Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Gt-s5360 fermo in ''downloading..''

Ciao, sono Giovanna e ho un GT-S5360 e nonostante io so' la password del telefono non la riconosce ho provato a resettare ma mio padre dice che senz...

Ultima risposta il 2 gen 2015 per
n00r

Samsung gt-s5230w mi chiede la password

ho 1 samsung gt-s5230w ogni volta che accendo mi chiede il password che ho dimenticato come sbblocarlo senza portarlo al technico grazie

Ultima risposta il 2 gen 2015 per
n00r

Wifi vaio pcg 7181m mi dice accesso limitato

 Chiuso

Salve ragazzi! Innanzitutto volevo precisare che sono nuovo e approfitto per farvi gli auguri a tutti. Espongo il problema:da qualche giorno il mio ...

Ultima risposta il 31 dic 2015 per
guest

Whatsapp su tablet samsung tab 4

 Risolto

Buona sera io ho un tablet samsung tab 4 T 535 volevo sapere cortesemente se sapete il programma whatsApp compatibile al mio tablet. Vi ringrazio in a...

Ultima risposta il 10 feb 2016 per
ele

Voglio recuperare la mia password

ciao non ricordo piu' la password che avevo sul telefonino è possibile recuperarla? grazie

Ultima risposta il 31 dic 2015 per
n00r

Audio notebook acer cancellato per sbaglio...

Ciao a tutti, mio fratello nel suo pc portatile (notebook) ha cancellato per sbaglio l'audio e non ha i cd di installazione, cosa deve fare per riaver...

Ultima risposta il 30 dic 2015 per
n00r

Non riesco a vedere i video su youtube

 Risolto/Chiuso

Ciao, come da titolo ho un problema con youtube ma non solo. Quando provo a visualizzare un video mi esce un grande simbolo play ci clicco sopra e mi...

Ultima risposta il 12 mag 2016 per
Giusy

Programma tor hacker

qualcuno sa se il programma tor elimina hacker al cento per cento ? bisogna formattare prima per avere la certezza...

Ultima risposta il 1 gen 2015 per
eleonora.1

Voglio registrarmi su skype

Ciao, sono andrea. voglio registrarmi su skype Configurazione: Windows 7 / Firefox 34.0

Ultima risposta il 30 dic 2015 per
n00r

Documento word in pagina unica

 Risolto

ciao, devo scrivere un documento word di 3690 parole per 45 righe IN PAGINA UNICA. Cosa significa? Perchè il numero di parole non corrisponde al numer...

Ultima risposta il 30 dic 2015 per
n00r

Non caricano alcuni video su youtube ?

Ciao ragazzi,non capisco perché su youtube non si caricano alcuni video. Non mi compare nessuna scritta finestra o avviso,semplimente il video non par...

Ultima risposta il 30 dic 2015 per
n00r

Giorni di sostituzione cellulare..

Ciao,volevo sapere entro quanti giorni dall'acquisto di un telefono (samsung) si puó richiedere di sostituirlo. Cellulare comprato meno di 15 gg fà n...

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Mi dice di chiudere le applicazioni aperte

Ciao, mi dice di chiudere le applicazioni aperte ma sono tutte chiuse Configurazione: Mac OS X Lion (10.7.5) / Safari 6.1.6

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Problemi caricamento video

È da un mese che stò riscontrando questo problema, in pratica la mia connessione mi permette di navigare e giocare ma, quando provo a caricare un vide...

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Nn funziona play store

Salve ho un alcatel one touch orange e nn mi funziona play store, mi dice controlla la connessione... però su google mi fa andare normalmente...

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Periferica audio su bus high definition audio

Ciao, a tutti Ho un problema con il mio pc fisso, con queste caratteriste: Scheda madre: Tipo processore ...

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Ho dimenticatoil pin del cellulare

Ciao, mi chiamo Irene, in poche parole volevo dirvi che ho impostato un pin nel cellulare, e adesso appena io lo metto mi dice PIN ERRATO io non ho ...

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Installazione webcam2.0 mpx techmade tm-c109 senza cd

Ciao, chi mi può aiutare ad installare la mia webcam 2.0 mpx della techmade tm-109 senza cd? spero mi possiate aiutare grazie!!! Configurazione...

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Come scaricare il tutto da un lg u900 a pc

come scaricare il tutto da un lg u900 a pc

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Facebook mi dice sempre password errata

Ciao..ho problemi ad accedere al mio profilo Facebook. ..mi dice sempre password errata..come faccio?

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Non riesco navigare su internet

 Risolto

Ciao, da poco ho adsl di alice con modem adsl gate w2+ se mi connetto in modalità wi-fi si connette ma non naviga quando apro qualsiasi pagina mi d...

Ultima risposta il 29 feb 2016 per
tilde

Nn riesco ad entrare su facebook

Ciao,nn riesco ad entrare su Facebook da 8 mesi che devo fare Configurazione: iPhone / Chrome 28.0.1500.94

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Si e bloccato il mio samsung galaxy next turbo

Ciao, il mio samsung galaxy next turbo si e bloccato lo provo a resettare ma quando vado a premere yes mi appare la schermata con un pacco e una fre...

Ultima risposta il 29 dic 2015 per
n00r

Ripristino computer toshiba

come si ripristina un computer senza cd?

Ultima risposta il 26 dic 2014 per
n00r

Come si fa scaricare foto dal samsumg s4 e metterle sufacebook

il mio samsung ènuovodevo ancora imoarare a usarlo ,ho gia delle foto ,mi piacerebbe metterle sufacebook ,sacricarle direttamente dal cellulare .come...

Ultima risposta il 26 dic 2014 per
n00r

Adobe flasher

Ho scaricato Adobe Flasher Player 15 ActiveX, che appare sul disco C, ma non funziona. perché? grazie

Ultima risposta il 25 dic 2014 per
n00r

Note a piè pagina

Ciao, Ho word 2007 e cerco di inserire delle note a piè pagina che restino tutte nella medesima pagina, ma non so come fare. Nel senso che se mett...

Ultima risposta il 25 dic 2014 per
n00r

Il mio computer emette un rumore strano.

 Chiuso

Ciao, innanzitutto, inizio con auguravi buone feste e felicissimi auguri per Natale. Ho creato due thread in questo forum, e mi sono trovato benissi...

Ultima risposta il 25 dic 2014 per
n00r

Ram e schermo nero

il mio pc lo accendo e la tv rimane nero la luce del clave rimane spento tolgo la ram x almeno 7 volte e la rimetto e funziona xke fa cosiCiao, ...

Ultima risposta il 22 apr 2015 per
ibra1995

Vera identita su facebook

Ciao, ragazzi ho bisogno di aiuto perfavore alla domanda di cambiare nome su facebook erroneamente ho messo il mio vero nome e cognome e devo asso...

Ultima risposta il 24 dic 2014 per
n00r

Non riesco a trovare la mia posta eletronica hotmail

Ciao, non riesco a trovare la mia posta eletronica hotail Configurazione: Windows 7 / Chrome 28.0.1500.72

Ultima risposta il 24 dic 2014 per
n00r

Windows 8 non mi fa sentire più l'audio

 Risolto

il mio pc windows 8 non mi fa sentire più l'audio Aiutoo!!

Ultima risposta il 24 dic 2014 per
n00r

Non riesco a trovare la mia emeil

Ciao, sn giusy o facebook bloccato e nn riesco a trovare la mia emeil Configurazione: Windows 7 / Chrome 39.0.2171.95

Ultima risposta il 24 dic 2014 per
n00r

Software pulito, esente da virus e malware

Saluto Tutti. Mi sono appena registrato e, come si dice sono "nuovo." E' da tempo che sento parlare, a volte bene e più sovente con più diffidenza ...

Ultima risposta il 24 dic 2014 per
n00r

Il computer non legge alcune periferiche usb

 Chiuso

Ciao, Ciao a tutti . Allora, Ho un computer hp pavilion , l'ho comprato da poco ma sto riscontrando dei problemi : Allora all'inizio non mi le...

Ultima risposta il 30 dic 2016 per
luca6ctt

Il mio pc non si connette più alla rete wi fi!!!!!

Ciao. Ho un problema con il mio Asus. Non si connette più alla linea WiFi. Fino a qualche giorno fà funzionava tutto perfettamente, ma poi lo ho form...

Ultima risposta il 24 dic 2014 per
n00r

Dove si inserisce la scheda sim nel tablet xtreme 45528

Ciao, Qualcuno sa dirmi dove si inserisce la scheda SIM nel tablet Xtreme 45528? Grazie Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 24 dic 2014 per
l'embrouille 75

Facebook mi ha bloccato l'account?

Ciao a tutti, ieri Facebook mi ha inviato un messaggio dicendomi di aver bloccato il mio account per 3 ore,però queste 3 ore sono passate,ormai è un g...

Ultima risposta il 23 dic 2014 per
n00r

Formattazione cellulare

voglio scaricare tutti i dati del mio S4 per formattarlo ma come si fa?

Ultima risposta il 22 dic 2014 per
n00r

Non posso mandare email

Ciao, non riesco ad inviare email con hotmail, outlook mi dice si e' verificato un errore .riprova.ok. e da tre giornu xke? aiutooooooooo

Ultima risposta il 22 dic 2014 per
n00r

Adobe reader sparisce il bordo della finestra windows

Ciao, ho un problema con adobe reader XI su SO Win7pro. Quando apro un file in formato .pdf subito si vede in modo corretto, ma subito dopo sparisc...

Ultima risposta il 22 dic 2014 per
n00r

Video utube su cellulare

Ciao, Con il cellulare Samsung entro in u tube però nn riesco più a vedere i video. Se entro con fb invece nn ho problemi. Cosa devo fare? Con...

Ultima risposta il 22 dic 2014 per
n00r

Adobe flash player

 Risolto

Ciao, non riesco ad installare adobe flash player. alla fine del download mi dice che il programma è stato eliminato o spostato. cosa devo fare? u...

Ultima risposta il 22 dic 2014 per
n00r

Dopo aver ricevuto gli aggiornamenti l'audio non funziona

dopo aver ricevuto gli aggiornamenti l'audio non funziona

Ultima risposta il 22 dic 2014 per
n00r

Non riesco ad entrare in facebook

Ciao, non riesco ad entrare in facebook Configurazione: Windows 7 / Chrome 41.0.2231.0

Ultima risposta il 22 dic 2014 per
n00r

Non riesco a scaricare programmi

Ciao, sto' tentando piu volte di scaricare dei programmi sil pc per poter scaricare file, ma comtinua a darmi un messaggio di errore, da cosa dipende ...

Ultima risposta il 19 dic 2014 per
n00r

Non ricordo piu' la pasword del samsung galaxy young

Ciao, sono cristina peirone e volevo sapere se mi potete aiurare non ricordo piu' la pasword del mio samsung galaxy young

Ultima risposta il 19 dic 2014 per
n00r

Mentre navigo con chrome mi si apre una pagina "markettizer"

 Risolto

ciao a tutti! spero di essere nel forum giusto. Il mio problema è che mentre navigo con chrome mi si apre una pagina "markettizer" che mi reindirizza ...

Ultima risposta il 28 dic 2014 per
l'embrouille 75
Risultati 5051 - 5100 su un totale di 12.602