Huawei Y625-u21 crittografia non riuscita

Risolto/Chiuso
KekkoDv88 - Modificato il 17 ago 2017 alle 07:51
Renata60 Posti 23 Data di registrazione venerdì 7 luglio 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 novembre 2017 - 16 ago 2017 alle 21:41
Ciao,sono nuovo..
Ho un problema con il mio huawei y625-u21 . dopo la carica l'ho avviato ed mi è apparso:
Crittografia Non riuscita.
La crittografia è stata interrotta e non è possibile portarla a termine. Di Conseguenza, i dati memorizzati sul telefono non sono più accessibili.
Per riprendere a utilizzare il telefono devi effettuare il ripristino dei dati di fabbrica.
Quando configuri il telefono dopo il ripristino, hai la possibilità di ripristinare i dati di cui hai effettuato il backup nel tuo account Google.

Ma io non ho fatto niente,poi ho pensato fa niente le foto ce l'ho salvate anche le chat.. quindi ripristiniamolo..
Ho premuto su ripristina telefono ma niente ho fatto wipe cache e wipe data factory/reset
ho fatto reboot sistem , si e riavviato ma mi presenta lo stesso il problema.
Allora ho cercato il firmware per flasharlo con SP Flah Tool ma niente non ho trovato nessun firmware per poi ottenere il file scatter.
Poi ne ho trovato solo uno con un file Update.App e l'ho messo in una SD card poi l'ho inserita nel telefono , ho avviato in modalità recovery ed ho fatto wipe factory data reset e poi wipe cache e poi apply update from SD Card ha fatto tutto ho fatto reboot ma niente.
Al telefono non posso più accedere
Mi sto disperando non ne posso più mi serve al prima possibile grazie spero possiate aiutarmi



2 risposte

KekkoDv88 Posti 2 Data di registrazione venerdì 4 novembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 4 novembre 2016
4 nov 2016 alle 13:16
anch'io ho il tuo stesso problema spero possiate aiutarci
-1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 nov 2016 alle 14:32
Ciao,

dopo aver messo il file Update.App sulla SD card, non avviare in recovery, premi entrambi i tasti del volume e avvia, l'installazione partirà in automatico

Non dimenticare il file Update.App va inserito in una cartella chiamata dload
-1
mi entra di nuovo in recovery ora riprovo a mettere il file
deve essere formattata in fat32 o ntfs
0
?
0
Grazie lo stesso ..
Ho perso le speranze e l'ho portato in assistenza
Ho fatto prima.
Grazie Mille di avermi risposto..
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > KekkoDv88
7 nov 2016 alle 15:07
figurati! Grazie a te per aver riferito.
0
Renata60 Posti 23 Data di registrazione venerdì 7 luglio 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 novembre 2017
16 ago 2017 alle 21:41
Salve ,io adesso ho lo stesso problema mi esce la scritta Crittografia non riuscita e devo ripristinare il telefono.Ma non si risolve
0
Unisciti ALLA COMMUNITY