Connessione wifi samsung s5230 star

Risolto/Chiuso
ziomauzio Posti 1 Data di registrazione martedì 5 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 5 ottobre 2010 - 5 ott 2010 alle 11:01
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 26 lug 2011 alle 11:36
Ciao,
ho da qualche giorno acquistato un samsung s5239 star wifi
ma non riesco a stabilire una connessione con il mio modem router
netgear al quale si connettono senza alcun problema 2 portatili e un pc fisso

aperta la connessione wifi, il cellulare vede il router ma quando devo riempire i vari campi (tipo autorizzazione-crittografia-lunghezza chiave-ecc) non so cosa mettere
qualcuno sa dirmi come devo impostare tali campi e se devo intervenire anche nelle impostazioni avanzate (IP statico-IP telefono locale- ecc - DSN statico- ecc)
grazie

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
5 ott 2010 alle 12:03
di solito basta inserire la chiave (wep o wpa) del router quella che inserisci quando colleghi il portatile
x favore posso sapere dove devo inserire tutte queste cose sul mio samsung gt s5230?grazie in anticipo
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
11 ott 2010 alle 14:54
quando il cellulare rileva la rete wifi ti chiede di inserire la chiave di protazione se la rete wifi e protetta ovviamente, se non lo è allora il cell deve accedere senza chiederti nulla
ma quindi nn si conette bene nn è buono questo telefono?????''
anche a me fa la stessa cosa, ho anche io un netgear, ma se lo connetto su un modem normale funziona, sapreste dirmi qual è il problema?! forse non si connette ai router?!
Io ho tiscali è il Samsung S5230W .. Mi dice che la rete WiFi è commessa però poi entro dal browser e mi dice ''Servizio non disponibili. Riprovare con TISCALI? ........
Questo cellulare l'ho comprato stamattina..non vorrei pentirmne visto che uno dei motivi per averlo preso è proprio la rete WiFi ........... se sapete darmi qualche consigli perfavore commentate
anke a me da questo problema vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
26 lug 2011 alle 11:36
@uff
ti suggerisco di contattare Tiscali
comunque puoi anche cancellare il Punti di accesso WAP di Tiscali impostati per default