Sondaggio sui software di montaggio video

Chiuso
IngCinema - 24 mag 2011 alle 22:59
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 25 mag 2011 alle 14:04
Ciao a tutti,
sono uno studente di Ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione. Sto realizzando una ricerca sui software di montaggio per la mia tesi di laurea. Potete collaborare compilando il BREVISSIMO questionario che trovate a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScgnTiPDPb5R08cBWrQlpRikxL0DwIHgJkPI6yphFZtDgJiqw/viewform?formkey=dGFCOFV0NzBpNDJPcGtLUl9NNVFOY3c6MQ

Non importa che siate principianti o professionisti, basta che abbiate utilizzato almeno una volta un software di editing video.
Grazie per la collaborazione.

Lucio

P.S. se potete datemi un feedback della vostra partecipazione così posso farmi un'idea dei contatti ottenuti da questo forum



2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 mag 2011 alle 01:17
Link reso "Cliccabile" per incoraggiare gli utenti a "dare un occhiata" magari partecipare.

ho compilato il spreadsheets però dato che utilizzo pochissimo tali software e a livello principiante alcune scelte non andavano con le mie esperienze di video editing:
Domanda n.11 : sinceramente non sono mai preoccupato del copyright.
Domande sul montaggio online che non mi è mai interessato.

In bocca al lupo.
0
Grazie n00r.
Capisco che alcune domande sembrino fuori luogo, ma ti assicuro che mi sono utili per capire qualcosa in più delle esperienze degli utenti.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 mag 2011 alle 14:04
non "fuori luogo".. intendevo solo segnalarti che le mie risposte rischiano di essere irrilevanti e quindi "falsare" il risultato del sondaggio.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY