Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Voglio cancellare il mio indirizz di posta el

Voglio cancellare il mio indirzzo di posta elettronica su libero, cosa devo fare?

Ultima risposta il 30 mag 2011 per
n00r

Pubblicità indesiderata

Ogni volta che mi collego, mi si aprono tante schermate pubblicitarie, cosa devo fare per liberarmene?

Ultima risposta il 30 mag 2011 per
n00r

Posta bloccata

Ciao, Da alcuni giorni non riesco ad entrare nella mia casella di posta hotmail Configurazione: iPad / Safari 6533.18.5

Ultima risposta il 30 mag 2011 per
n00r

Webcam cinese

salve non trovo i driver per questa webcam cinese ha 6 led luminosi è id è questo USB\VID_058F&PID_3820&REV_0401&MI_00

Ultima risposta il 30 mag 2011 per
n00r

Dove scaricare drive per telefono samsung gt-

 Risolto

Ciao, dove posso scaricare i drive per collegare il mio telefono samsung gt-b3310 con il cavetto al pc? grazie Configurazione: Windows XP / In...

Ultima risposta il 30 mag 2011 per
n00r

Non riesco più a installare the sims 3

Ciao, came posso installare the sims 3 io ho avuto problemi con il coputer e l'ho doveto disinstallarelo adesso però mi dice che non èinstallato m...

Ultima risposta il 30 mag 2011 per
n00r

Cambiare lingua

Ciao, ho xp in italiano vorrei metterlo in francese Configurazione: Windows XP / Safari 534.24

Ultima risposta il 30 mag 2011 per
freddy

Nokia c3

Ciao, secondo me c'è sotto un che di imbroglio. xchè anche io ho chiamato il 190 per disattivare i servizi internet però quella stramaledetta G mi...

Ultima risposta il 30 mag 2011 per
n00r

Recupero dati da chiavetta danneggiata

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho tolto malamente la pennetta e ora,ricollegandola, mi dice che è da formattare. Se lo faccio perdo tutto quello che c'era? Posso recuperare i...

Ultima risposta il 23 nov 2011 per
Gianfra76

Non riesco aprire il skype

Ciao, non riesco aprire il skype ce una programa windows che impedisce funzionamento de skype Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer ...

Ultima risposta il 27 mag 2011 per
n00r

Link aprire una nuova pagine

 Risolto

Ciao tutti, comincio l'apprendimento del html, sto praticando creando un sito web. su un pagina1 ho un link, cliccando su questo link la nuova pagina...

Ultima risposta il 13 lug 2011 per
gemy

Problema wireless-n300 usb wn111 windows 7

Ciao tutti un mio amico mi ha prestato la sua chiavetta wireless (Netgear Wireless-N 300 USB Adapter WN111) faccio partire il cd di installazione s...

Ultima risposta il 26 mag 2011 per
n00r

Collegare samsumg gt-s3370 al pc

Ciao, tengo un celular samsumg gt-s3370 y no se como colegarlo a mi pc portatil no tengo el cd para programar Configurazione: Windows 7 / Inte...

Ultima risposta il 26 mag 2011 per
n00r

Accesso casella hotmail senza password

 Risolto

Ciao sono Antonio e ho un problema da porvi: in tutti i pc che utilizzo quando vado in hotmail.it mi chiede la mail e la password per accedere tran...

Ultima risposta il 26 mag 2011 per
Antonio8

Aiuto per assemblaggio pc!

Case con alimentatore 500w Scheda madre Asus CPU AMD ATHLON 2x4 640 HD maxtor 500 gb sata2 32mb Ram corsair 4GB C'è qualcosa che non va? Premetto...

Ultima risposta il 26 mag 2011 per
n00r

Problemi di accesso a facebook

Ciao, non riesco ad accedere a facebook perche' come apro la pagina mi compare la scritta OOPS SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA durante l'accesso a f...

Ultima risposta il 28 set 2015 per
max.merighi

Problema con questi file svchost.exe

 Risolto

Ciao raga mi potreste dire come posso eliminare questi file sv chost che mi bloccano il pc perfavore

Ultima risposta il 24 set 2013 per
Ciro

Chat inattiva con triangolino che fare?

Ciao, chat inattiva con triangolino che fare? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 17 giu 2012 per
Trillian

Sondaggio sui software di montaggio video

Ciao a tutti, sono uno studente di Ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione. Sto realizzando una ricerca sui software di montaggio per la ...

Ultima risposta il 25 mag 2011 per
n00r

Problemi webcam

Ciao, ho problemi con la cam ho riformattato il pc uso windows 7 ma non si vede ancora la cam mi sapete aiutare ? Configurazione: Windows 7 /...

Ultima risposta il 25 mag 2011 per
n00r

Trasparenza di un sfondo in gimp

CIAO Come faccio con GIMP 2.6.11 a far si' che lo sfondo di un'immagine diventi trasparente? GRAZIE CIAO

Ultima risposta il 24 mag 2011 per
n00r

Codice di conferma.

Ciao, sono massimo,vorrei sapere come posso trovare il codice di conferma. qualcuno mi può aiutare' Configurazione: Windows XP / Internet Expl...

Ultima risposta il 24 mag 2011 per
n00r

Pc che ogni tanto si spegne

Salve a tutti ho un pc di circa 5 anni Pakard bell processore: amd sempron3200, ram1.024 gb, hd 160 gb da un po di tempo mi succede che si spegne se...

Ultima risposta il 24 mag 2011 per
n00r

Come confermare l'indirizzo email su fb

Ciao, smigoli come si fa ad accedere alla posta eletronica per confermare l'indirizzo su facebook?? Configurazione: Windows Vista / Firefox 3.6...

Ultima risposta il 23 mag 2011 per
n00r

Non funziona l' audio

Ciao, l audio del mio pc non funziona più..ho provato a installare di nuovo il driver per l audio ma non funziona lo stesso....quando vado nel p...

Ultima risposta il 23 mag 2011 per
n00r

Non riesco ad entrare in skype!!!

Ciao, aiutatemi per favore. VIvo all'estero e per me è importante comunicare con Skype. Da due giorni ho problemi. quando clicco sull'icona in basso...

Ultima risposta il 23 mag 2011 per
n00r

Human interface come attivarlo

 Risolto

ciao raga ho questa periferica human interface disattiva sapreste dirmi come attivarla

Ultima risposta il 23 mag 2011 per
n00r

Password di fb senza modificarla

Ciao, è possibile farmi mandare al mio indirizzo di posta la password di facebook senza modificarla? Configurazione: Windows 7 / Firefox 4.0....

Ultima risposta il 23 mag 2011 per
n00r

Modalità senza sim

Ciao, ho un problema col Samsung Gt-5230 di mio figlio. da un giorno all'altro sul display del telefono è comporsa la scritta "modalità senza SIM", a...

Ultima risposta il 7 giu 2011 per
melano

Problema invio sms samsung 5230

Ciao, ho compratgo il samsung 5230 da 2 settimane, e quasi sempre ogni volta che invio un sms resta bloccato in invio in corso, devo uscire dagli sms ...

Ultima risposta il 14 nov 2011 per
anita

Connessione nokia 5230 trammite usb

Ciao, Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.10Come faccio a connettere il mio nokia 5230 al pc con l' usb

Ultima risposta il 23 mag 2011 per
n00r

Problema controller audio multimediale!

Ciao, ieri ho formattato un pc che non usavo da circa 2 anni xD e come è capitato a molti mi dà errore nel "controller audio multimediale".... ho lett...

Ultima risposta il 23 mag 2011 per
n00r

Gimp e risorse di rete locali

CIAO Nella finestra "Apri immagine" di GIMP, non trovo le mie risorse di rete locali. Come mai? In altre parole, in GIMP, come si fa a navigar...

Ultima risposta il 23 mag 2011 per
n00r

Ho cancellato saundmax digital audio

Ciao, per sbaglio ho cancellato il programma saundmax digital audio e ora non ho più l' audio dal sito everest ho scaricato i seguenti dati Pr...

Ultima risposta il 23 mag 2011 per
n00r

Sito per scaricare sigle di serie tv

 Chiuso

Ciao, vorrei sapere se qualcuno conosce un sito dove posso scaricare musica delle sigle di serie TV (Stargate SG1, Doctor Who, Torchwood,... ) cerco...

Ultima risposta il 19 mag 2011 per
n00r

Fare un link dentro la stessa cartella xls

Ciao, vorrei fare un link tra diverse foglio nella stessa cartella excel, mi spiego: ho il primo foglio dove c'è un elenco dei clienti, i fogli suc...

Ultima risposta il 19 mag 2011 per
n00r

Temperatura cpu

Ciao, come faccio per sapere la temperatura della CPU

Ultima risposta il 19 mag 2011 per
n00r

Firefox + thunderbird

Ciao, qualcuno sa dirmi dove trovo (sul disco) i segnalibri di Firefox e le mail di Thunderbird ? i sistema è andato in crash e vorrei recuperare...

Ultima risposta il 19 mag 2011 per
n00r

Cd burner non riconosce masterizzatore

Ciao, ciao a tutti ho appena scaricato il programma cd burner xp 4.3.8.2523 ma non mi riconosce il masterizzatore del mio acer aspire 6930g dopo ...

Ultima risposta il 6 dic 2022 per
Luca

Scaricare il software encarta gratis

 Risolto

Ciao, come si fa a scaricare il sostware Encarta gratis grazie

Ultima risposta il 15 mar 2012 per
fede96

Driver bluetooth

Ciao, vorrei installare il driver per bluetooth mi potete aiutare per favore ? Configurazione: Windows 7 / Safari 534.24

Ultima risposta il 17 mag 2011 per
n00r

Modifica progetto movie maker su un altro pc

Buongiorno, ho salvato un progetto di windows movie maker x vista (insieme ai file di appoggio nella stessa cartella) per mostrarlo a un amico sul suo...

Ultima risposta il 17 mag 2011 per
n00r

Wi fi x nokia 5230

Ciao, qualcuno sa dirmi se...e come si fa ad installare il wi fi su nokia 5230......... ho gia installato handwi e handwi+ scaricati da ovi store ...

Ultima risposta il 17 mag 2011 per
n00r

Come mettersi in contatto con msn

ciao vorei sapere se è possibile lasciare messaggi a una persona che ha msn come fare x mettersi in contatto con lei? funziona come untelefono? so...

Ultima risposta il 17 mag 2011 per
n00r

Film sento l'audio ma non vedo le immagini

Ciao, Sapete perchè dopo aver scaricato un film da "ARES" riesco a sentire l'audio ma non riesco a vedere le immagini............???

Ultima risposta il 17 mag 2011 per
n00r

Non riesco a caricare foto sul pc !

Ciao, ho un SAMSUNG GALAXY NEXT e vorrei caricare sul pc delle foto da questo cellulare , e voglio caricare musica dal pc al cellulare , come faccio...

Ultima risposta il 17 mag 2011 per
n00r

Come installare hardisk est con win 7

problema d'installazione con un hardisk esterno usb con windows7. Il disco viene riconosciuto ed installato dal sistema, ma non compare nelle "risorse...

Ultima risposta il 17 mag 2011 per
n00r

Accesso impossibile a windows live messenger

Ciao, sono circa 10 giorni che non riesco ad aprire messenger, esce scritto: IMPOSSIBILE ACCEDERE A WINDOWS LIVE MESSENGER , come posso fare per le...

Ultima risposta il 17 mag 2011 per
n00r

Nessuna risposta da ap samsung 5230 star-wifi

Ciao, ieri ho comprato un samsung 5230 star-wifi ....ho cercato di connettermi con il wifi ma ogni volta che poi cerco di andare su internet mi dice i...

Ultima risposta il 17 mag 2011 per
noemi

Non riesco inviare mail con hotmail

Ciao, mi compare questo messaggio ...Impossibile inviare o ricevere messaggi per l'account Hotmail (lpp7436). Per inviare e ricevere messaggi nel ...

Ultima risposta il 13 mag 2011 per
n00r
Risultati 9951 - 10000 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY