Non funziona il touch

Chiuso
LIO_77 - 22 set 2010 alle 18:52
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 17 set 2012 alle 12:09
Ciao,



ho un problema con il samsung gt-s5230: NON FUNZIONA IL TOUCH, MENTRE I TASTI DELLE CHIAMATE ,DEL BLOCCO TASTI E QUELLI DEL VOLUME FUNZIONANO CORRETTAMENTE. E' STATO UN DEGRADO VELOCISSIMO COMINCIANDO A SEMBRARE D' ESSERE STARATO, MA ANCHE CON LA TARATURA NON MIGLIORAVA FINO A QUANDO è SCOMPARSO DEL TUTTO IL TOUCH , IN PRATICA POSSO SOLO RICEVERE LE CHIAMATE. AIUTATEMI SE POTETE GRAZIE
Potrebbe anche interessarti:

6 risposte

oppure se riesci a mettere impostazioni.dopo messo impostazioni deve stare un icona da dove sta scritto display.se riesci a toccarlo.dopo toccato ce un icona da dove sta scritto calibrazione cliccalo e falla.se non si fa devi andare in assistenza a fare cambiare lo schermo
38
qualità scdentissima di queste matrici! Penso che nn acquisterò più un cellulare touch samsung!
0
io ho lo stesso problema ma il toch proprio nn mi funziona ... ke devo fareeeee ?? Nn riesco ad andare neanke in Impostazione ... Eal centro assistenza nn lo posso portare perchèè già ce l'ho da un pò di tempo Aiutatemiiiiiii Graziee
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
17 set 2012 alle 12:09
0
Unisciti ALLA COMMUNITY