Ciao, voglio scaricare aggiornamenti con eebuntu, ma non ricordo la password...non so come sia potuto accadere, ma quella che avrebbe dovuto essere la mia parola chiave non mi dà accesso agli aggiornamenti. C'è un modo per recuperare o modificare la password senza formattare il pc?
per msn: sulla sua home (dove devi inserire l'e-mail e la password) sotto c'è scritto "password dimenticata?" clicca. ti porterà in una pagina dove dovrai mettere l'e-mail e riscrivere i codici che ci sono. a questo punto, quando avrai creato il tuo account avrai messo una domanda segreta con una risposta segreta. digita sia la domanda che la risposta e ti farà cambiare la password.
per facebook: vai sulla home (quella prima di mettere l'e-mail e la password..dove puoi registrarti) e dove si mette la password sotto sta scritto "hai dimenticato la password?" clicca. ti porta in una pagina dove devi scrivere l'e-mail e i codici che ci sono (come su msn). a questo punto nella tua e-mail (quella che hai inserito quando ti 6 iscritta a facebook) ti arriverà la password.
scusa se non mi sono spiegata molto bene, ma spero di esserti stata utile.
era da tnt che nn usavo un pc e ora ke l ho riacceso m sn accorto di nn ricordare piu la password del mio account.. come devo fare????? x favore aiutatemi...avevo parekki documenti...
si sono gia registrata ma la password non me la conferma dice che non è giusta come devo fare ho provato in tanti modi per cambiare ma niente da fare come devo fare mi potete aiutare grazie
aiuto non mi ricordo la password del mio account ma ci riesco ad entrare perke per ora il mio computer nn si è bloccato, ma se si blocca non riusciro piu ad entrare quindi aiutatemi a con la password senza saperla please!!!!datemi una risposta !!!!!!!!!! vi pregooooooooo
io ho dimenticato la password di msn ma nn ho inserito ne la domanda segreta nella risposta e nn ho msso un indrizzo alternativo!!!!!!!!ora ho fatto "password dimenticata" ma nn mi è possibile enjtrarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè continuano a dire che bisogna mettere l'e-mail e la password accedere e poi ecc.. ma se io non mi ricordo la password come faccio ad accedere?
26 giu 2010 alle 20:52
per facebook: vai sulla home (quella prima di mettere l'e-mail e la password..dove puoi registrarti) e dove si mette la password sotto sta scritto "hai dimenticato la password?" clicca. ti porta in una pagina dove devi scrivere l'e-mail e i codici che ci sono (come su msn). a questo punto nella tua e-mail (quella che hai inserito quando ti 6 iscritta a facebook) ti arriverà la password.
scusa se non mi sono spiegata molto bene, ma spero di esserti stata utile.
25 ago 2010 alle 11:32
10 ott 2010 alle 00:13
17 mar 2011 alle 14:57
11 apr 2011 alle 17:27