Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 603)

Tastiera non funziona più su windows 10 pro

 Risolto/Chiuso

Ciao, da alcuni giorni quando entro nella partizione di windows 10 la mia tastiera non funziona più mentre ha funzionato quando ho scelto quale part...

Ultima risposta il 29 dic 2016 per
n00r

Huawei p9 plus sbloccare schermo

 Risolto

Chi ben comincia. Ho cercato la soluzione ad un problema col mio P9plus di Huawei a proposito del blocco schermo. L'ho subito trovato ed ho risolto il...

Ultima risposta il 29 dic 2016 per
n00r

Programmi si riducono a icona da soli

Ciao, spero di essere nel forum giusto ,intanto saluti a tutti, come da titolo da oggi mi si riducono i programmi e i giochi che apro in icona da oli,...

Ultima risposta il 30 dic 2016 per
riminirimini

Huawei g6 crash improvviso

Ciao, il mio huawei g6 ha subito un crash improvviso. Mi dice che devo o resettare le impostazioni di fabbrica o riavviarlo. Ho fatto entrambe le ...

Ultima risposta il 29 dic 2016 per
n00r

Come reinstallare periferica sound su pc

Per sbaglio ho cancellato la mia periferica Sound e non sento niente AIUUUUUUUTOOOOOOOO

Ultima risposta il 28 dic 2016 per
n00r

Come creare password

Come creare password

Ultima risposta il 28 dic 2016 per
n00r

Come cambiare indirizzo email tim

 Risolto

Non sono un cliente telecom italia o tim, ma e' anni che uso questo indirizzo mail...penso almeno 20, non so come fare a questo punto penso che cambie...

Ultima risposta il 28 dic 2016 per
n00r

Non ricordo la password del samsung galaxy j3

Ciao, mio figlio ha messo una password al Galaxy J3 6 senza volerlo ora nn sappiamo più cosa fare per sbloccarlo!potete aiutarmi? Configurazion...

Ultima risposta il 27 dic 2016 per
n00r

Non riesco ad inviare mail di alice da nessuna piattaforma

Ciao, nn riesco ad inviare e-maik con alice con qualsiasi programma ..sia da PC che da cellulare..appare scritta: le seguenti caselle di posta non so...

Ultima risposta il 27 dic 2016 per
n00r

Account temporaneamente bloccato per phishing

Ciao, Mi hanno temporaneamente bloccato l'account per phishing,manco so cosa sia, qualcuno sa dirmi cosa devo fare e quanto devo aspettare? Con...

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
Marty

Problemi retroilluminazione tastiera

 Risolto/Chiuso

Ciao, possiedo un asus UX310U notebook, quando accendo il dispositivo la tastiera si accende per poi rispegnersi ma quando poi provo ad accenderla a...

Ultima risposta il 16 set 2021 per
Andre

Nn riesco ad entrare nel mio profilo

Ciao, Nn riesco ad entrare nel mio profilo cme prima di annamaria mi a fatto entrare nell altro prof anna pandolfi Configurazione: Configurazio...

Ultima risposta il 27 dic 2016 per
n00r

Micro sd rimuovere la protezione di scrittura

Ciao a tutti, Io ho la Micro Sd e non avendo il Adapter ho messo la Micro Sd nel telefono e ho collegato il telefono al Computer,cerco di eliminare d...

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Come accedere ad alice mail

Ciao, Non riesco a accedere alla mia mail. Mi dice che la password è sbagliata anche se è giusta. Se faccio recupero password mi dice che non rie...

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Audio mancante windows 7 fujitsu lifebook s7110

salve e auguri a tutti, ragazzi ho installato windows 7 ultimate su xpe da quel momento l'audio non c'è più, non si sente più, infatti in basso a de...

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Schermo nero pc asus

Salve a tutti Grazie per il vostro aiuto Salve ho un problema con una scheda madre Asus quando accendo il pc desktop lo schermo rimane nero. Ho f...

Ultima risposta il 27 dic 2016 per
gege93

Non riesco ad inviare messaggi con allegati da gmail a libero

 Risolto

Ciao, Non riesco ad inviare messaggi con allegati da gmail a libero Mi puoi aiutare? Grazie Configurazione: Configurazione: Windows / Firefox...

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Ho dimenticato la password facebook

Ciao, Ho un problema, di solito entro dall' applicazione di Facebook vorrei reimpostare la password ma non la ricordo, non posso recuperarla il mio ...

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere al mio account hotmail

Ciao, non riesco ad accedere al mio account hotmail, dice che l'indirizzo è inesistente. Che devo fare? Configurazione: iPhone / Safari 10.0

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Si è staccata la spina durante il ripristino di windows

Ciao, Stavo eseguendo il ripristino si stacca la spina e ora non si avvia Windows cosa fare? Configurazione: Configurazione: iPhone / Chrome 55...

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Sbloccare lo schermo del mio samsung j5

Ciao, Come faccio a sbloccare lo schemo del mio Samsung j5 6 grazie

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Come sbloccare huawei y530 bloccato

Ciao, Vi chiedo cosa posso fare x sbloccare il mio hawey y530 che non si accende; premendo il tasto accensione lampeggia con led rosso, verde, ...

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Sbloccare la sim del mio wiko

Ciao, come faccio a sblocare la sim della wiko sunset 2 Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 55.0.2883.87

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Telefono non scarica né apre le app né fa vedere le foto

Ciao, volevo chiedere se per caso qualcuno sa perché il mio telefono non mi fa scaricare nulla, non mi fa cancellare le foto e i video e non mi fa gli...

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Account facebook sospeso o disabilitato

Ciao, se provo ad entrare nel mio account facebook, mi trovo questo: "Controlleremo i documenti che ci hai inviato e ti ricontatteremo. Se desid...

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Download clash of clans su lumia 520

Nokia lumia nn trovo clasch ok clan il dowload aiutooooo

Ultima risposta il 26 dic 2016 per
n00r

Account bloccato per phishing

Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco ad accedere al mio profilo di fb per "motivi di sicurezza", pare che sia stato vittima di phishing, ma ogn...

Ultima risposta il 23 dic 2016 per
riky87

Schermata nera all'avvio del computer senza puntatore

Ciao, Premetto che sono nuovo su questo sito quindi spero di fare la domanda nella categoria giusta (essendo quasi inesperto). Ho un problema con ...

Ultima risposta il 23 dic 2016 per
n00r

Come scaricare delle foto da un iphone 5 a un pc

Ciao, Vorrei sapere come posso fare a scaricare le foto da un i phone 5 ad un pc. Grazie

Ultima risposta il 23 dic 2016 per
n00r

Come resettare samsung galaxy ace 2 plus gt-i8160

Non riesco ad ressetare il mio telefono come dovrei fare?

Ultima risposta il 23 dic 2016 per
n00r

Account google bloccato huawei p8 lite smart

Ciao, ho un huawey p8 lite smart. non riesco ad accenderlo perchè arriva alla schermata di avvio e poi si riavvia da solo. ho cercato di formattarlo p...

Ultima risposta il 24 nov 2017 per
antimo

Trova password account facebook disattivato

Ciao, Salve, in passato ho eliminato il mio account Facebook ora vorrei riaprirlo ma purtroppo non ricordo più la password, come posso fare? Grazi...

Ultima risposta il 23 dic 2016 per
n00r

Errore caricamento pagina youtube (windows 10)

Salve a tutti, Ho un grande problema nel visualizzare Youtube da qualche giorno ormai e non riesco proprio a trovare una soluzione adatta. In prati...

Ultima risposta il 22 dic 2016 per
n00r

Problema di accedere alla mia mail

Ciao, Non riesco piu' ad entrare nella mia mail da un po di giorni Ho provato in tanti modi ma non riesco In piu' ho dimenticato la password perc...

Ultima risposta il 22 dic 2016 per
n00r

Bluesoleil - problemi installazione

Salve! Ho scaricato Bluesoleil (per le connessioni bluetooth), ma non riesco a fare il setup. Primo msgbox: Si è verificato l'errore di exception u...

Ultima risposta il 22 dic 2016 per
n00r

Smart tv non legge video mp4 del mio mac

Ho un problema al riguardo i filmini che edito con il mio Mac in formato MP$, quando li metto su chiavetta o hd, il mio televisore Philips 4k smart tv...

Ultima risposta il 22 dic 2016 per
n00r

Problemi di connessione alla rete

Salve , purtroppo non riesco a connettermi alla rete con il pc deskop windows xp home . Ho già un pc portatile con wifi e modem SITICOM 300N che s...

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
n00r

Sono stata bloccata da facebook

Ciao, vorrei sapere quando mi riattivate il mio account di facebook. Mi avete bloccata xke' probabilmente il mio account e' stato violato in seguito a...

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare su alice mail

Ciao, Nn riesco più ad aprire la mail di alice???carica sempre ma nn apre già da circa 20 gg.cosa fare???grazie Configurazione: Configurazione...

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare né su facebook né su instagram

Non riesco ad entrare più sul mio profilo facebook perché non riesco più ad accedere in nessun modo all' imail,e non riesco a trovare la maniera di d'...

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
n00r

Ho problemi ad aprire facebook

Ciao, Non riesco ad aprire il mio Facebook, come faccio .e per che? Configurazione: iPhone / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
n00r

Disattivata da facebook senza ragione

Salve , sono stata disattivata da fb per errore . Sul mio account ho tutta la mia vita famiglia figli . Vi prego ditemi come fare a contattarli a part...

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
n00r

Samsung galaxy note 3 display non si accende

Ciao, Salve ciò questo not tre praticamente il display Non si accende non c'è un programma qualcosa x farlo accendere... Perché il display costa 16...

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
n00r

Schermata nera dopo il logo windows

 Risolto

Ciao a tutti, oggi dopo un po di tempo accendo il mio pc ma quando arriva al logo di windows, si ferma. Ho provato ad accedere con la modalità pr...

Ultima risposta il 6 feb 2017 per
diegotrex

Non ricordo e-mail password del mio profilo facebook

Ciao, non ricordo l'email e la password di Facebook. ..ero sempre collegato dal telefono quindi non mi serviva mai la password e l'email per accendere...

Ultima risposta il 20 dic 2016 per
n00r

Pagine si aprono da sole su google chrome

ciao, vi chiedo di aiutarmi, mi si aprono pagine senza mio ordine su google chromecome posso dissattivarle? grazie.

Ultima risposta il 20 dic 2016 per
n00r

Samsung galaxy a5 non riconosciuto dal pc

 Chiuso

Ciao, aiutooo! ho un Samsung a5 connetto tramite cavo usb il cellullare al pc ma questo nn me lo legge..non mi da segni di vita.ho provato a fare ...

Ultima risposta il 16 feb 2019 per
Jon

Aggiornamento chiavetta internet

Ciao, devo aggiornare la chiavetta internet huawei E3131 come devo fare? da dove scarico il driver??? grazie Configurazione: Windows Vista / Inter...

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
blu433

Reset password e-mail

 Risolto

Ciao, Sono Piergiuseppe Propati purtroppo non riesco ad accedere alla mia email ***@*** avrei bisogno di resettare la password ed immettere una nuo...

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Huawei p7 bloccato fermo su schermata iniziale android

Ciao, ho un huawei p7 che si è bloccato, praticamente nell accensione appare il logo ma subito dopo si ferma sulla scitta huawei e in bassao app...

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r
Risultati 1751 - 1800 su un totale di 12.603