Caduta cellulare schermo nero ma touch screen funziona

Risolto/Chiuso
Bilal - 19 gen 2016 alle 06:46
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 20 gen 2016 alle 18:41
Buongiorno a tutti.
Settembre 2015 si e rotto il mio vecchio telefono,il giorno dopo vado a comprare il galaxy J5 dopo un po di tempo ero sullo skate usando il telefono vado a sbattere perche non guardavo dove andavo e mi cade il cellulare, lo schermo non aveva neanche un graffio perche aveva la pellicola ma non si vede piu niente!!
Il touch funziona perfettamente ma lo schermo sembra spento ho chiesto in vari negozi di riparazione ma mi hanno chiesto dei prezzi spaventosi, avrei la garanzia ma ho perso lo scontrino mi hanno detto che senza non si puo fare niente.
Nei negozi mi dicevano che dovevano aprirlo per sapere cosa è rotto, voi avete qualche idea su cosa si e rotto??
Grazie in anticipo
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 13 dic 2018 alle 18:26
Salve,

come te l'hanno detto sarà difficile sapere senza smontare il cell, ma è molto probabile che sia il connettore dello schermo.. puoi già controllare da solo
senza smontare niente basta rimuovere il back cover vedi l'immagine:




8
Unisciti ALLA COMMUNITY