Problemi col bluetooth del pc!!! help ;(

Chiuso
StraKiller - 23 lug 2011 alle 12:52
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 26 lug 2011 alle 12:48
Ciao,
il bluetooth e incorporato al pc, prima funzionava perfettamente e poi nn so xk ha iniziato a darmi problemi e a nn funzionare piu..
es: avvio normalmente il bluetooth, seleziono un file da mandare al telefono e, dopo un attesa di 5min, mi dice ke nn e stata trovata la periferica bluetooth (cn qualsiasi tel, quindi il problema nn e qst)..
"ERRORE: impossibile avviare il servizio di stack bluetooth"....se cerco di aggiungere dispositivi o visualizzare i vari servizi bluetooth mi dice sempre ke nn rivela alkuna periferica bluetooth, qualsiasi cosa faccia!!!
ke posso fare x risolvere il problema?? devo aggiornare i driver e cose varie?? ditemi voi....

il PC è un ASUS (Eee PC) cn XP... nello scatolo c'e scritto: ASUS WON 3056 AWARDS in 2008..nn so se sarebbe il modello o cosa...

CONTO SU DI VOI X RISOLVERE IL PROBLEMA, VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!! ;)


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 lug 2011 alle 12:48
ciao,
in Panello di controllo gestione periferiche controlla che il driver bluetooth è installato se non lo è apri questa pagina http://support.asus.com/download/Options.aspx?SLanguage=en&type=1
scegli la prima opzione installa l'utility per rilevare automaticamente il modello del tuo Asus e avere la pagina di download dei driver
1
Unisciti ALLA COMMUNITY