Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non riesco ad entrare sul mio account facebook

Ciao, ho perso il mio aconto fecebook

Ultima risposta il 28 ott 2016 per
Marygrace

Istallazione stampante multifunzione epson stylus sx130

Ciao, sono poco capace a reistallare la stampante ,in seguito alla rottura e sostituzone del del hard disk del mio pc portatile , per ora sono riusc...

Ultima risposta il 13 ott 2016 per
n00r

Notifiche sparite samsung galaxy s6

Ciao, sono un paio di giorni che ricevo la notifica delle notifiche, cosa posso fare per risolvere questo problema? Configurazione: Windows / C...

Ultima risposta il 13 ott 2016 per
n00r

Recuperare il profilo facebook

Recuperare il mio profilo di Facebook

Ultima risposta il 12 ott 2016 per
n00r

Display rotto, recuperare rubrica samsung galaxy s4

Ciao, come faccio a recuperare la rubbrica da Samsung s4 con il display rotto

Ultima risposta il 12 ott 2016 per
n00r

Sbloccare la password su tablet

Ciao, come si sblocca la password del tablet? Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143

Ultima risposta il 12 ott 2016 per
n00r

L'audio non funziona windows xp

Ciao a tutti, da un po' di tempo sul mio pc non si sente più nulla (nè con le casse nè con le cuffie). Mi dice che non c'è nessuna scheda audio e ne...

Ultima risposta il 12 ott 2016 per
n00r

Audio realtek non funziona windows 7 ultimate

Ciao Da qualche giorno il mio computer non si sente più ho provato anche a reinstallare i driver ma niente ho anche formattato con Windows 7 Ultimate...

Ultima risposta il 12 ott 2016 per
n00r

Problemi con alice mail

Non riesco ad accedere alla mia e-mail

Ultima risposta il 11 ott 2016 per
n00r

Recupero domanda segreta

Ciao, recupero domanda segreta Configurazione: iPhone / Safari 10.0

Ultima risposta il 11 ott 2016 per
n00r

Non posso piu accedere al mio telefono samsung

Ciao, io ho comprato il cellulare nuovo mi si e rovinato lo riportato alla samsung mi ha riformattato il cellulare e ora nn posso piu accedere al mi...

Ultima risposta il 11 ott 2016 per
n00r

Problemi ad aprire la mia mail

Ciao, vorrei sapere perché la mia mail di sempre senza mai aver avuto problemi di accesso da qualche giorno non mi fa entrare dicendo la pass non è qu...

Ultima risposta il 11 ott 2016 per
n00r

Fissare i margini documento word per scrivere sceneggiature

 Chiuso

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile con documento word su windows 7, fissare i margini di scrittura per una sceneggiatura come avviene per f...

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
n00r

Vorrei aprire la posta elettronica di facebook

Ciao vorrei aprire la posta elettronica di Facebook

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
n00r

Istallare epson xp-225 senza cd

 Risolto/Chiuso

Ciao, non riesco a istallare xp-225 o perso il disco Configurazione: Windows 7 / Chrome 53.0.2785.143

Ultima risposta il 3 gen 2019 per
Franco

Aggiornamento di window non andato a buon fine

Dopo un aggiornamento di Window non andato a buon fine , compare la schermata annullamento delle modifiche ma il cursore continua a roteare all infini...

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
n00r

Ho dimenticato la password di windows live

Ciao, ho dimenticato la password di windos live che serve per per avere xbox live riky 06 Configurazione: Mac OS X Snow Leopard (10.6) / Firef...

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
n00r

Non mi ricordo più la password facebook

Ho disattivato mio account Facebook,e non mi ricordo più al password,vorrei tanto riavere mio profilo Facebook Configurazione: iPhone / Chrome 38....

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
n00r

Installare flash player su tv smart telefunken

 Risolto/Chiuso

ciao volevo porti una domanda si puo installare flash player tv smart telefunken,grazie

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
n00r

Recupero email e password facebook

Ciao, mi chiamo Ion e ho bisogno di recuperare la password del profilo facebook

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
n00r

Huawei mate s bloccato da password

Ciao, ho inserito la password per prova ma adesso al momento dello sblocco non me la fa piu togliere Ho letto che lo fa su tutti i Huawei L'unico...

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
n00r

Nn riesco a entrare nel mio profilo dimenticato email e password

Ciao, Non riesco a entrare nel mio profilo ho dimenticato il password e email Configurazione: iPhone / Chrome 44.0.2403.133

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
n00r

Conferma codice pin della sim su huawei p8 lite

La batteria si è scaricata ed il telefono si è spento. Riaccendo, inserisco il pin della sim ma non trovo come dare l'ok. Non c'è nessun tasto per con...

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
n00r

Installare whatsapp e nokia sport tracker su nokia e90

Ciao, Sì può installare WhatsApp e Nokia Sport Tracker su Nokia e90? Grazie Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.124

Ultima risposta il 7 ott 2016 per
n00r

Telefono bloccato non riconosce la password

Ciao, Ciao, io ho messo la password al mio telefono, che è un samsung S 6 però mi è successo che io ricordo qual'è la password e sono sicura d...

Ultima risposta il 7 ott 2016 per
n00r

Non riesco a collegare pc e telefono

Ciao, ho un samsung s4mini che dopo esser caduto (lcd rotto) non riesco nemmeno ad entrare nei dati del cellulare collegandolo con un cavo usb. il t...

Ultima risposta il 6 ott 2016 per
n00r

Rimuovere account gmail dimenticato da huawei y6

mi fa immensamente piacere accedere a questo forum, spero di trovare molti amici da condividere tante cose. la mia domanda e' questa: come posso rimu...

Ultima risposta il 6 ott 2016 per
n00r

Come salvare tutti i contatti del mio nokia lumia 610 sul pc

 Chiuso

Non so come salvare tutti i contatti che ho nel mio Nokia Lumia 610 sul PC. Su Zune vedo solo immagini e musica Aiutatemi per favore, grazie!

Ultima risposta il 6 ott 2016 per
n00r

Accedi con account sincronizzato dal dispositivo

Ciao ho comprato un telefono e dopo un mese non ha funzionato piu il touch e lo abbiamo portato in assistenza , oggi lo abbiamo preso appena lo ha ac...

Ultima risposta il 6 ott 2016 per
n00r

Problemi di accesso facebook, esce pagina di lettere e numeri

Ciao, non mi funziona piu' facebook dopo un aggiornamento esce una pagina di lettere numeri Configurazione: Windows / Chrome 53.0.2785.143

Ultima risposta il 6 ott 2016 per
n00r

Chiave di accesso wifi modem

ciao come posso recuperare lachiave di accesso al mio modem wifi dato che ho formattato ?

Ultima risposta il 6 ott 2016 per
n00r

Dimenticato la mia password yahoo

Ciao, O dimenticato la mia password yahoo e non riesco ad accedere al mio profilo Facebook Configurazione: iPhone / Safari 7.0

Ultima risposta il 6 ott 2016 per
n00r

Impossibile connettersi alla rete modem sitecom x3 n300

 Risolto/Chiuso

Ciao, Ho un problema strano, se accendo il modem Sitecom x3 N300, aggancia la rete, viene rilevato da smartphone, tablet e portatile. Se connetto i ...

Ultima risposta il 29 gen 2017 per
guest

Recuperare la mia pagina profilo facebook

Ciao, Sono Aurelia voglio recuperare la miabpagina facebook Configurazione: iPhone / Chrome 30.0.0.0

Ultima risposta il 6 ott 2016 per
n00r

Pagine pubblicitarie che si aprono da sole

Ciao, anch'io sto avendo problemi con delle pagine pubblicitarie che si aprono da sole. Vi allego il report di AdwCleaner, che non sembra essere riu...

Ultima risposta il 5 ott 2016 per
n00r

Ho la foto sotto sopra su skype

Salve, Ho la foto sotto sopra in skype..cosa posso fare per aggiustarla? Grazie per la cortese attenzione.

Ultima risposta il 5 ott 2016 per
n00r

Pagine che si aprono da sole

Da un paio di giorni a questa parte ogni + o - 20 minuti di utilizzo di internet (su chrome) mi si apre una pagina (link: **moderato**) questa ...

Ultima risposta il 5 ott 2016 per
n00r

Impossibile inviare o ricevere posta

Ciao, non riesco a inviare o ricevere posta dal pc di casa. Mi da errore del server 3210. potete aiutarmi? Configurazione: Windows / Firefox...

Ultima risposta il 5 ott 2016 per
n00r

Password hotmail modificata senza mio consenso

non riesco ad accedere alla mia hotmail da giorni.se provo il recupero sul sito col questionario me lo negano!! perche non avend mai inviato mail non ...

Ultima risposta il 5 ott 2016 per
Annanardello

Scaricato winrar ma non è installato

Ho windows 7, ho scaricato più volte il programma winrar ma non risulta installato sul computer. Cha devo fare? Grazie

Ultima risposta il 5 ott 2016 per
n00r

Directx_sdk mancante...

Come dice il titolo ho un problema. Adesso provo a spiegarvelo: Metto la webcam (HP Microsoft) su un portatile, e fin qua il computer la rileva. ...

Ultima risposta il 4 ott 2016 per
n00r

Audio non funziona toccando la tastiera samsung galaxy j5

dopo un aggiornamento automatico del software , non riesco più a sentire il bip che sentivo toccando la tastiera , ho visto che ci sono dei codici , m...

Ultima risposta il 4 ott 2016 per
n00r

Come riattivare il mio profilo facebook

Ciao, Non riesco a riattivare mio profilo Facebook aiutooo Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.124

Ultima risposta il 4 ott 2016 per
n00r

Audio non funziona pc asus windows 10

Ciao, Ho un computer Asus, dopo aver installato gli aggiornamenti automatici di Windows 10, l audio non funziona più. C'è una croce rossa sul simbo...

Ultima risposta il 3 ott 2016 per
n00r

Non riesco a vedere i video su youtube

Ciao, non riesco a vedere da un circa un paio di mesi i video su yuotube perché, quando clicco su un video mi fa ritornare indietro. Per favore mi po...

Ultima risposta il 3 ott 2016 per
n00r

Sincronizzare foto da samsung galaxy s4 su pc

Buongiorno io ho un samsung e fino a un po di mesi fa le foto che facevo venivano sincronizzate automaticamente nel mio pc adesso non piu se qualcuno ...

Ultima risposta il 3 ott 2016 per
n00r

Non riesco a rientrare su facebook

Ciao, Ciao ,non poso aprire facebooc Configurazione: Windows / Chrome 53.0.2785.116

Ultima risposta il 3 ott 2016 per
n00r

32 o 64 bit?

 Risolto

Ciao, volevo sapere se il pio computer è a 32 o 64 bit (Windows XP) , ho guardato delle guide su YouTube, Il problema è che quando sono su non c'è sc...

Ultima risposta il 3 ott 2016 per
n00r

Scaricare pokémon go su windows phone

Ciao. Ho un problema non posso scaricre pokemon go

Ultima risposta il 3 ott 2016 per
n00r

Photoshop elements 1.01 non si installa

Buongiorno.Ho un cd di Photoshop Elements 1.01 che uso da diversi anni.Quando cerco di installarlo su Windows10 mi dice che è necessario prima install...

Ultima risposta il 3 ott 2016 per
n00r
Risultati 2151 - 2200 su un totale di 12.602