giorgi
-
Modificato il 18 dic 2018 alle 17:43
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
27 mag 2015 alle 16:58
Ciao,
vorrei cancellare un account in libero:qualcuno mi sa dire come posso fare?
Potrebbe anche interessarti:
Eliminare indirizzi email memorizzati su libero
Indirizzo email libero - Migliori risposte
Come eliminare contatti da libero mail - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 Modificato il 18 dic 2018 alle 17:44
è mai possibile che non posso sapere come cancellare uno dei mie mail di libero? qualcuno sa come fare?
antonio7345
Posti1Data di registrazionemercoledì 8 giugno 2011StatoMembriUltimo interventomercoledì 8 giugno 20111 8 giu 2011 alle 21:06
salve,
vi spiego io come fare a cancellare indirizzo email di libero
entrate normalmente nella posta tramite internet explorer
digitate nome e password :-) quando il vostro indirizzo sarà aperto cliccate in alto a destra sul vostro nome indirizzo esempio mariorossi@libero.it si aprira una pagina GESTIONE DATI UTENTI guardate a sx <- nella voce HOME troverete alla terza riga la voce CANCELLAZIONE , cliccateci sopra confermate i vostri dati stampate il foglio che vi si presenta fate la fotocopia della carta identità davanti e dietro e inviate il fax al numero che troverete in alto a destra sul foglio appena stampato.
Più semplice di così spero di essere stato di aiuto ciao a tutti
<gras>Salve,da 3 settimane sto cercando,senza risultato, di cancellare un account di posta ( creato anni fa con Libero.Ho mandato diverse mail a Libero staff e anche un fax ma nessuno mi hai risposto.. Purtroppo non ricordo la password e neanche la risposta alla domanda di sicurezza... nei primi 10 gg mi dava la possibilità di inserire la risposta segreta ma sbagliandola più volte non mi da più la possibilità.E' normale?C'è un numero di tentativi limitato?come faccio a cancellare definitivamente la mail?grazie in anticipo...aspetto info...LUCA/gras>