Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Portatile vede la rete wireless ma non si connette ad internet

 Risolto

Salve, il mio portatile (sistema XP) vede il router d-link, risulta connesso ma non si collega ad internet invece tutti gli altri dispostivi in casa ...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
Xsenons01

Come scaricare delle foto

vi chiedo aiuto on quanto in fase di revisione del mio nokia lumia 800 ho perso tutte le foto, che però sono sul mio PC come posso fare per riportarl...

Ultima risposta il 25 mar 2015 per
constanswhite

Sblocco samsung galaxi s 3 da password

 Risolto

Ciao, amici Sono Vavva mi aiutate a sbloccare il Samsung galaxi s 3 da password ?

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
vavva

Registrazione

Ciao, non riesco ad effettuare la registrazione.ieri ho sottoscritto un abbonamento a euro 29,99. vi ho già inviato una email ieri. non ho avuto rispo...

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
n00r

Huawei g510 non si accende più

Ciao, salve ho un telefono huawei g510 lo stavo utilizzando e ad un tratto si spegne e provo ad accenderlo e rimane bloccato nella schermata de lo...

Ultima risposta il 22 giu 2015 per
giada

Il tasto dx del touchpad non funziona

Ciao, io possiedo un acer aspire 5570 z s.o. windows vista 32 home premium s.p.2 ; da un giorno all'altro il tato dx del notebook non funziona piu' i...

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
n00r

Account samsung

Ciao, Ho dimenticato la password dell'account Samsung e non la ricevo via mail. Aiuto Configurazione: iPhone / Chrome 36.0.1985.135

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
n00r

Mi manca l'audio

 Risolto

Ciao, ho installato windows 7 ma non ho l'audio, prima con xp la scheda audio era questa creative sb liver values (WDM) ora non la vede più, pensavo ...

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
n00r

Ho dimenticato la password del mio telefono senza sim

Ciao, Ho un telefono senza SIM della Samsung GT-S5260 ho un codice da quattro alle otto cifre da inserire e ne ricordo solo 2: 8e5 ho bisogno di aiu...

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
n00r

Tastiera netbook bloccata

 Risolto

Ciao, netbook con win7 starter ho disinstallato l'antivirus per reinstallare la nuova versione. Da allora la tastiera non scrive più. La stes...

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
n00r

Problemi con internet

Buongiorno, ho il problema che non posso più navigare tranquillamente in internet perché mi si aprono pagine da sole e devo spesso ritornare indietro....

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
n00r

Posta elettronica persa

Ciao! Ragazzi ho un problema grosso con e-mail di alice.it Il 8 marzo per entrare nella posta, come sempre, inserivo "username e password" ma con ...

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
n00r

Profilo facebook nascosto dietro a un altro

Ciao, Ciao a tutti! Vi chiedo aiuto per una questione un po' complicata da spiegare. Oggi mi è arrivata una mail con scritto che una certa persona ...

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
n00r

Mi si aprono le publicita da sole

Ciao, Ciao, partiamo dal presupposto che sono un po incompetente nel usare il computer pero volevo chiedere se era un virus il fatto ce mi si aprono l...

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
n00r

Kies 3 non riconosce note 3 n9002 dual sim

buon giorno a tutti, scusate la mia ignoranza, ho scaricato il kies 3 sul pc, tutto ok, vado per collegare il cellulare al kies, ma non lo riconosce, ...

Ultima risposta il 19 mar 2015 per
tatoo46

Consiglio smartphone

ciao a tutti volevo sapere quale di questi 2 smartphone e migliore .wikosunset o ZTE BLADE G LUX. wiko sunset android 4,4,kit kat, blade 4,4,2. c e qu...

Ultima risposta il 19 mar 2015 per
n00r

Formattazione pc senza cd (windows vista)

 Risolto

Buonasera ragazzi, avrei un grosso problema con un mio vecchio portatile con win Vista installato, purtroppo ormai subisce troppi rallentamenti ne ho ...

Ultima risposta il 18 mar 2015 per
n00r

Non posso accedere su hotmail da pc

Ciao, non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica dal mio PC mentre posso farlo dallo smart phone.Ho dimenticato la password quind...

Ultima risposta il 18 mar 2015 per
n00r

Configurazione indirizzo outlook.it

Ciao, ho provato a impostare su outllok 2013 l'account di di posta Outlook.it ma non funziona mai, ho provato dando come server blu406-m.hotmail.co...

Ultima risposta il 18 mar 2015 per
n00r

Come faccio a modificare un file vob

Vorrei dividere un file VOB, ottenuto da un MP4, in due spezzoni di uguale qualità dell'originale, per inserirlo in un DVD. Cerco un applicativo che p...

Ultima risposta il 17 mar 2015 per
n00r

Windows 7 dispositivo audio risulta non installato

dispositivo audio risulta non installato. Che fare?

Ultima risposta il 17 mar 2015 per
n00r

Esplora risorse ha smesso di funzionare windows 7

 Risolto/Chiuso

Ciao, Ultimamente ho notato che il mio Esplora risorse del mio PC portatile ha smesso di funzionare Windows 7 64 bit... mi appaiono cartelle bianche...

Ultima risposta il 17 mar 2015 per
n00r

Installare stampante epson stylus sx130 senza il cd

 Risolto/Chiuso

ciao mi chiamo giusi vorrei sapere come faccio a installare la stampante epson stylus sx130 senza il cd

Ultima risposta il 17 mag 2016 per
avventuriera

Ho dimenticato la password di windows

 Chiuso

Salve! Ho dimenticato la password di un eee pc Acer. Ho provato ad accedere in modalità provvisoria ma mi appare sempre lo stesso account ( l'unico...

Ultima risposta il 19 mar 2015 per
stellina1

Schermata blu

tutto è iniziato con la mancanza di audio,poi addirittura ogni pagina che apro salta tutto e mi esce la schermata blu con questa dicitura:stop:0000000...

Ultima risposta il 17 mar 2015 per
n00r

Estrarre l'audio da un film

SALVE, VORREI TROVARE UN PROGRAMMA CHE DA UN FILE VIDEO/AUDIO ESTRAGGA SOLO L'AUDIO E POI POTERE MODIFICARE L'AUDIO A MIO PIACERE(CIOE' TAGLIARE LE PA...

Ultima risposta il 17 mar 2015 per
n00r

Mancanza ordinale 12404 nella libreria collegamento mfc90u.dll

il programma non si apre segnlando la mancanza ordinale 12404 nella libreria di collegamento mfc90u.dll come si risolve il problema?

Ultima risposta il 16 mar 2015 per
n00r

Pagine ke si aprono

Ciao, ho an'io il problema delle pagine ke si aprono mentre navigo,in seguito ad un tentativo di download di FLVPLAYER mi hanno propinato un malwe...

Ultima risposta il 16 mar 2015 per
n00r

Huawei non mi compare la tastiera dove si mette la password

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho bisogno d'aiuto!!! io ho un huawei e non mi compare la tastiera per la la schermata dove si mette la password ma dovrei inserire la risp...

Ultima risposta il 16 mar 2015 per
n00r

Lo schermo del computer mi diventa bianco

Lo schermo Del mio computer diventa bianco in qualsiasi mood non existent until problema dello schermo e del computer e windows 7 ho solo 1 utente C...

Ultima risposta il 16 mar 2015 per
n00r

Problemi con outlook.com

Ciao a tutti, ho avuto un problema con il mio account Microsoft in Outlook.com. All'improvviso non sono più riuscita a entrare perché secondo loro q...

Ultima risposta il 16 mar 2015 per
n00r

Trasferire le foto dal mio telefonino samsung s3 al pc

vi ringrazio per il servizio messomi a disposizione;ma ora vorrei sapere cosa devo fare per trasferire le foto dal mio telefonino samsung s3 al pc.

Ultima risposta il 16 mar 2015 per
n00r

Cellulare samsung galaxy ace plus bloccato

cellulare samsung galaxy ace plus bloccato non ricordo nome ut. e passw

Ultima risposta il 16 mar 2015 per
n00r

Dispsitvo high difinition audio non sento piu' l'audio

Ciao, si e disistallato "dispsitvo high difinition audio" non sento piu' l'audio aiuto. Configurazione: Windows 7 / Firefox 36.0

Ultima risposta il 16 mar 2015 per
n00r

Adw cleaner di kioskea

non riesco ad utilizzarlo al 100 %. Lo vorrei avere l' uso gratuito, cosa devo fare? Grazie

Ultima risposta il 16 mar 2015 per
n00r

Configurare il mio telefonino al pc

devo configurare il mio telefonino al pc e' non ho il cd

Ultima risposta il 13 mar 2015 per
n00r

Facebook: accedere al'email

Ciao, ho creato un account di facebook,però mi dice che devo accedere alla mia email e completare la registrazione Configurazione: Windows 7 / In...

Ultima risposta il 12 mar 2015 per
n00r

Non riesco a togliere il rumore di fondo del microfono interno

 Risolto/Chiuso

Ciao, ancora una volta mi trovo a chiedere il vostro aiuto. Non riesco a togliere il rumore di fondo del microfono interno al mio personal computer....

Ultima risposta il 12 mar 2015 per
n00r

Il pc non ha la scheda di rete wifi

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho un pc della Dell al quale mi sono sempre connessa a internet tramite cavo del modem. il modem è anche wi-fi ho provato a connettermi ma non...

Ultima risposta il 11 mar 2015 per
n00r

Dov'è finito whatsapp?

Ciao, WhatsApp non si trova più in Ovi Store o in Opera Mobile Store? Come faccio a scaricarlo per il Nokia c3? Grazie Configurazione: Mac O...

Ultima risposta il 11 mar 2015 per
n00r

Controllare il mio pc

buonasera a tutti, dovrei mandare il mio pc in assistenza e, per sicurezza, vorrei controllare ciò che fanno sul mio computer per verificare che non ...

Ultima risposta il 13 mar 2015 per
alexpra

Touch screen non funzionante

Ciao,io ho un samsung galaxy trend plus ,il problema e che il touch screen del cell non funziona e ho provato togliendo la batteria , sim la memory ma...

Ultima risposta il 10 mar 2015 per
n00r

Come eliminare l account di skout?

 Chiuso

Ciao, vorrei un aiuto sapete come eliminare l account di skout? Configurazione: iPhone / Safari 7.0

Ultima risposta il 10 mar 2015 per
n00r

Adattatore wirless tp-link tl-wn722n

Ciao, ieri ho comprato un adattatore wirless per il mio computer fisso perchè attualmente il pc è collegato via cavo ethernet e voglio spostarlo in un...

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Problemi con wireless e bluetooh vaio

ciao a tutti! sto cercando una soluzione al mio problema x evitare di spennarmi da un tecnico! spero mi possiate aiutare.. giorni fa di punto in bia...

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere a fb con google crome

Ciao, non riesco ad accedere a fb con google crome grz Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Sbloccare samsung next turbo

Ciao, io ho lo stesso problema non mi ricordo la password e l'account Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Facebook mi dice pagina non disponipile

Ciao, impossibile in tutti modi entrare infb diagnionistica va ok ma internet mi dice pagina non disponipile sito web come errore, semplicemente e str...

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Mancato accesso a facebook

Ciao, non riesco piu ad accedere a facebook,mi dice la pagina web non è disponibile cosa è successo??? Configurazione: Windows XP / Chrome 40.0...

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Ho dimenticato la risposta alla domanda segreta

 Chiuso

Ciao, ho dimenticato la risposta alla domanda segreta della mia mail di virgilio non ricordando la password non posso accedere alla mail che devo far...

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r
Risultati 4801 - 4850 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY