Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 603)

Non riesco a mandare mail e ne ricevo solo alcune mail

Ciao, Da qualche giorno non riesco a mandare mail e ne ricevo solo alcune . Configurazione: iPhone / Safari Indeterminable

Ultima risposta il 9 nov 2016 per
n00r

Ho facebook bloccato

Ciao, Non riesco ad accedere ad Facebook e mi richiede di continuo la carta di identità ma non ho con me la carta, cosa faccio? Configurazione:...

Ultima risposta il 8 nov 2016 per
n00r

Reinstallare il browser su pc

Ciao, Sto chiedendo aiuto perché al mio computer si è cancellato il broswer ,come posso fare per reinstallarlo . aiutatemi voi .Grazie Cordiali sa...

Ultima risposta il 8 nov 2016 per
n00r

Blocco facebbok-richiesta carta di identità

Ho facebook bloccato e mi richiede la carta di identità. Gliel'ho inviata ma mi hanno rimandato un messaggio con scritto di reinviarla perchè non si v...

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Problema pc windows 10, impossibile trovare la causa

Ciao ragazzi l'anno scorso mi sono assemblato il mio proprio pc da gaming E quindi ho scelto questi pezzi Itek Invader R03 Case Medio da Gaming...

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Facebook e messenger non si aprono

Ciao, Facebook e messenger non ci sono Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.68

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare whatsapp

Ciao Configurazione: iPhone / Chrome 39.0.0.0

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Nessuna connessione su pc windows 10

Ciao, ho comprato un pc pochi giorni fa, con windows 10. Se provo a connettermi a internet con la rete di casa rimane connesso per poco e poi continua...

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Come sbloccare huawei y5

Ciao, non riesco a sbloccarlo Configurazione: Windows / Chrome 54.0.2840.87

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Non ricordo la password del pc, come sbloccarlo

ciao come faccio a sbloccare un pc con vista non ricordo piu la password

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Huawei y625-u21 crittografia non riuscita

 Risolto

Ciao,sono nuovo.. Ho un problema con il mio huawei y625-u21 . dopo la carica l'ho avviato ed mi è apparso: Crittografia Non riuscita. La crittograf...

Ultima risposta il 16 ago 2017 per
Renata60

Recuperare mail per reimpostare password di facebook

Ciao, non riesco a leggere le mie email ***@*** e di conseguenza non riesco a reinpostare la password di facebook se per favore mi potete aiutare...gr...

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Account facebook bloccato, come recuperare profilo

Ciao, qualche settimana fà mi hanno bloccato l'account di facebook,mi chiedono i documenti è gli invio i documenti. Ma dopo più di 2 settimane non ...

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Non riesco a cercare il driver per fotocamera asus x52j

driver fotocamera per asus x52j

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Pc non funziona (codice31) come far ripartire la scheda internet

Ciao, Qualcuno mi sa dire come fare x far ripartire la scheda internet sul portatile, mi dice così Windows da proprietà della scheda Atheros .grazie ...

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Recupero e-mail e password

https://m.facebook.com/schiavoquasimodo?fref=ts di questo account mio di Facebook non mi ricordo ne la password ne la e-mail per entrare come faccio a...

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Cambiare password facebook senza inserire la vecchia

Ciao, Non ricordo la password di Facebook e non so come cambiarla senza mettere quella vecchia

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Il mio pc rileva le reti wifi, ma non si connette

 Risolto

Ciao, avrei bisogno del vostro aiuto al più presto perfavore!! Il mio pc non riesce più a connettersi alla mia rete wifi, e anche se rileva la rete ...

Ultima risposta il 12 dic 2019 per
Luzzy

Samsung galaxy grand neo plus in modalità sicura, cosa fare

 Risolto/Chiuso

Ciao, Buonasera il mio samsung gran neo plus va in modalità sicura. Aiutatemi grazie.

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Recuperare emal e password account facebook

ciao, ho bisogno di un'aiuto nn mi ricordo piu la password ne eimal del mio account di fecebook e vorrei elimenarli x sempre

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Come si scarica aptoide su ios

Ciao come si fa

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Codice attivazione viber

Ciao, non riesco ad avere il codice per attivare viber Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Come resettare un lg optimus l5?

Ciao, a me si e rotto lo schermo del mio lg optimus l5 e volevo sapere come resettarlo dato che nn posso sbloccarlo perche nn mi prende il tou...

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Cancellare account di badoo

Ciao, vorrei cancellare l'account di badoo solo che la vecchia mail a cui era associato l'account non e' più attiva, come posso fare per cance...

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
n00r

Pagine internet che si aprono da sole

Ciao, Avete già trattato l'argomento, ho seguito i consigli ma senza successo. In pratica ho formattato il Pc e con il solo sistema operativo ist...

Ultima risposta il 7 nov 2016 per
zar2001

Non riesco ad inviare email: undelivered mail returned to sender

Non riesco ad inviare e-mail, mi viene scritto in inglese la seguente dicitura: mail delivery system undelivered mail returned to sender, qualcuno pu...

Ultima risposta il 4 nov 2016 per
ruperez1985

Mi si è cancellato facebook, come faccio a recuperare

Ciaoo come posso recuperare Facebook che mi sì è cancellato Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.68

Ultima risposta il 4 nov 2016 per
n00r

Come sbloccare huawei p9 lite

Ciao, ho avuto dei problemi con il mio huawei p9 lite, ho dimenticato la password per sbloccare il telefono poiché abituato a usare l impronta, vorrei...

Ultima risposta il 4 nov 2016 per
n00r

Sblocco di una persona su facebook

Ciao, Chiedi cortesemente lo sblocco della persona su facebook sig Andrea picchio grazie Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 4 nov 2016 per
n00r

Vorrei riportare il pc come quando lo avevo comprato

salve io ho un problema con il mio pc è un Windows vista basic vorrei riportarlo come quando lo avevo comprato ma è da ieri che provo ma non ci sono r...

Ultima risposta il 4 nov 2016 per
n00r

Niente audio su asus x554l windows 10 dopo aggiornamento

Allora parto dicendo che sono un nabbo, quindi usate un linguaggio terra terra perfavore Il problema ce l ho da un po' avevo già windows 10, ma in...

Ultima risposta il 4 nov 2016 per
n00r

Problemi con posta elettronica di alice

Ciao, da qualche giorno non riesco Più ad entrare nella mia posta elettronica... Mi dice che devo reimpostare user e password... Non è possibile che s...

Ultima risposta il 3 nov 2016 per
n00r

Installazione hardware della periferica audio

installo la mia scheda audio (edirol ua25) sul mio pc windows xp professional 2002 service pack tre) la scheda audio non termina l'installazione perch...

Ultima risposta il 3 nov 2016 per
n00r

Codice di facebook

Ciao, Non mi ricordo il codice di

Ultima risposta il 3 nov 2016 per
n00r

Dispositivo usb non riconosciuto

salve, ho dei problemi a collegare il mio samsung S5 al pc tramite cavo usb ho provato in vari modi ma mi dice sempre disposito usb non riconosciuto n...

Ultima risposta il 3 nov 2016 per
n00r

Non riesco ad inviare e-mail dalla mia posta elettronica.

Ciao, ho appena risolto il problema dell'accesso alla mia e-mail di Alice. Ora non riesco a mandare e-mail ma riesco solo a riceverle. Qualcuno sa ...

Ultima risposta il 3 nov 2016 per
n00r

Non ricevo notifiche whatsapp

Ciao buondi..Non ricevo notifiche WhatsApp aiuto grazie

Ultima risposta il 3 nov 2016 per
n00r

Windows 10 internet non disponibile protetto

Ciao, ho un pc hp del 2011 con processore Intel core tm i5-2300 cpu 2 GHz RAM 8 gb tipo sistema 64 x. Il 28 luglio di questo anno ho fatto l' aggiorn...

Ultima risposta il 3 nov 2016 per
n00r

Scaricare whatsapp per lumia 635

Ciao, non riesco a scaricare Whatapp per lumia 635 Configurazione: Windows 8 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 2 nov 2016 per
n00r

Cd driver epson stylus sx420w

 Chiuso

Ciao, Aiuto! Non ho il CD della mia Epson Stylus SX420W! Ho scaricato quelli che ho trovato nel sito ufficiale Epson ma nulla.. Il mio pc mi dice ch...

Ultima risposta il 2 nov 2016 per
n00r

Windows 10 non rileva drive cd e dvd

 Risolto

Ciao a tutti! Ho un acer portatile con w10 che però non legge i cv/dvd, ho fatto come indicato qui " http://it.ccm.net/faq/7961-windows-10-non-rileva-...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
paola

Vorrei riaprire il mio account chiuso da tempo come potrei ri

 Risolto

Ciao, vorrei riaprire il mio account chiuso da tempo come potrei riaprirlo Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704.81

Ultima risposta il 2 nov 2016 per
n00r

Samsung galaxy s7 spariti file

Ciao, attaccato cavetto per importazione foto e video, mi importa tutto ma quando ha finito sparisce tutto e dove li trovo? in immagini no, in doc...

Ultima risposta il 1 nov 2016 per
n00r

Non si sente più l'audio dal mio pc asus

Ciao, non si sente più l audio dal mio pc asus Configurazione: Windows / Chrome 51.0.2704.79

Ultima risposta il 1 nov 2016 per
n00r

Facebook dimenticato

Ciao Ho dimenticato la Facebook

Ultima risposta il 31 ott 2016 per
n00r

Con l'ultimo aggiornamento whatsapp non mi segna notifiche

Ciao, Ciao con l'ultimo aggiornamento di whatsapp mi succede che se mi arriva un messaggio lo ricevo correttamente ma sulla icona whatsapp non mi ...

Ultima risposta il 31 ott 2016 per
n00r

Samsung galaxy wonder recuperare username e password google

Ciao, ragazzi ho un Galaxy Wonder ho dimenticato la password sie bloccato ed e uscito password e nome utente ma non ricordo nemmeno quelli o provato...

Ultima risposta il 31 ott 2016 per
n00r

Non riesco a vedere video su facebook

non riesco più a vedere filmati su facebook e viene fuori la scritta right-click to play adobe flash player, cosa posso fare per risolvere il problema...

Ultima risposta il 31 ott 2016 per
n00r
Risultati 2001 - 2050 su un totale di 12.603