Adobe flash player non funziona

Chiuso
stylance Posti 2 Data di registrazione mercoledì 15 giugno 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 16 giugno 2011 - 16 giu 2011 alle 12:09
stylance Posti 2 Data di registrazione mercoledì 15 giugno 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 16 giugno 2011 - 16 giu 2011 alle 13:34
Ciao, non riesco più a vedere uno solo video da youtube mi dice che devo aggiornare flash player, vado alla pagina degli aggiornamenti ma non si apre la finestra di download, poco male! lo vado a scaricare io manualmente da altri siti, eseguo l'installazione ma il messaggio è sempre quello! LA stessa cosa mi succede con java, ho anche disinstallato e reinstallato piu volte questi programmi, ho eseguito scansione con Norton, ccleaner, ma niente ma si inchioda youtube! Il problema si verifica sia con IE 32 che 64bit! LA mia conf. è W7 home con IE9 l'unica cosa che è cambiata è che ieri W7 ha installato diversi aggiornamenti! Qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie!!!

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
16 giu 2011 alle 12:28
ciao,
il problema si verifica solo nel sito Youtube o anche in altri siti di video sharing ?
è lo stesso con altri browser (ne hai già provato uno) ?

ti suggerisco di tornare alla versione precedente di flash player per sapere se il problema è causato dalla nuova versione di flash player o da qualche altro aggiornamento windows (esempio IE)
stylance Posti 2 Data di registrazione mercoledì 15 giugno 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 16 giugno 2011
16 giu 2011 alle 13:34
Innanzitutto grazie per l'interessamento, il problema si verifica il qualsiasi sito di video sharing, tipo facebook (che si ricollega sempre a youtube. ho solo IE non uso altri browser, ho già provato una versione precedente di flash player senza avere nessun eisto positivo
Potrebbe anche interessarti