C<gras>iao,
sono Paola e vorrei scaricare le mie foto dal cell al pc ma non riesco a farlo pur utilizzando il cavetto e dischetto in dotazione dall'acquisto del cell che è un vecchio LG3 U8330. Forse mi perdo qualche passaggio o non sono proprio capace...!!! Dimenticavo...il mio computer è un Acer Aspire 1692WLMi dotato anche del dispositivo bluetooth.
Vi sarei molto grata se poteste aiutarmi magari indicandomi i vari passaggi.
Grazie e buona giornata.
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 21 set 2010 alle 17:15
Scusa, se ti pongo una domanda stupida, non ti offendere... hai provato a premere il tastino che accende il Bluetooth? (quello trasparente a sinistra sul frontalino, di solito si accende di blu durante il boot) Se il bluetooth è presente comparirà a video "Bluetooth abilitato", altrimenti se non c'è il modulo "Nessun dispositivo del bluetooth"
Altra domanda : sull'adesivo che riporta le caratteristiche a destra del touchpad, c'è scritto come ultima voce "Bluetooth"? Se non compare vuol dire che il tuo 1692 è tra quelli senza bluetooth, .
Comunque se hai il cavetto del telefonino sei a posto.
Collegalo al pc e accendi il telefonino Se non viene riconosciuto automaticamente vai Pannello di controllo ->scanner e fotocamere digitali>aggingi periferica;
nella finestra che si apre segui le istruzioni a video, dovresti poter aggingere il tuo telefonino ai dispositivi e quindi procedere al trasferimento del file
Facci sapere se risolvi..
Ciao
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
ciao telo dico io devi inserire il dischetto poi eseguire l istllazione e collegare il cavo sia al telefono che al computerti uscira una finestra con delle scritte clicca quella che ti interessa.invece per il blutut devittivarlo sia sul computer che sul teleponoe devi mettere invia sul telepono e subito uscirauna bachecacon scritto mms sms blutut schiacci blutute metti nuova perifricaschiacci e esce la marca del computer schiacci e le invii
Buon giorno sono sempre Paola96, purtroppo non sono riuscita a risolvere il problema, ho provato a seguire le vostre gentili istruzioni ma proprio si vede che capendo poco sul campo da sola non riesco a venirne fuori.Ringrazio ugualmente moltissimo per la vostra comunque preziosa collaborazione.Vi augura la buona giornata e buon lavoro.