Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Non funziona più l'audio dopo un ripristino!

Ciao a tutti! Vi spiego brevemente il mio problema: dopo aver effettuato un ripristino del pc l'audio non mi funziona più! Ne con le casse del lapt...

Ultima risposta il 19 dic 2014 per
n00r

Sbloccare telefono htc one m8

Ciao, il mio cugino mi ha spedito il suo telefono htc one m8 dall'inghilterra ma quando io ho inserito la mia sim mi bloccava il telefono che in p...

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
l'embrouille 75

Non riesco a navigare sul cellulare samsung

Salve, ho bisogno di aiuto, in quanto non riesco a navigare sul cellulare

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Aggiornare real player plus senza la versione cloud

Ciao, sono un po in difficoltà, voglio aggiornare il mio real player 16 plus, ho verificato la disponibilità del nuovo aggiornamento e mi dice che...

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Driver audio per mio window vista

Ciao, Ho bisogno di driver audio per mio window vista anno 2007 in pratica output window vista Grazier

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Whatsapp non inizia a scaricare

Ciao, Perche non inizia a scaricare? Configurazione: iPhone / Safari 7.0

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Come uscire dall'app yahoo mail per android

Posseggo da qualche giorno un samsung 10.1 wifi+4g, ho imparato a scaricare le app, prima non ne avevo idea, sono un anziano che a stento sa usare il ...

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Non riesco ad entrare in hotmail

non riesco da 2 giorni ad entrare nella mia posta di hotmai sia con crone sia con mozilla Mi dicono tutti errore di severCosa devo fare )

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Dopo formatazione xp profescional tecra a8 non va audio

buon giorno mi scusi ho un xp profescional tecra a8 lo formattato per usarlo solo per giochi per mio figlio,ho installato il cd della toshiba di ripri...

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Ho disinstallato il programma audio del computer

Non facendo apposta,ho disinstallato il programma audio del computer. Sto provando quasi in tutti i modi per installarlo ma non ci riesco. Sono andata...

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Schermata nera, sparita barra di avvio

Salve, ho un problema: stamattina ho acceso il pc e avvio più volte mi è comparsa una schermata nera, tutte le icone del desktop sono sparite, la ba...

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Come si installa android 5.0 lollipop su samsung galaxy s5

come si installa android 5.0 lollipop su samsung galaxy s5

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Problema webcam integrata

 Risolto

Ciao, ho un portatile packardbell con vista e una webcam integrata che funziona benissimo con msn, vorrei utilizzarla per catturare foto e video, ho ...

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Real player downoad

 Risolto

Vorrei un aiuto a far funzionare il download di real player (versione 16.0.3.51) con firefox. Il sistema operativo è window xp pack3, il browser è l'u...

Ultima risposta il 18 dic 2014 per
n00r

Non mi funziona la chat facebook

 Risolto

sono 3 giorni che aprendo facebook al pc non mi funziona la chat, non me la fa aprire proprio, sempre modalità offline. Eppure l antivirus è aggiornat...

Ultima risposta il 16 dic 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare adobe flash player sul mio macbook air

Ciao volevo chiedervi aiuto perché non riesco a scaricare adobe flash player sul mio MacBook Air. Forse il programma antivirus non me lo consente ma n...

Ultima risposta il 16 dic 2014 per
n00r

Problemi installazione programma di biliardo.

Buona sera. vorrei cortesemente sapere perche non riesco ad installare sia dal sito ufficiale sia da altri siti il programma gioco di biliardo POOL ...

Ultima risposta il 16 dic 2014 per
rondineuno

Il mio computer e windowsxp 8 drive mancanti

Ciao, o bisogno di aiuto non riesco a istallare drive audio mi e sparito dal pc grazie Configurazione: Windows XP / Chrome 32.0.1700.76

Ultima risposta il 16 dic 2014 per
n00r

Problemi flash player non riesco a togliere la versione vecchia

buonasera ho problemi per inserire adobe flash player e non riesco a togliere la versione vecchia

Ultima risposta il 16 dic 2014 per
n00r

Tasti fn su sony vaio vpceb4b4e

Ciao, non mi funziona il tasto FN associandolo con la luminosità / l'ingrandimento / il cambio lcd / f12 per sospensione pc.. come lo attivo? ho prova...

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Scarico skype su pc windows xp ma mi dice "fatal error"

Scarico Skype su pc Windows xp ma mi dice "fatal error"..perché? Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Non riesco ad aprire i file scaricati

 Chiuso

non riesco ad aprire i file di download e pertanto a scaricare programmi.

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Dimenticanza password di facebook

Ciao, ho dimenticato la password di Facebook mi potete aiutare? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Samsung galaxy core plus doppio problema

URGENTE: Ormai da 2 mesi ho acquistato un Galaxy Core Plus, all'inizio andava tutto bene e avevo un sacco di app e giochi, dopo di che ho disinstallat...

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare viber

Ciao, perche non riesco a scaricare viber .mi dice che e stato scaricato ma non lo vedo cosa devo fare grazie Configurazione: Windows 8 / Chrom...

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Installare play store nel mio cellulare lg

Ciao, Installare play store nel mio cellulare lg smart world Configurazione: iPhone / Chrome 34.0.1847.114

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Come faccio a sbloccare il mio samsung gt-c 6712?

Quando provo ad accenderlo sembra partire ma si blocca alla scritta samsung e non va più avanti! Inoltre per spegnerlo bisogna staccare la batteria pe...

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Pc si connette con cavo dsn, ma non naviga con wifi

Ciao, ho appena installato linea fastweb nella nuova casa, tutti gli altri apparecchi (smartphone e tablet) si connettono e navigano tranquillamente...

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Come si scaricano applicazioni su tablet samsung 10.1 wifi 4g

Mi hanno regalato un tablet samsung 10.1 wifi 4g. Non so come scaricare avira antivirus, mi chiede il contatto gmail, ne avrò aperti 4 o 5, con nomi d...

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
l'embrouille 75

No vedo benne il vedeo

Ciao, no vedo benne ilvedeo Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Collegare iphone a stampante

Ciao non riesco collegare iPhone a stampante per stampare le foto. Chi ne sa qualcosa? Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Stampante epson stylus sx400

Qualcuno Mi sa dire come si fa ad installare la stampante al computer senza CD? -- Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 15 dic 2014 per
n00r

Audio non funziona

Salve a tutti, il mio nick dovrebbe farvi capire la mia situazione, ma spero comunque di ricevere aiuto. Questo forum è la mia ultima spiaggia. Nelle...

Ultima risposta il 13 dic 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare aptoide

Ciao Non riesco a scaricare aptoide mi dite come si fa?

Ultima risposta il 12 dic 2014 per
n00r

Cam sotto sopra

l'immagine della cam su skype è sotto sopra e non riesco a trovare i drivers giusti! Come posso fare?

Ultima risposta il 12 dic 2014 per
n00r

Posta non si apre

Ciao, non riesco ad aprire la posta Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 12 dic 2014 per
n00r

Ubuntu non mi fa istallare nulla

Ciao, ho il programma che si chiama UBUNTU ma se vado su firefox non mi fa istallare nulla, perchè ? Configurazione: Linux / Firefox 33.0

Ultima risposta il 12 dic 2014 per
l'embrouille 75

Samsung new pc studio

per importare foto dal cel. ho installato kies....ma mi da errore ox800706F7....allora ci rinuncio......vorrei usare new pc studio......risolverò il p...

Ultima risposta il 12 dic 2014 per
l'embrouille 75

Sblocco password samsung s 5

Ciao !come si toglie la password dalla schermata di blocco del Samsung S 5 ?non ci riesco !

Ultima risposta il 11 dic 2014 per
n00r

Windows media player - windows store.

Ciao, ragazzi - Domanda: Notebook Asus I7 - 8 giga di Ram. Windows 8.1. Navigazione Internet chiavetta TIM 21.1 - Con Windows Media Player: clicco su...

Ultima risposta il 11 dic 2014 per
Cipoldo

Come avanzare nella coda dei leacher su utorrent?

 Risolto

Salve a tutti. Ho una connessione Vodafone Station Revolution che arriva fino ai 20 mbps (ma a me prende un pò di meno, intorno ai 7 mbps). Comunque, ...

Ultima risposta il 5 mar 2015 per
WormsHaxball

Facebook: video

Ciao, Ho questo problema da tanto tempo e solo ora mi è venuto la voglia di riportarlo dato che speravo si risolvesse da solo con qualche aggiorna...

Ultima risposta il 10 dic 2014 per
n00r

Installazione stampante epson stylus sx130

Non riesco a installare la stampante "Epson Stylus SX130" sul portatile TOSHIBA ho anche il CD originale della stampante in attesa cordiali saluti ...

Ultima risposta il 10 dic 2014 per
n00r

Problema chiavetta wifi usb

Ciao, l'altro giorno mi è arrivata la mia nuova chiavetta USB wifi. Ho aperto lo scatolo ed ho trovato un cd e ovviamente, la chiavetta. Ho aperto...

Ultima risposta il 24 dic 2014 per
Marco.ty

Scaricare aptoide per iphone 4

Ciao Io ho un iphon 4 e non so come scaricare aptoide

Ultima risposta il 9 dic 2014 per
n00r

Errore connessione ssl

è da due giorni che quando provo ad aprire Facebook dal mio Pc mi compare Errore connessione SSL.. non so cosa fare aiuto...

Ultima risposta il 9 dic 2014 per
n00r

Impossibile installare realtek

salve chiedevo aiuto, devo installare il programma Realtek su un portatile Lenovo Z70- 50, ma non riesco. la scheda audio Conexant, processore i5 ram...

Ultima risposta il 8 dic 2014 per
n00r

Schermo sfocato e ravvicinato

Ciao, premetto che ho un Notebook, in particolare un Asus K52J. Vi spiego brevemente il mio problema: Io ho lo schermo del mio notebook un po sf...

Ultima risposta il 8 dic 2014 per
n00r

Mi si è bloccato l'account facebook

Ciao, sono emanuela, da circa 2giorni mi si è bloccato il mio account su facebook, riesco ad entrare ma non riesco fare niente di niente, neanche ad ...

Ultima risposta il 7 dic 2022 per
Marghe

Come scaricare whatsapp

Ciao, Dovrei aggiornare whatsapp Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 8 dic 2014 per
n00r
Risultati 5101 - 5150 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY