Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Configurazione ripetitore netgear nw2000rpt

Ciao, Ho acquistato oggi un ripetitore di segnale wifi Netgear Universal Wifi Range Extender model NW2000RPT solo che non riesco a farlo funzionare....

Ultima risposta il 31 lug 2012 per
tsamy79

Ipod nn si accende

Ciao, ho bisogno di aiuto ho installato un ipod sul pc ho messo le canzoni alla fine del tutto ho fatto rimozione sicura e ho staccato il cavo il prob...

Ultima risposta il 2 ago 2011 per
n00r

Windows7 modalita' provvisoria

Ciao, ragazzi ho un problema ke sinceramente non riesco a risolvere ho un e machines E525 con windows7...da qualche giorno mi parte solo in modalita' ...

Ultima risposta il 2 ago 2011 per
n00r

Non riesco a colegarmi ad internet

Ciao, non risco ad accedere al internet ne con internet explorer ne con mozila, pero il modem e ok, il telefono funziona e con altri pc risco a navig...

Ultima risposta il 2 ago 2011 per
n00r

Vorrei convertire video in files solo musica

Ciao, ho degli mp4 che itunes mi passa sull'iphone tra i video!!! vorrei convertirli in files solo musicali per vederli nella musica! come si fa con i...

Ultima risposta il 2 ago 2011 per
n00r

Problemi con adobe flash player

Ciao, ho un problema, non riesco a visualizzare nessun video sul mio pc. Dunque, entro da google per scaricare adobe flash player ma quando clicco...

Ultima risposta il 1 ago 2011 per
n00r

Webcam non funziona

Ciao, non riesco a installare la mia webcam ,ho perso il dischetto e non so che marca sia come posso fare? Configurazione: Windows XP / Inter...

Ultima risposta il 1 ago 2011 per
n00r

Scarico foto da blackberry 9520 su pc

 Risolto

Ciao, telefonino blackberry 9520. disponibile cavetto, il pc non risponde una volta collegato- come risolvere la questione per scaricare le foto? ...

Ultima risposta il 1 ago 2011 per
n00r

Aggiungere lingua a samsung s-5250

Ciao, come aggiungere la lingua araba al samsun S-5250 grazie

Ultima risposta il 28 ago 2011 per
falastin

Adobeflashplayer mi fa spegnere il pc

Ciao, mi è uscita sul desktop una schermata che mi proponeva un aggiornamento di adobe flash player e l'ho installato solo che ora non mi fa vedere...

Ultima risposta il 1 ago 2011 per
n00r

Chat inattiva

Ciao, cm devo fare x attivare kla mia chat

Ultima risposta il 2 feb 2012 per
bal

Scaricare musica da pc

Ciao, non so come si fa a scaricare dal mio pc la musica sul mio cell Nokia 7610 Supernova. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Patrizia Configur...

Ultima risposta il 1 ago 2011 per
n00r

Audio win7

Ciao, nel mio PC assemblato spno installati sia Ubuntu 10.04 che Win7. Mentre un DVD video/audio con Ubuntu di sede e sente perfettamente, con Win7...

Ultima risposta il 1 ago 2011 per
n00r

Adobe flash player active x

Ciao, ho installato la nuova versione di Adobe e di Flash Player su Window XP ed ora non riesco più a vedere i vedeo a schermo intero. Cosa devo fare ...

Ultima risposta il 1 ago 2011 per
n00r

Facebook bloccato!

Ciao, scusate ma sono molto disperata!! da oggi facebook è bloccato e quando tento di entrare mi dice: Account non disponibile al momento Il tuo ...

Ultima risposta il 17 ago 2011 per
angelotp

Ho dimenticato la password

Ciao, voglio scaricare aggiornamenti con eebuntu, ma non ricordo la password...non so come sia potuto accadere, ma quella che avrebbe dovuto essere la...

Ultima risposta il 30 dic 2012 per
blagoj

Come scnnettersi da fb per un pò di tempo....

Ciao, vorrei disconnettermi per un pò da fb che sono un pò stanca....lo posso fare???? e dopo posso riattivarlo senza perdere foto, link etc, etc ??...

Ultima risposta il 1 ago 2011 per
n00r

Non sento più l'audio al pc

Ciao, da un po' di tempo il mio computer non emette più suoni di alcun tipo, e Windows media player non legge le miie canzoni. Cosa posso fare? Ver...

Ultima risposta il 28 lug 2011 per
n00r

Disattiva il satellitare in samsung gt-i5500

Ciao, vorrei sapere come si disattiva il satellitare in un samsung gt-15500 grz Configurazione: Windows XP / Safari 534.30

Ultima risposta il 26 lug 2011 per
n00r

Password su chiave usb

 Risolto

Ciao, come inserire la password in una chiave USB, Grazie Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 30 lug 2011 per
36342

Problemi col bluetooth del pc!!! help ;(

Ciao, il bluetooth e incorporato al pc, prima funzionava perfettamente e poi nn so xk ha iniziato a darmi problemi e a nn funzionare piu.. es: avv...

Ultima risposta il 26 lug 2011 per
n00r

Caricare cellulare

Ciao, ho un telefonino samsung GT S5320 ma non avendo nessun cd di installazione non rieso a ricaricarlo con il cavo usb. Come posso fare? grazie ...

Ultima risposta il 26 lug 2011 per
n00r

Chat inattiva come fare x attivarla

Ciao, su la mia pagina di facebook esce chat inattiva come posso attivarla? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 26 lug 2011 per
n00r

Eliminare messaggio fastidioso sul desktop

Ciao Pc con Ssitema operativo windows 7 home Premium Sistema operativo a 64 bit . Tutte le volte che accendo il PC, si apre regolarmente e rego...

Ultima risposta il 26 lug 2011 per
n00r

Connessione wifi samsung s5230 star

 Risolto

Ciao, ho da qualche giorno acquistato un samsung s5239 star wifi ma non riesco a stabilire una connessione con il mio modem router netgear al qu...

Ultima risposta il 26 lug 2011 per
n00r

Come fare video su you tube

Ciao, come posso fare video su you tube Configurazione: Windows 7 / Safari 534.30

Ultima risposta il 26 lug 2011 per
n00r

Scaricare le foto da nokia 3500 sul pc

Ciao, ho cell.nokia 3500 e non so come scaricare le foto sul pc Configurazione: Windows XP / Safari 534.30

Ultima risposta il 21 lug 2011 per
n00r

Vorrei fare un video con immagini e musica

Ciao, sono niky e vorrei fare un video con immagini,musica e frasi come quei video di youtube non so che programma scaricare! Configurazione:...

Ultima risposta il 21 lug 2011 per
n00r

Driver del controller multimediale

Ciao a tutti, dopo la formattazione del mio pc e dopo aver installato i relativi drive, precedentemlente salvati, mi ritrovovo un problema di driver...

Ultima risposta il 21 lug 2011 per
n00r

Driver di una cam usb

Ciao, ho bisogno di un driver urgentemente!!!di una cam usb USB\VID_2770&PID_905C USB\VID_2770&PID_905C&REV_0100 chi sa aiutarmi??? ...

Ultima risposta il 21 lug 2011 per
n00r

Hp pavilion dv 2164 eu

Ciao, ho un problema con il mio pc portatile. Mi sono resa conto che attivando il pulsante della wireless mi si attiva solo il bluetooth e nel ri...

Ultima risposta il 7 nov 2011 per
zinnatosta

Crash dump stop:0x000000d1

 Risolto

Ciao, il mio pc fisso ,con windows xp, è da febbraio che non mi fa accedere agli account perchè appena lo accendo esce la schermata crash dump con c...

Ultima risposta il 21 lug 2011 per
n00r

Driver cam principesse disney

Ciao, avrei bisogno del driver per questa cam : USB\VID_0C45&PID_6270\5&1BFE1C47&0&1 potete aiutarmi? grazieee Configurazione: Windows XP...

Ultima risposta il 21 lug 2011 per
n00r

Non mi funziona l'audio

 Risolto

Ciao, Ho un problema con il portatile nn funziona l'audio nn so cosa fare! PS:il mio computer è un Compag con windows7 Configurazione: Windows...

Ultima risposta il 21 lug 2011 per
n00r

Manuale d'uso samsung gt-s5230

Ciao, ho acquistato oggi il mio cell samsung gt-s5230, pero' ho gia' riscontrato delle dificolta' non legge la sim e poi ho le istruzioni strani...

Ultima risposta il 21 lug 2011 per
n00r

Connessione wi fi samsung gt s5230w

Ciao, mi chiamo Gianluca, ho un samsung gt s5230w si connette tramite wi fi ma non mi apre internet,chi mi aiuta?

Ultima risposta il 8 feb 2012 per
andrea

Canon mp250 non trovo cd driver

Ciao, come posso ricollegarla ad un altro computer per favore, vorrei le informazioni se possibile passo passo perche'non ho molta dimistichezza c...

Ultima risposta il 21 lug 2011 per
n00r

Problema con file.avi

Ciao, ho sul pc un video scaricato da videocamera, l'ho convertito da .vob a .avi con Iwi soft video converter e messo su dvd con nero; l'ho inserito ...

Ultima risposta il 21 lug 2011 per
n00r

Modello notebook asus

 Risolto

Ciao, ho un computer portatile del asus siccome nn e mio e nn lo posso smontare volevo sapere cm faccio ha sapere il modello xke lo ho appena formatta...

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Come faccio a togliermi da un account yaoo

Ciao,come faccio a togliermi da un account yaoo Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Problema con nokia 5800

salve, da ieri ho un problema col mio nokia 5800. - quando mi fanno uno squillo lungo non lo sento, e solo dopo un pò mi compare la chiamata senza ri...

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Problema connessione wifi samsung

 Risolto

ciao a tutti. Ho comprato questa mattina un Samsung Ch@t 335 e non riesco a connettermi con la mia rete WI-FI domestica. Il cellulare trova la rete, ...

Ultima risposta il 6 dic 2012 per
salvo

Non riesco ad accedere alla casella di posta

Ciao,non riesco ad accedere alla mia casella di posta in arrivo,cosa devo fare? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Windows mi ha bloccato il pc !!!

Ciao, Windows mi ha bloccato il pc , esce una schermata che mi chiede di attivare per via tel e mi da una id e i numeri ,cerco il keymaker che ...

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Transferire foto.

Ciao,come posso transferie le foto da un LGC320 al pc...gli video riesco ma nn anche le foto perche?? Configurazione: Windows 7 / Safari 534.3...

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Come passare l' immaggini sul pc con lg

Ciao, io vorrei passare le immaggini del mio cellulare al computer attraverso il cavo USB ma quando lo inserisco mi mosra solo l'opzioni PC suite!come...

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Come fare per caricare flash player

Ciao, qualcuno che mi può spiegare come fare per installare Adobe Flash Player? Scaricato l'exe, ma quando vado per installare mi viene richiesto di c...

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Flash player

Ciao, ma è possibile che da giorni milioni di utenti non riescano a visualizzare contenuti a causa di 'sto c**** di player? Non c'è un'alternativa a...

Ultima risposta il 20 lug 2011 per
n00r

Codice volume samsung gt s 5230

Ciao aiutatemi a trovare il codice per aumentare il volume del mio samsung gt s 5230 grazie.Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0

Ultima risposta il 2 mag 2016 per
Entony
Risultati 9751 - 9800 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY