Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Come fare un video?

Ciao, potreste spiegarmi come fare un video con le mie foto di facebook e con le canzoni del mondi di patty..?? vi prego trovatemi la solzione!!!

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r

Come passare un video dal cellulare al pc

Ciao, come posso passare un video dal cellulare al pc ? non ho cavetto il mio cellulare è un SAMSUNG GT-S3650 il mio PC è un portatile HP 6735s ...

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r

Il mio computer si e' spento all'inprovviso

Ciao, il mio computer si e' spento all'inprovviso , sono riuscito ad accendere il computer,poi control alt canc e tramite le apzioni: gestione attivit...

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r

Non trovo il bluetooth gt-c3300k

Ciao, il samsung gt-c3300k l'ho appena comprato ma il bluetooth non riesco a trovarlo...ma non c'e'???? Configurazione: Windows XP / Internet ...

Ultima risposta il 29 giu 2011 per
n00r

Connesione corby a pc

Ciao, ho problemi a connettere il cellulare CORBY SAMSUNG al mio pc, con il cavo compreso nella scatola. Quando connetto il cavo al pc mi chie...

Ultima risposta il 28 giu 2011 per
n00r

Caricare la musica nell' ipod nano

 Risolto

Ciao, quando collego il mio ipod nano su Itune si sincronizza automaticamente solo che la mia biblioteca Itune è molto vasta ed è il pc stesso che sc...

Ultima risposta il 30 lug 2012 per
ipod

Ho cancellato soundmax x sbaglio e ...

Ciao, Ho cancellato soundmax x sbaglio... ho provato a ripristinarlo ma non mi spuntava nell'agendina. Il mio notebook è Asus A6000 modello A6VA.....

Ultima risposta il 28 giu 2011 per
n00r

Come si cancellano i messaggi su face??

Ciao, a tutti....kome si fa a cancellare i messaggi su facebook??? aiutatemiiii vi pregoo

Ultima risposta il 28 giu 2011 per
n00r

Ho un cenulare nokia n96 e nono il programma

Ciao, ho un cenulare nokia n96 e nono il programma savino petitti Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 28 giu 2011 per
n00r

Facebook da nokia nn mi arrivano le notifiche

Ciao, è da qualche giorno che utilizzo facebook dal mio cellulare (nokia C3). Stando su facebook però nn mi arrivano le notifiche, sapete come fa...

Ultima risposta il 28 giu 2011 per
n00r

Controller scheda audio in conflitto

Ciao, ho appena formattato il pc e il pc stesso mi entra in conflitto con il controller audio e appena tento di installare o ripristinare il driver ...

Ultima risposta il 24 giu 2011 per
n00r

Driver webcam techamade!

Ciao, ho una webcam TM-CAM12 USB TECHMADE e questo è il suo "Percorso istanza dispositivo" USB\VID_0AC8&PID_307B\5&13735D69&0&2 Potrei avere il dri...

Ultima risposta il 23 giu 2011 per
n00r

Driver per trasferire dati da motorola a pc

Ciao, che driver serve per trasferire immagini e dati da un motorizr z3 via cavo usb al pc? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7....

Ultima risposta il 23 giu 2011 per
n00r

Installare una stampante in un netbook?

Ciao, come faccio ad installare una stampante Hp Deskjet 1050 su un netbook sempre Hp senza l'uso del cd che mi hanno dato??? vi prego aiutatemi...

Ultima risposta il 22 giu 2011 per
n00r

Audio pc gracchiante

Ciao, da un pò di tempo il mio pc ha un fastidiosissimo problema. L'audio gracchia ogni qual volta riproduco un filmato cn qualsiasi programma o ...

Ultima risposta il 22 giu 2011 per
n00r

Accesso a facebook urgente

Ciao, non riesco a entrare in facebook mi dice che ilo mio account non e' disponibile per un problema. Cosa devo fare?

Ultima risposta il 22 giu 2011 per
n00r

Trasf.dati e foto da cell a pc con cavo usb

Ciao, vorrei trasferire mess. e foto da cell nokia 5200 a pc acer con cavo usb come devo fare? Configurazione: Windows 7 / Firefox 4.0.1

Ultima risposta il 22 giu 2011 per
n00r

Help stampante hp 3050

Ciao, per errore durante l'installazione della stampante hp 3050 ho configurato la lingua inglese. come faccio a cambiarla ? grazie mille Conf...

Ultima risposta il 22 giu 2011 per
n00r

Driver pc camera web

Ciao, questo è l'ID mica potete aiutarmi con i driver perfavore?.. USB//VID_0AC8&PID_305B/5&4B8FDAD&0&1 Configurazione: Windows 7 / Safari 534...

Ultima risposta il 8 lug 2016 per
piero

Reinstallare vista senza cd

Ciao, devo rinstallare vista ma non ho i cd cosa devo fare grazie Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 15 lug 2011 per
olterra

Problema audio

Ciao, penso di essere letteralmente impazzito.., ho un netbook ASUS 1015PE Seashell series ho installato win 7 ultimate e continuo a vedere quella ma...

Ultima risposta il 22 giu 2011 per
superfabio1

Scaricare le foto dal cell al pc

Ciao, sono nunzia ho un cell samusung gt s 3650 e vorrei scaricare le mie foto tramite cavetto sul pc mi dici passo passo come devo fare e quali pro...

Ultima risposta il 21 giu 2011 per
n00r

Non riesco a vedere i video online

Ciao, da un mese non riesco a vedere i video online, come ad esempio su "dailymotion", mi compare la schermata completamente nera, sia usando Chrome...

Ultima risposta il 20 giu 2011 per
n00r

Impossibile avviare l'applicazione specificat

Ciao, da questa mattinata ho un problema. Ogni volta che cerco di aprire un'immagine qualsiasi del mio pc mi compare questa scritta: "Impossibile av...

Ultima risposta il 20 giu 2011 per
n00r

Problema connessione internet con windows xp

Ciao, ho apena installato windows xp home edition ma non mi funziona l'internet, non so cosa fare, mi puo aiutare qualcuno? grazie in anticipo ...

Ultima risposta il 20 giu 2011 per
n00r

Entro nei messaggi non mi esce ricevuti

Ciao, quando entro nei messaggi non mi esce la dicitura RICEVUTI sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse,grazie Configurazione: Windows XP /...

Ultima risposta il 20 giu 2011 per
n00r

Passare le foto dall' lg tribe al pc

Ciao, Ho bisogno un grosso aiuto ! Quando attacco il cellulare (lg tribe) al pc sullo schermo del cell mi esce MESSAGGI E CHIAMATE DISABILITATE ma...

Ultima risposta il 20 giu 2011 per
n00r

Come si fa a scaricare musica su samsung360?

Ciao, tutti i miei amici riescono a scaricare musica dal pc al cell come si fa su un samsung360??? e poi coeta scaricare'?? Configurazione: Win...

Ultima risposta il 20 giu 2011 per
n00r

Non mi funsiona la webcamera

Ciao, non mi funsiona la webcamera ,voglio fare un foto o video e anche in msn e skyp non funzina perche mi aiutare pls.... Configurazione:...

Ultima risposta il 20 giu 2011 per
n00r

Ho problemi con il samsung gt-s5230w

Ciao, a tutti anche io ho questo problema con in samsung gt-s5230w. ho chiamato l'assistenza e mi hanno dato un codice ma non serve a niente. non so c...

Ultima risposta il 20 giu 2011 per
n00r

L'audio del mio pc windows xp non si sente

ciao a tutti ho un serissimo problema, oggi ho scoperto che i miei cd non si sentono più non so come risolvere questo problema, ma ho bisogno urgentem...

Ultima risposta il 18 gen 2012 per
emy

Windows update scassato

Ciao, non funziona più w upate con il download del file mi da errore. Qualcuno ha qualche esperienza in merito ? Non sono un esperto,niente paroloni g...

Ultima risposta il 17 giu 2011 per
n00r

Audio non funziona

Ciao, io ho scheda madre asus model M2V CHIPSET :VIA K8T900,dopo aver installato win 7 non si sente l'audio(realtek) anke se presente in gestione pe...

Ultima risposta il 16 giu 2011 per
n00r

Adobe flash player non funziona

Ciao, non riesco più a vedere uno solo video da youtube mi dice che devo aggiornare flash player, vado alla pagina degli aggiornamenti ma non si apre ...

Ultima risposta il 16 giu 2011 per
stylance

Problema sistema dati wirless

Ciao, sono Carmine da Napoli, ho acquistato da poco un cellualre corby, però non riesco a disabilitare il sistema wireless, perchè mi scala il credi...

Ultima risposta il 16 giu 2011 per
n00r

Driver pc camera webcam

Ciao, cercavo i driver per questa pc camera webcam ,inserisco i id.periferica:USB/VID-0000&PID-0000/5&3AC04515&0&1 GRAZIE Configurazione: Win...

Ultima risposta il 16 giu 2011 per
n00r

Adobe flash player 10.3.181.26/22 non và...

Ciao, ho da poco installato l'aggiornamento di flash player 10.3.181.26 su firefox 4 ma non mi si vedono più i ideo di youtube. Però se li apro con ...

Ultima risposta il 16 giu 2011 per
moot

Il desktop si è completamente svuotato

 Risolto

Ciao, Nel mo PC Pentium III con sistama operativo Windows XP Professional sono scomparse tutte le icone e le sbarre del Desktop e nonostante il ma...

Ultima risposta il 15 giu 2011 per
n00r

Quando avvio grand thelf auto sa.....

 Risolto

Aiuto! Quando avvio Grand Thelf Auto Sa mi dice cosi Grnd Thelf Auto Sa non rileva una sceda audio mi potete aiutare?

Ultima risposta il 21 ago 2011 per
SamSpia

Msn che non va' piu'

Ciao, ciao a tutti dopo 5 anni di msn perfetto ora mi dice che la mia password non è corretta,è sempre stata la stessa e mi sono empre collegato aut...

Ultima risposta il 14 giu 2011 per
paolo

Problemi di audio da internet

Ciao, non riesco ad ascoltare la musica da un video di youtube, o da internet, o un file musicale da internet. premetto che se inserisco un c...

Ultima risposta il 14 giu 2011 per
n00r

Samsung gts 5260 nn riconosciuto dal pc

 Risolto

Ciao, ciao.. ho un samsung gts 5260.. nn è riconosciuto dal pc... ho provato sia tramite cavo che tramite blurtooth.. ho scaricato new pc studio.....

Ultima risposta il 14 giu 2011 per
n00r

Come si scarica il file dal telefonino 5232.

Ciao, sono Luigi vorrei saper come si scarica le foto dal telefonino 5232 AL PC, Ho messo il cavo usb dal telefono al pc, ma non riesco...mi dite come...

Ultima risposta il 14 giu 2011 per
n00r

Registrazione a msn

ciao è da qualche giorno che vorrei registrarmi su msn ma non riesco come faccio?????????? se mi aiutaste vi ringrazierei

Ultima risposta il 14 giu 2011 per
n00r

Non riesco a connetermi sul cellulare

Ciao, ho acquistato un samsung corby gt/s3650 mi provo a connetermi ma mi dice errore dns cosa devo fare? Configurazione: Windows 7 / Interne...

Ultima risposta il 14 giu 2011 per
n00r

Driver per mia webcam sconosciuta

Ciao, devo installare la mia webcam di cui non possiedo il driver, nè conosco la marca, so solo che nei dettagli il suo codice è USB/VID_OAC8&P...

Ultima risposta il 13 giu 2011 per
n00r

Pc si spegne appena apro pagine web

 Chiuso

Ciao, sempre io , stavolta è un portatile che si spegne appena lo connetto a internet una cosa scandalosa D: cosa faccio?

Ultima risposta il 14 giu 2011 per
utente anonimo

Errore partizione disco rigido

 Risolto

Ciao, vi chiedo aiuto per un problemino che nn so bene come risolvere. Cerco di spiegarmi anche se non essendo un tecnico temo ci saranno un po' di ...

Ultima risposta il 13 giu 2011 per
n00r

Scaricare brani di music su nokia 71e

Ciao, ho un nokia e 71 e voglio scaricargli tramite il pc brani di musica e altro come posso fare? il procedimento dell inizio lo fatto ma non sono...

Ultima risposta il 13 giu 2011 per
n00r

Webcamera con microfono marca sconosciuta

Ciao, Ciao, ho acquistato un anno fa una web camera con microfono incorporato, a distanza di tempo, quando ho deciso di installarla mi sono accorto ch...

Ultima risposta il 13 giu 2011 per
n00r
Risultati 9851 - 9900 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY