Audio non funziona

Chiuso
nOObina Posti 1 Data di registrazione sabato 13 dicembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento 13 dicembre 2014 - 13 dic 2014 alle 18:01
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 13 dic 2014 alle 19:53
Salve a tutti, il mio nick dovrebbe farvi capire la mia situazione, ma spero comunque di ricevere aiuto. Questo forum è la mia ultima spiaggia.
Nelle ultime tre settimane ho avuto una serie di problemi (credo che il Karma mi stia punendo per qualcosa). Procedo per gradi:
- problema n°1: il pc non si accende >> lo porto in assistenza >> mi cambiano l'alimentatore >> problema risolto ;
- problema n°2: cavo di rete difettoso (problema che avevo già precedentemente) >> lo porto in assistenza >> mi cambiano la scheda di rete (la porta ethernet, credo si chiami così) >> problema risolto ;
- problema n°3: l'audio non funziona. Inizialmente ho pensato fossero le casse (le ho acquistate 2 giorni fa), ma provandole su un altro pc funzionano perfettamente.
Spero di essermi spiegata e che abbiate capito il problema, ma soprattutto spero che qualche persona dal cuore grande e con tanta pazienza mi aiuti a risolvere :D

P.S. ditemi tutto ciò che vi serve sapere per avere maggiori dettagli, senza essere troppo tecnici, please!!

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 dic 2014 alle 19:53
Ciao e benvenuta,

quale sistema gira il PC? qual'è il modello e la marca del PC ?
l'audio funzionava prima di portarlo in assistenza? quando è sparito esattamente?
in assistenza l'hanno formattato?
in gestione periferiche ci sono punti gialli su qualche periferiche?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY