Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Come faccio sapere il password dimenticato. ?

Ciao.come faccio sapere il password di facebook dimenticato. ?ho provato di tante volte però mi dice che mi arriva un codice su email di sei cifre pe...

Ultima risposta il 19 giu 2015 per
n00r

Facebook mi chiede il documento di identita

Ciao, X favore ditemi come devo fare x accedere al mio contatto che non mi fa collegare piu perche mi a chiesto il documento di identita.. Con...

Ultima risposta il 17 giu 2015 per
n00r

Ho disinstallato il driver audio sound max

Ho disinstallato il driver Audio Sound Max e non riesco a trovarne più uno da installare nel mio PC, Che è un IBM con windows XP. Ogni volta che provo...

Ultima risposta il 17 giu 2015 per
tesoro25

Problemi di accesso alla mia mail

Ciao, ho problemi di acceso, nn riesco ad accedere alla mia mail. Mi dice che il mio account nn è riconosciuto...cosa devo fare?

Ultima risposta il 17 giu 2015 per
n00r

Sbloccare huawei y300 caduto in acqua

Il mio cellulare mi è caduto nel lavandino non tanto pieno d'acqua, quando l'ho tirato fuori continuava a funzionare fino a quando non lo spento per p...

Ultima risposta il 17 giu 2015 per
n00r

Skype non riesco ad effettuare videochiamate su windows 8

ciao, oggi all'improvviso non riesco ad effettuare videochiamate. gli altri utenti non hanno la possibilità di chiamarmi. il messaggio di errore è : ...

Ultima risposta il 17 giu 2015 per
n00r

Non riesco a sentire l audio del pc

salve a tutti , ieri bell e buono non si sente più l audio del pc ... però la cosa è strana dato che in basso a sinistra se selezione la voce disposit...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
danilo160490

Samsung galaxy s3 neo problemi mail

ho uno smartphone Samsung S 3 neo è non mi arrivano più le mail. Grazie

Ultima risposta il 17 giu 2015 per
n00r

Non riesco a installare adobe flash player

Ciao, nn mi fa istallare flask player mi esce risoluzione Configurazione: Windows Vista / Firefox 38.0

Ultima risposta il 17 giu 2015 per
n00r

Problemi su internet

ciao a tutti ho un problema con internet .Pochi giorni fa ho dovuto cambiare il modem e da allora non riesco ad entrare su internet tramite wi-fi anch...

Ultima risposta il 17 giu 2015 per
n00r

La barra delle applicazioni sparisce

 Risolto

Da qualche giorno, quando apro Chrome o Firefox, la barra delle applicazioni sottostante sparisce. Sono costretta, quindi, a premere F11 o rimpiccioli...

Ultima risposta il 17 giu 2015 per
n00r

Root doogee f1 mini

Buon giorno a tutti ho comprato questo terminale"doogee F1 mini" premetto che sono inesperto ho provato a ottenere i permessi di root con framaroot 1...

Ultima risposta il 17 giu 2015 per
n00r

Mi interessa accedere a e-mail chat

Ciao, Sono curiosa del vostro servizio Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 10 giu 2015 per
n00r

Problemi facebook

Ciao, non riesco ad entrare sul facebok Configurazione: Windows 7 / Chrome 43.0.2357.81

Ultima risposta il 8 giu 2015 per
n00r

Indirizzo hotmail.it non esiste

 Chiuso

Salve buongiorno mi presento sono Misterzero e ho un problema:non riesco più ad entrare nel mio indirizzo hotmail.it.Non ci entro da 3 anni e adesso n...

Ultima risposta il 8 giu 2015 per
n00r

Come impostare l'italiano in windows repair

Ciao, vorrei sapere se e' possibile mettere la lingua italiana nel programma windows repair Configurazione: Windows 7 / Firefox 26.0

Ultima risposta il 8 giu 2015 per
n00r

Non riesco a vedere i video. ho bisogno di una mano.

Ciao, io ho un elephone p8 ed All improvviso non riesco a vedere i video. Mo vi spiego . quando clicxo un video me lo apre ma mi fa sentire solo que...

Ultima risposta il 8 giu 2015 per
n00r

Per vedere il codice mandato al mio e-mail

Ciao, mi chiamo angelina non so come si fa a vedere il codi mandato per accedere al mio account fdacebook ... Configurazione: Windows 7 / Chr...

Ultima risposta il 8 giu 2015 per
n00r

Non riesco entrare nella mia casella di posta virgilio.it

Ciao, non riesco ad entrare nella mia casella di posta virgilio.it Configurazione: Windows XP / Firefox 38.0

Ultima risposta il 8 giu 2015 per
n00r

Pen drive + cellulare

Salve a tutti, chiedo aiuto ! Ho un Samsung S4 mini dual sim e dopo aver verificato l'impossibilità di scaricare le foto sul PC tramite il programma ...

Ultima risposta il 8 giu 2015 per
n00r

Come distattivare l'autorefresh di alcuni siti?

Ciao, ci sono alcuni importanti siti come Repubblica.it, Corriere.it dove, mentre sto leggendo la homepage, avviene un autorefresh della pagina e io...

Ultima risposta il 5 giu 2015 per
Giovanni G

Accesso limitato

 Chiuso

Ciao, ho un problema con il wifi si connette ma dice accesso limitato il router e un dp link nella mia schermata desktop vedo la connessione ma mi d...

Ultima risposta il 7 giu 2015 per
Spartacus

Ho cancellato l'account samsung per sbaglio

Ciao, Ho cancellato l'account samsung per sbaglio.cosa posso fare? Grazie. Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 5 giu 2015 per
n00r

Cancellare disco d virtuale dal disco fisso c

Questa è una sfida riservata soltanto ai veri esperti del computer. La macchina in questione non ha valore commerciale, si tratta di un vecchio por...

Ultima risposta il 14 giu 2015 per
rollo1961

Audio difettoso

Ciao ho un problema con il pc, sento soltanto la musica ma non le parti cantate,per la precisione le parti cantate si sentono bassissime. Come sistem...

Ultima risposta il 4 giu 2015 per
n00r

Tasti rapidi e tasti funzione non funzionano

Ciao, Eeepc 1000hd windows xp.Tasi rapidi e tasti funzione,non rispondono tranne f5-f6. Configurazione: Windows XP / Chrome 43.0.2357.81

Ultima risposta il 4 giu 2015 per
n00r

Non funziona aptoide

 Risolto

Ciao, non mi si scarica aptoide, mi scrive inizio download e non succede niente Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 22 giu 2015 per
CR7

Blocco del cpu

ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi... Il mio computer ultimamente mi sta dando dei problemi, non riesce ad aprire pagine internet e spesso e...

Ultima risposta il 2 giu 2015 per
n00r

Voglio eliminare la mia iscrizione da libero.non ricordo la pass

Ciao, voglio eliminare la mia mail da libero definitivamente. Non ricordo la password. per comunicazioni usare : ***@*** lConfigurazione: Win...

Ultima risposta il 2 giu 2015 per
n00r

Aiuto con flash player

Salve a tutti. Ho finito di realizzare un sito interamente in flash CS6. Visto che il sito non deve essere pubblicato ma bensì visto solo in locale (p...

Ultima risposta il 2 giu 2015 per
n00r

Eliminare e-mail hotmail

Ciao, vorrei eliminare definitivamente due indirizzi e-mail da hotmail... come faccio? Configurazione: Windows 7 / Chrome 41.0.2272.101

Ultima risposta il 1 giu 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere nel mio account

Ciao a tutti. Entro nel sito di facebook inserisco e-mail e password ma nel momento in cui accedo mi dice che il mio account è impossibile accedere e...

Ultima risposta il 1 giu 2015 per
n00r

Programma per zte blade a430

ciao a tutti...vorrei sapere come fare per avere la stessa funzione di un programma come kies quando avevo samsung galaxy trend,ora che ho un ZTE Blad...

Ultima risposta il 1 giu 2015 per
n00r

Pc con windows xp si connette a wifi fastweb ma non internet

Ciao a tutti, mia madre è appena passata a Fastweb come provider di servizi Internet, ma la connessione non funziona come sperato: il Wi-Fi funziona c...

Ultima risposta il 6 giu 2015 per
guest

Problema installazione skype 2015

non riuscivo a fare videoconferenza con skype. ho aggiornato alla ultima versione skype 2015. Nn riuscivo ancora. Così ho disinstallato tutto e scaric...

Ultima risposta il 29 mag 2015 per
ste672

Non riesco a scaricare gozilla

Ciao, non riesco a scaricare gozilla Configurazione: Windows 7 / Chrome 36.0.1985.125

Ultima risposta il 28 mag 2015 per
n00r

Pc windows 8 rileva tutte le altre reti wifi meno che la mia

Ciao, mi ho un enorme problema con il wifi. Il mio pc è un windows 8 e fino a qualche giorno fa mi si connetteva regolarmente ad internet tramite il ...

Ultima risposta il 28 mag 2015 per
n00r

Samsung gt s5280 con segnale di pericolo e termometro

Buongiorno ho un problema con il mio samsung gt s5280: quando metto sotto carica il cell. mi da un segnale di pericolo celeste e un termometro mi se...

Ultima risposta il 28 mag 2015 per
n00r

Come sapere la password di facebook senza cambiarla

Ciao, Non riesco ad entrare più su Facebook ho dimenticato la password, vorrei saperla senza cambiarla Configurazione: iPhone / Safari 8.0

Ultima risposta il 28 mag 2015 per
n00r

Come cancellare un indirizzo su libero.it?

 Chiuso

Ciao, vorrei cancellare un account in libero:qualcuno mi sa dire come posso fare?

Ultima risposta il 27 mag 2015 per
n00r

Mediaset premium per tablet asus

 Risolto

Ho un tablet android Ausus e sono un abbonato , vorrei sapere perché non vedo i contenuti nonostante ho installato l'Applicazione Mediaset Premium . G...

Ultima risposta il 24 mar 2016 per
paky

Errore dns_probe_finished_no_internet

Salve a tutti, sono una ragazza che smanetta un pò con l'informatica e mi serve il vs aiuto ... due giorni fa ho pulito il mio pc fisso da un pò di v...

Ultima risposta il 27 mag 2015 per
n00r

Installare premium play sul mio tablet mediacom

vorrei installare premium play sul mio tablet mediacom,sono un abbonata e vorrei sapere il procedimento grazie

Ultima risposta il 27 mag 2015 per
n00r

Pc nuovo connessione a wi fi senza cavo ethernet

Salve a tutti! Ieri ho comprato un pc nuovo (Compaq con Windows 8) e appena arrivata a casa ho notato che non si collegava automaticamente al Wi-Fi q...

Ultima risposta il 25 mag 2015 per
n00r

Adserver candy box

Ciao, ho questo problema da un po ormai e mi sto esaurendo per risolverlo: come da titolo mi si apre una pagina che comincia con adserver.candy-box...

Ultima risposta il 25 mag 2015 per
n00r

Trucchitrucosastucestrucs funziona?

Ciao a tutti, secondo voi funzionano? http://trickstrucosastucestrucs.com/

Ultima risposta il 25 mag 2015 per
n00r

Connessione negata

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti , ho un probemino con il mio portatile Packard Bell , praticamente da casa mi collego a Internet con la mia connessione wifi e non ho ne...

Ultima risposta il 25 mag 2015 per
n00r

Non riesco a scaricare songr

salve , perchè non riesco a scaricare songe

Ultima risposta il 21 mag 2015 per
n00r

Recupero email

ciao a tutti ho un problema abbastanza grave ...io non utilizzo questa email da un sacco di tempo(parlo di anni) e non riesco piu ad accedervi l'email...

Ultima risposta il 21 mag 2015 per
n00r

Recuperare la password facebook persa...

Ciao, ho perso la mia password facebook...potete aiutarmi a recuperarla ?? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 20 mag 2015 per
n00r
Risultati 4601 - 4650 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY