Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 603)

Ho domenticato password

Ciao, Ho dimenticato pasward Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.124

Ultima risposta il 18 nov 2016 per
n00r

Non ho il codice di attivazione viber

Non ho il codice viber

Ultima risposta il 18 nov 2016 per
n00r

Come abilitare debug su huawei p8 lite

HO CERCATO DAPPERTUTTO: SU SETTINGS>APP,IMPOSTAZIONI AVANZATE>SICUREZZA... MA NON TROVO LA VOCE DEVELOPER O DEBUGGER!!!!

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
n00r

Eliminare popup

Ciao, un consiglio... come faccio a togliere definitivamente i pop up una volta per tutte??? Le pagine che si aprono da sole ormai mi stanno facendo ...

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
n00r

Come installare epson stylus sx130 su windows xp

Non ho il cd di installazione della stampante epson stjlus 130 e non riesco a installarla al PC versione windows xp chiedo il driver di installazione ...

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
n00r

Schermo nero su samsung galaxy s5

Ciao, ho letto questo aiuto ora ..ho un Samsung s5 caduto da una piccola distanza..si sente il suono..vibra al tatto e ha le luci in fondo..premett...

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
n00r

Accedere ad account facebook

Nn so perché nn posso accedermi al mio account

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
n00r

Masterizzare file m3u su cd

 Risolto

Avendo creato a mezzo di un apposito programma una playlist randomizzata ossia con i brani inseriti in modo casuale, in formato M3U chiedo se c'è un s...

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
n00r

Trovare file musicali cdex su windows 10

non riesco a trovare i file convertiti dal cd con cdex. Ho windows 10

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
anairam99

Trovare password account samsung per samsung galaxy s5

 Chiuso

Ciao, su un Samsung s5 ho fatto un reset e ho sbagliato ora mi chiede id e password del account Samsung e io non me lo ricordo e così non mi fa ac...

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
n00r

Account facebook bloccato

Salve,Facebook mi ha richiesto documento per identificarmi,profilo invisibile da 3 gg nonostante abbia inviato quello che chiedevano. Il problema e'ch...

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
n00r

Trasferimento foto da huawei p8 lite su pc

 Chiuso

Ciao, non riesco a trasferire le mie foto sul PC Dell Latitude E6400. Sia il PC che il cell sono nuovi. Cosa devo fare per sincronizzarli? Non si "p...

Ultima risposta il 18 nov 2016 per
Ritalde

Account hotmail.it bloccato

Salve a tutti vorrei esporvi il mio problema nella speranza di ricevere aiuto per sbloccare il mio account hotmail.it . Ho provatoa seguire l'iter on...

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
n00r

Togliere password blocco schermo huawei p9 plus

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho appena comprato un Huawei P 9 plus e ho messo il blocco schermo, non pensavo fosse così noioso, vorrei sapere come posso toglierlo. Sono en...

Ultima risposta il 16 nov 2016 per
n00r

Recuperare profilo facebook

Ciao, mi chiamo Diletta. Il mio ragazzo ha dimenticato sia la password di Facebook che dell'email con il quale di era iscritto a quest'ultimo. Ho prov...

Ultima risposta il 16 nov 2016 per
n00r

Passcode huawei p9

come posso sapere qual'è il passcode del mio cellulare Haiwai P9

Ultima risposta il 16 nov 2016 per
n00r

Account disattivato

Ciao, Vorrei avere una risposta sul perche' il mio account e' stato disattivato. Grazie per la vostra dosponibilita' Configurazione: iPhone / ...

Ultima risposta il 16 nov 2016 per
n00r

Ascoltare file m3u su lettore cd

Buongiorno. Telegraficamene: è possibile ascoltare una playlist in formato M3U in un comune lettore? Ho letto le risposte in merito, ma non ho letto ...

Ultima risposta il 16 nov 2016 per
n00r

Non riesco a connettermi con alice mail

 Risolto

E' da stamane che non riesco a connettermi con alice mail! Ho chiamato il 187 ma non hanno ancora risolto il problema!!! Sia dal mio iphone 4s che d...

Ultima risposta il 15 nov 2016 per
n00r

Problemi con scheda video msi gtx 1070 armor

salve... ho un problema con la mia scheda grafica, non funzionano le ventole come dovrebbero... infatti non girano tutte e due ma solo una... non so...

Ultima risposta il 15 nov 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare whatsapp

Ciao, non riesco a scaricare whatsapp Configurazione: Windows 7 / Chrome 54.0.2840.99

Ultima risposta il 15 nov 2016 per
n00r

Il cellulare non vede il wifi domestico

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti, ho acquistato un Sony Xperia m4 aqua e il tempo di accenderlo che subito ho riscontrato un problema. Non riesco a capire come mai non...

Ultima risposta il 15 nov 2016 per
n00r

Trasferimento foto da telefono a pc con cavo usb

Ciao, come posso trasferire le mie foto dal telefono asus al pc sempre asustramite cavo? fino a qualche giorno fa appena collegavo il cavo mi si apriv...

Ultima risposta il 15 nov 2016 per
n00r

Asus f502ca audio ha smesso di funzionare

per cortesia improvvisamente il mio notebook ha smesso di funzionare l'audio. ho cercato in tutti i modi di ripristinarlo .. ma invano. il modello ...

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Immagine webcam capovolta su asus x71sl

vedo immagine capovolta con webcam nel mio asus X71SL

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Errore outlook

Ciao, questo è l'errore riscontrato dopo aver premuto INVIA/RICEVI Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Outlook (paolinodj). ...

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Archiviare contatti whatsapp su android

CIao a tutti, ieri mi è stato regalato un Samsung J5. Ho attivato tutte le App tra cui WhatsApp. Venendo da un iPhone 4 dove su WhatsApp si posso arc...

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
Sibbia23

Windows7 problema dopo l'avvio

Ciao a tutti, dopo l'avvio di Windows 7 non si connette a internet, posso muovere solo il mouse ma senza poter fare nient'altro. Continua a caricare m...

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Pc windows 10 non si avvia

Si blocca all'avvio e rimane il sengno di windows 10 e la rotellina che gira

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Virus come eliminare da windows 10

Salve, ho appena fatto una scansione con "Diagnostiquer avec ZHPDiag": https://prnt.sc/d3q7ii sul mio portatile mi ha trovato 9 minacce: Superfluo...

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Virus hklm chiave di registro

Salve a tutti, Ho un grave problema al pc. Stamattina ho scaricato un file che è stato letto dal pc come un cd (credo sia questo file, più un altro f...

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Aggiornamento tom tom

come aggiornare le voci gratis sul mio tom tom

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Come sbloccare samsung galaxy gio gt s5660

vorrei sapiere come sblocare samsung galaxy GIO GT S5660

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Come recuperare dei messaggi su messanger

aiutatemi ho bisogno di recuperare dei messaggi su messanger con finansovigrupa

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Sequenza sblocco asus zenfone 2 laser 5"

Ciao, non mi ricordo la sequenza di sblocco del mio telefono Asus Zenfono 2 Laser 5" Configurazione: Windows / Chrome 54.0.2840.71

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Ho dimenticato la password di facebook

Ciao, ho dimenticato la password di fb aiuto

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Codice per sbloccare huawei y625

Ciao, ho un problema non ricordo il codice per sbloccare il telefono come posso fare ho un Huawei y625 Configurazione: iPhone / Chrome 39.0.0....

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Non riesco a vedere skype

non riesco a vvedere Skype

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Facebook bloccato

Ciao, Cerco aiuto, il mio nome utente, Elisa Buccelli, il mio indirizzo email ***@***, password non ricordo e risulta che l' indirizzo email giá esi...

Ultima risposta il 14 nov 2016 per
n00r

Schermo nero e puntatore mousse

 Risolto

Ciao, Ho lo schermo nero e il puntatore mouse e non riesco a venirne fuori già fatto il ripristino del sistema ma niente Configurazione: iPhone...

Ultima risposta il 11 nov 2016 per
n00r

Huawei p8 non mi fa entrare in google play

Ciao, non mi fa entrare in google play Configurazione: iPhone / Chrome 54.0.2840.85

Ultima risposta il 11 nov 2016 per
n00r

Codice di blocco huawei p9

buonasera come faccio a risalire al codice blocco del mio p9 inserito quando si configura me lo richiede all'accensione del telefono

Ultima risposta il 11 nov 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare su youtube

Ciao sono Emanuel, non mi lascia accedere , ne entrare su youtube , mi esce Controlla la tua connessione di rete tante volte ma il mio internet e buon...

Ultima risposta il 10 nov 2016 per
n00r

Il mio notebook non rileva la connessione wifi

salve, ho acquistato il mio notebook da circa due mesi e da un mese non rileva più nessuna connessione wifi. Al posto del simbolo tipico della connes...

Ultima risposta il 10 nov 2016 per
n00r

E-mail sospetta, cosa fare?

Ciao, mi è arrivata la seguente email: Attenzione Abbiamo appena ricevuto un avviso da parte dei nostri file di log del server che questo acco...

Ultima risposta il 10 nov 2016 per
n00r

Icona samsung kies 3

 Risolto

Ciao, ho scaricato kies 3 ho eseguito il programma. Non trovo però l'icona ne sul desk ne nella lista dei programmi Ringrazio in anticipo Franco...

Ultima risposta il 9 nov 2016 per
n00r

Ban da giochi online

Ciao, è successo di essere bannato IP da un gioco on line ... volevo sapere ma l' ip non lo può cambiare la compagnia telefonica??? (ho fastweb). Se ...

Ultima risposta il 9 nov 2016 per
n00r

Huawei p8 togliere password protezione

 Risolto

Mia foglia a messo la password di protezione e l' dimenticata pisso fare qualcosa io oppure devo rovolgermi all'assistenza? GRazie a chi avrà voglia ...

Ultima risposta il 9 nov 2016 per
n00r

Password dimenticata huawei p9 lite

 Chiuso

Ciao, ho un Huawei p9 lite, nelle impostazioni - impostazioni avanzate - blocco schermo & password - password, tempo fa sicuramente avrò messo il pin ...

Ultima risposta il 9 nov 2016 per
n00r

Problemi di avvio windows 7 su acer aspire one

Ciao ho un computer acer "aspire one"windows 7/start che quando lo accendo non mi si avvia e mi va direttamente sulla schermata di ripristino all' avv...

Ultima risposta il 9 nov 2016 per
n00r
Risultati 1951 - 2000 su un totale di 12.603
Unisciti ALLA COMMUNITY