perche ...

Ultima risposta il 25 mar 2015 per
n00r

Formattare senza cd

Ciao, il mio vista è un toshiba come devo fare ? Configurazione: Windows Vista / Chrome 41.0.2272.101

Ultima risposta il 25 mar 2015 per
n00r
Risultati 4751 - 4800 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY