Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Come scaricare kioskea

Ciao, adesso che mi sono iscritta come faccio a scaricare kioskea? Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 20 feb 2015 per
n00r

Smartphone connessione wifi a mezzo metro

 Chiuso

Ciao, Stò impazzendo :( Ho uno Smarphone con Android 4.1.2 che mi si è sempre connesso al WiFi ma, è da un bel po che non si connette più...anche r...

Ultima risposta il 25 feb 2016 per
guido

Errore applicazione mfc110u.dll non trovata

 Risolto

ciao a tutti, da qualche gg. dopo avere disinstallato dei programmi che non mi servivano "almeno spero" all'avvio del pc mi appare una finestra ; AVG...

Ultima risposta il 11 mar 2017 per
nino

Non riesco ad aprire il tablet.....

mi puotete aiutare? non se apre piu il tablet compare solo il pc bianco e non so che fare

Ultima risposta il 19 feb 2015 per
n00r

Pinnacle studio 18 plus

Cortesemente avrei bisogno di alcune dritte per imparare ad usare pinnacle studio 18 plus - dove potrei trovare istruzioni???? grazie per ogni aiuto!...

Ultima risposta il 18 feb 2015 per
n00r

Modello ace style bloccato non accetta password google

Ciao, io ho un galaxy ace Style ma quando inserisco la password di sblocco il telefono non la accetta Cosa devo fare ?? Configurazione: iPhon...

Ultima risposta il 18 feb 2015 per
n00r

Il mio computer ha la pagina tutta bianca

Il mio computer ha la pagina tutta bianca ho provato a riavviare e premere f8 niente che fare?

Ultima risposta il 18 feb 2015 per
n00r

Instagram bloccato su richiesta codice verifica

Salve, ho un problema con Instagram: ho chiuso un account e ne ho aperto un altro; finita la procedura di iscrizione ecc. apro l'applicazione e quest...

Ultima risposta il 5 ago 2023 per
ale

Xk il cell deve essere completamente carico al momento del reset

Ciao, Xk il telefono deve essere completamente carico al momento del reset

Ultima risposta il 18 feb 2015 per
n00r

Sostituire il processore

Ciao a tutti, vorrei sapere cortesemente se posso sostituire il processore AMD Athlon XP con un processore Intel sul mio vecchio pc COMPAQ . Il sistem...

Ultima risposta il 18 feb 2015 per
n00r

Problema accensione

Sto cercando di riparare il computer che mia sorella stava buttando, e gia da prima mi ha detto che per accenderlo aveva bisogno di stare in carica sp...

Ultima risposta il 18 feb 2015 per
n00r

Flash playersmart tv hisense

Ciao, Ho un televisore Smart tv hisense, Riesco a vedere video su YouTube ma non dai siti in streaming.. Come posso fare? Configurazione: iP...

Ultima risposta il 17 feb 2015 per
n00r

Eliminare protezione scrittura da una chiavetta

Ciao, come si toglie protezione scrittura da una chiavetta? Grazie antonio Configurazione: Windows 7 / Chrome 40.0.2214.111

Ultima risposta il 17 feb 2015 per
n00r

Problemi nel caricamento dei video su youtube

Ho problemi nel caricamento dei video su YouTube Cordiali saluti

Ultima risposta il 17 feb 2015 per
n00r

Chiave attivazione windows xp professional

 Chiuso

ciao buonasera sono gennaro70vi chiedo cortesemente se vi e possibile aiutarmi dove posso trovare chiavi attivazione pr windows xp professional grazie...

Ultima risposta il 17 feb 2015 per
n00r

Samsung scx-4825fn

ciao a tutti ho una stampante samsung scx4825fn non trovo il cd per installarla come posso fare

Ultima risposta il 17 feb 2015 per
n00r

Non riesco a connettermi a facebook

 Risolto

Ciao, non riesco a connettermi a facebook perche? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 17 feb 2015 per
n00r

Appaiono di continuo pagine con pubblicità.

Appaiono di continuo pagine con pubblicità.Tipo markettinzer ,come posso eliminare il problema ? grazie.

Ultima risposta il 17 feb 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia alice-mail.

Buonasera a tutti Voi Sono nuovo del Forum Vorrei mettervi al corrente di questa situazione che, a dire il vero, no sono l'ultimo a subirla. Da og...

Ultima risposta il 26 lug 2015 per
livia

Dove si attiva il touchpad

Ciao a tutti, ho acquistato un asus P550LAV, vergine e senza so installato. Mando una distribuzione live, pero' non si attiva il touchpad. da cosa ...

Ultima risposta il 17 feb 2015 per
n00r

Non mi arriva il codice di conferma facebook sul cellulare

Ciao, Io ho salvato il mio account col numero di cellulare ma ho dimenticato la password ma non mi arriva il codice sul cellulare. Come devo fare? ...

Ultima risposta il 16 feb 2015 per
n00r

Problemi con tastiera francese...

 Risolto

ho un portatile Asus sist. op. Seven, ho comprato una tastiera francese logitech K400 Wireless. siccome faccio traduzioni vorrei usarla in quanto ci s...

Ultima risposta il 13 feb 2015 per
n00r

Problema scheda teredo e unità periferica unità cd/dvd

Ciao, Ciao a tutti. Vi scrivo che ho un problema ricorrente. La scheda Microsoft Teredo Tunneling mi segna errore 10, di conseguenza la periferica c...

Ultima risposta il 13 feb 2015 per
Cleopatra2015

Software

Sera a tutti, allora il mio problema è il seguente, come è solito, scarico le canzoni con aTube Catcher, sono due giorni che dopo aver aggiornato i t...

Ultima risposta il 13 feb 2015 per
n00r

Mi hanno bloccato il mio profilo

Sera! cerco di recuperare il mio profilo su fb e le 2 pagine che avevo aperto. "MJ Store" pagina di second hand e "Melbee" pagina di borse in pelle....

Ultima risposta il 13 feb 2015 per
n00r

Mail alice non accedo dal pc

Ciao, io ho un problema con la mia posta di alice, essendo più di un anno che non la uso ora mi sono trovata più di 3000 mail all'interno di qui ora n...

Ultima risposta il 12 feb 2015 per
s4Samsung

Non si apre facebook

Ciao, non si apre più Facebook quando ancora devo aspettare sono bloccata da tanti giorni fatte qualcosa Configurazione: iPhone / Chrome 35.0.1...

Ultima risposta il 12 feb 2015 per
n00r

Nuovo design del sito kioskea

Ciao tutti, Ieri sera il team dei programmatori Kioskea ha fatto il deployment del nuovo design del sito; moderno, chiaro, e soprattutto responsive...

Ultima risposta il 12 feb 2015 per
utente anonimo

Creare un video di compleanno

Chi mi riesce a creare un video di compleanno x il mio papà morto recentemente. Domani è il suo compleanno e volevo qualcosa di particolare. Il mio p...

Ultima risposta il 11 feb 2015 per
n00r

Windows 8.1 - schermo nero

Salve a tutti. Stamane, una volta acceso il PC (non è touch), subito dopo aver inserito la password, mi si presenta una schermata nera con la sola po...

Ultima risposta il 6 lug 2015 per
Samuel

Non mi riesce entrare sulla mia posta elettronica

Ciao, ho un problema che da solo non riesco a risolvere e chiedo a voi un consiglio, non mi riesce entrare sulla mia posta elettronica dato che ...

Ultima risposta il 11 feb 2015 per
n00r

Tastierino vibrazione iphone rotto

 Risolto

Ciao ho un iPhone e ho rotto il tastino nel lato x impostare la vibrazione che cm sanno tutti il cell vibra solo e nn ci sb suoni xró nn so se cm fare...

Ultima risposta il 11 feb 2015 per
n00r

Strana connessione

Ciao, Configurazione: Windows Vista / Firefox 35.0 é già da qualche settimana che il mio pc (che non nego è "vecchiotto" ormai) mi da probl...

Ultima risposta il 10 feb 2015 per
n00r

Con viber sul pc si può telefonare

ma con viber sul pc si può telefonare

Ultima risposta il 10 feb 2015 per
n00r

Ho formattato il portatile e non riesco a connettermi

 Risolto/Chiuso

Salve, io possiedo un Sony vaio modello: VGN-bx196vp In questi giorni ho avuto la pessima idea di formattarlo piuttosto che fare il ripristino alle i...

Ultima risposta il 10 feb 2015 per
n00r

Ho un problema con la rete domestica wi-fy

 Risolto

Ciao, a tutti ho un problema a configurare la mia rete domestica. Vi spiego che componenti ho: 1 pc fisso con s.o. win xp sp3 collegato via cavo ad u...

Ultima risposta il 10 feb 2015 per
n00r

Nn riesco a collegarmi con il mio cellulare samsung s2 al pc

Ciao, Nn riesco a collegarmi con il mio cellulare Samsung s2 al PC Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 10 feb 2015 per
n00r

Hp f4580 rinstallazione fallisce

Ho disinstallato la mia stampante (HP F4580) rimuovendo tutte le applicazioni presenti in "programmi e funzionalità", a quel punto ho riavviato e succ...

Ultima risposta il 9 feb 2015 per
gianni67

Errore connessione

Ciao,io ho problemi a connettere lo smartphone samsung gts 53021 al pc portatile samsung. Quando cerco di inviare una foto,mi richiede il codice pi...

Ultima risposta il 9 feb 2015 per
n00r

Non va play store

Non va play storie

Ultima risposta il 9 feb 2015 per
n00r

Dowland android non scarica da internet samsung galaxy note 2

 Risolto

Ciao, ho un samsung note2 4.4.2...ho un problema con il dowland del browser natio ,quando devo scaricare da internet il dowland compare ma la freccett...

Ultima risposta il 20 ott 2016 per
renato5

Samsung galaxy mini 2 non si accende più

Ciao, ho un samsun galaxy mini 2,siè speto da solo,ho provato a riaccenderlo ma compare la videata iniziale samsung e poi quella seguente con la d...

Ultima risposta il 9 feb 2015 per
n00r

Nokia 5230 non vedo video invianti, sento solo l'audio

Ciao, ho un nokia 5230, quando mi inviano un video non riesco a visualizzarlo, sento solo l'audio. come mai?

Ultima risposta il 9 feb 2015 per
n00r

Nokia c3 e whatsapp

Ciao, Premetto che me la cavo poco con i cellulari,volevo chiedere il vostro aiuto... Ho il mio Nokia c3 da un po' di tempo e ho deciso di installar...

Ultima risposta il 9 feb 2015 per
n00r

Non riesco ad sentire piu l audio sul pc

Ciao non riesco piu a sentire l audio dopo aver aperto questo programma:FL Studio 10 se mi dite qualcosa sul pannello di controllo ho gia provato e o...

Ultima risposta il 9 feb 2015 per
n00r

Accesso a facebook diretto senza password

non ricordo la Email corretta e la password registrata una settimana fa

Ultima risposta il 19 apr 2015 per
filippo vicino

Watsapp samsung tab 3 sm-t211

Ciao, Ciao io avevo già nstallato watsapp sul mio Tab 3 SM-211 orami dice che il samnsung non è compatibile mi potete aiutare grazie antonio ...

Ultima risposta il 6 feb 2016 per
ostrega

Vedere premium play su sansung tablet 3- 10.1 gt-p5200

Ciao, Non riesco a vedere premiun play sul mio tablet sansung 3 10.1 gt-5200 ho visto che non efra i prodotti supportati da samsung. Esite un sist...

Ultima risposta il 6 feb 2015 per
n00r

Non si avvia windows

Ciao, Ho un portatile acer e non si avvia windows lo vorrei formattare ma non ho il cd come posso fare? Configurazione: iPhone / Chrome 40.0.22...

Ultima risposta il 6 feb 2015 per
giulia

Nessuna periferica audio riconosciuta

Salve a tutti, ho un "AMD Athlon Processor 1640B 2.71 GHz, 896 mb ram Sistema operativo Windows xp" e da questa mattina ho problemi con l'audio del pc...

Ultima risposta il 6 feb 2015 per
n00r
Risultati 4901 - 4950 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY