Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Icona: "lite"

Installando il programma sono "nate" 2 icone una normale e l'altra con una barra "lite" chiedo cortesemente qual è la differenza d'impiego o di utili...

Ultima risposta il 19 gen 2015 per
n00r

Cosa devo fare per vedere un cd nel compiuter

non riesco a vedere un film in cd sul copiuter

Ultima risposta il 19 gen 2015 per
n00r

Non riesco ad aprire il mio profilo facebook.

Ciao, non riesco ad aprire la mia pagina FB CN tutti i miei amici cm DV fare grazie Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 19 gen 2015 per
n00r

Pulizia del computer

Salve a tutti. Mi hanno consigliato questo forum e quindi ora mi trovo qui xD Volevo chiedervi consigli su come pulire il mio computer. Grazie in ...

Ultima risposta il 20 gen 2015 per
John11798

Samsung galaxy ace bloccato mi chiede account e password gmail

 Risolto/Chiuso

Ciao, mi si è bloccato il telefono perchè ho fatto troppi tentativi di sblocco sul display, blocco che io avevo creato immettendo la saguenza de...

Ultima risposta il 8 mag 2016 per
antonio giugliano

Link con più file

Ciao a tutti e Buon Anno anche se in ritardo, anch'io ho un problema nella creazione di un link con file di fotografie, ho letto con interesse la risp...

Ultima risposta il 19 gen 2015 per
n00r

Acer 5742 inizializzazione

Ciao a tutti, ho un pc apire 5742z, provo a ripristinarlo purtoppo quando carica il software di fabbrica, nello specifico office 10 il 27 pacchetto si...

Ultima risposta il 19 gen 2015 per
n00r

Whatsapp per lumia 800

Scarico whatsapp ,mi scarica il download ma poi non lo trovo perché Ho un Lumia 800.

Ultima risposta il 19 gen 2015 per
n00r

Tast fn portatile vaio

Il mio portatile Vaio, dopo l'accensione, mi richiedeva la password, la inserivo, senza premere alcun tasto ( maius, bloc Num, o altro ) e avevo subit...

Ultima risposta il 16 gen 2015 per
n00r

Alice i mail e mi reinderizza in telecom

Ciao, volevo un aiuto,metto username e password x entrare in alice i mail e mi reinderizza in telecom ma xchè???? Configurazione: Windows 7 / F...

Ultima risposta il 16 gen 2015 per
n00r

Trasferimento foto

 Risolto

Devo trasferire in un sito di annunci una foto che mi son fatto arrivare via mail,ma non sono esperto e non so come fare.Ho già postato l'annuncio che...

Ultima risposta il 16 gen 2015 per
n00r

No alice mail

 Risolto

non riesco ad accedere alla mia casella alice mail.Ogni volta mi manda alla hompage come posso fare grazie.

Ultima risposta il 16 gen 2015 per
n00r

Variare i caratteri del samsung galaxi mini 2

Buongiorno,come posso variare i caratteri del mio samsung galaxi mini2.Grazie

Ultima risposta il 16 gen 2015 per
SGUAS

Non riesco a installare whtatsapp sul note 10.1

 Risolto

Non riesco a installare WhtatsApp sul note 10.1

Ultima risposta il 16 gen 2015 per
n00r

Codice di convalida

Non so come inserire il codice di accesso che mi avete inviato x confermare l iscrizione

Ultima risposta il 16 gen 2015 per
n00r

Blocco tablet

Ciao, Ho inserito la sequenza al tablet ma non la ricordo mi chiede e-mail e password ma non le ricordo.che faccio? Configurazione: iPhone / Sa...

Ultima risposta il 16 gen 2015 per
n00r

Scaricare foto su pc

come si scaricano foto da cellulare su pc

Ultima risposta il 15 gen 2015 per
n00r

Problemi col wifi

ciao a tutti il problema con il mio telefono un lg l9 non si connette con il wifi, spiego meglio, rileva la mia rete domestica immetto la mia passwo...

Ultima risposta il 24 gen 2015 per
guest

Windows 7, driver per l'audio

Ciao, è la prima volta che scrivo qui. ho formattato il pc, sono passata da windows xp a windows 7 ultimate. L'audio non funzionava, tant'è che ...

Ultima risposta il 15 gen 2015 per
n00r

Si aprono continuamente pagine spontaneamente

Buongiorno a tutti. Da ieri mi si aprono continuamente pagine spontaneamente. Qualche giorno fa Panda antivirus sostiene di aver bloccato un trojan, ...

Ultima risposta il 13 gen 2015 per
l'embrouille 75

Non riesco a scaricara aptoide

Ciao, Non riesco a scaricara aptoide Configurazione: iPhone / Chrome 31.0.1650.59

Ultima risposta il 12 gen 2015 per
n00r

Drivers penna usb wifi

Rieccomi con una nuova domanda, e scusatemi del rompipalle che sono. Qualche tempo fa, ho portato a formattare il mio computer dal tecnico.. accid...

Ultima risposta il 12 gen 2015 per
n00r

Problemi di audio con asus trasformer.

Salve a tutti ho dei corsi su cd che ho inseriti in una pennetta che funzionano regolarmente su altri pc tranne che sul mio asus trasformer , perché ?...

Ultima risposta il 12 gen 2015 per
n00r

Non riesco piu' ad accede al mio indirizzo di posta

Ciao, Non so più che fare..digito la password e dice che è sempre sbagliata...non so piu come fare x recuperarla.potrei ricevere le risposte via SMS...

Ultima risposta il 12 gen 2015 per
n00r

Account compromesso

Ciao, Salve a tutti, una mia email e stata impossessata da qualcuno che ora chiede soldi a tutti i miei contatti spacciandosi per me. C'e qualcosa...

Ultima risposta il 12 gen 2015 per
n00r

Come poter sincronizzare rubrica con keis3?

posseggo un galaxy s4 , mi collego con pc e keis3 per back up e quant'altro. però non posso modificare la rubrica perché non riesco ad aprirla.. come...

Ultima risposta il 12 gen 2015 per
n00r

Recupero email cancellata

ho concellato un email molto iNPoRtANte nEL mESe DI otTObbre e possibile RecuPerarlA grazie

Ultima risposta il 9 gen 2015 per
n00r

Come inviare link da fb su smartfone

come inviare link da fb su smartfone grazie

Ultima risposta il 9 gen 2015 per
n00r

Quale è la mia password di accesso?

quale è la mia password di accesso?

Ultima risposta il 9 gen 2015 per
n00r

Tv samsung non legge file usb

 Risolto

Salve , gurdo sempre film caricati su usb nel televisire samsung senza problemi ,vorrei capire come mai a volte legge un formato ad esempio avi,mkv.m...

Ultima risposta il 20 ott 2023 per
Stefano

Facebook accesso negato

Ciao, Sono iscritta a Facebook ma da qualche tempo mi è negato l'accesso. Configurazione: Windows 7 / Chrome 39.0.2171.95

Ultima risposta il 8 gen 2015 per
n00r

Scheda wireless che nn trova le reti wifi.

Ho un pc asus a54h , sistema operativo a 64 bit , procesore intel core i3-2370M 2.40GHZ, MEMORIA RAM 4 GB ---fornitore driver SCHEDA WIFI : Ralink Tec...

Ultima risposta il 8 gen 2015 per
n00r

Giochi

Come faccio ha cercare i giochi da scaricare

Ultima risposta il 8 gen 2015 per
n00r

Problema: "non sono stati installati dispositivi output audio"

Salve gente vi ringrazio in anticipo per l'eventuale supporto, da oramai qualche settimana ho un problema sul PC. Mi è sparito l'audio presumibilm...

Ultima risposta il 8 gen 2015 per
n00r

Recuperare la mia posta elettronica

Ciao, vorrei cercare di recuperare la mia posta elettronica da novembre 2011 Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 8 gen 2015 per
n00r

Un account di posta outlook 2003 non funziona

Ciao, Ho 5 account di posta elettronica configurati in Outlook. Uno di questi, il principale, da oggi non si apre e ricevo il messaggio: Impossibil...

Ultima risposta il 8 gen 2015 per
n00r

Come si accettano condizioni utilizzo dello store

ho un cellulare nokia lumia 530 grazie

Ultima risposta il 8 gen 2015 per
n00r

Come mi cancello da yahoo.it

Ciao, Mi potreste dire come mi cancello da yahoo.it gra zie Configurazione: iPhone / Firefox 34.0

Ultima risposta il 7 gen 2015 per
n00r

Non riesco ad collegarmi con facebook

Ciao, non riesco ad collegarmi con facebook fate qualcosa grazie... Configurazione: Windows XP / Chrome 39.0.2171.95

Ultima risposta il 7 gen 2015 per
n00r

Non riesco a visualizzare il canale you tube

Da qualche tempo non riesco a visualizzare il canale di you tube sul mio pc utilizzando la connessione wi-fi che ho a casa. La cosa strana è che ved...

Ultima risposta il 7 gen 2015 per
n00r

Vorrei aprire un link personale come posso fare?

Ciao, come si apre un link personale, e quale e la procedura da eseguire? grazie. ***@*** Configurazione: Windows XP / Chrome 39.0.2171.95

Ultima risposta il 7 gen 2015 per
n00r

Ho aggiornato i driver e ora l' audio non funziona!

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti, purtroppo ho di recente riscontrato questo problema: il mio audio ha smesso di funzionare. Le casse sono accese e tutto dovrebbe es...

Ultima risposta il 5 gen 2015 per
n00r

Il server si blocca quando si immette più file

Il server si blocca quando si immette più fil di lavoro. Inoltre è lento nelle operazioni.

Ultima risposta il 5 gen 2015 per
n00r

Scaricare whatsapp sul mio tablet samsung galaxy tab 4.7

 Risolto

salve non riesco a scaricare whatsapp nel mio tablet galaxy tab 4 7 qualcuno mi può aiutare grazie

Ultima risposta il 26 mar 2015 per
vivi

Windows 7 formattare

Salve a tutti, ho un notebook con windows 7, volevo sapere se era possibile formattare il notebook senza pero ri installare il sistema operativo. Cosi...

Ultima risposta il 5 gen 2015 per
n00r

Facebook-account temporaneamente bloccato

 Risolto

Ciao, a causa di una battuta "razzista" il mio account di Facebook il 30 dicembre 2014 era stato bloccato per 7 ore, giustamente; ora sono passati 6...

Ultima risposta il 8 gen 2015 per
PaoloFCB

Ricevo email mail delivery service su libero, cosa fare

 Risolto

Buongiorno, sono due giorni che ricevo ininterrottamente messaggi da Mail Delivery Service di questo tipo (ho la mail di Libero): "This is the mai...

Ultima risposta il 7 gen 2015 per
emanueletorrisi91

Account facebook bloccato, richiesto documento

Ciao, mi hanno bloccato l account facebook probabilmente dopo alcune segnalazioni da parte di altri utenti che contestavano la mia identità dato che...

Ultima risposta il 5 gen 2015 per
n00r

Nel mio ipad non ho pagina

Ciao, Nel mio ai pad non ho pagina Configurazione: iPad / Safari 5.1

Ultima risposta il 5 gen 2015 per
n00r

Window xp cd

cd perduto

Ultima risposta il 2 gen 2015 per
n00r
Risultati 5001 - 5050 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY