Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Samsung galaxi joung

salve, per scaricare foto dal galaxy joung al pc con un cavo è possibile? Grazie

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Mi configurate safari all ultima versione

Ciao, Mi scaricate l ultima versione di safari Configurazione: iPhone / Safari 7.0

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Galaxy ace plus mi chiede la password

Scusate ho urgente bisogno ke qualcuno mi aiuti il mio telefono(galaxy ace plus 501) mi chiede la password quando io invece nn ne ho messe come posso ...

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Ho dimenticato la password e l'e-mail facebook

Ciao, sono Veronica ho l'email di Facebook ma non ho una posta elettronica o perlomeno non la ricordo e ho dimenticato la password come faccio per ...

Ultima risposta il 1 feb 2016 per
peppe

Dopo aggiornamento su windows 7 vedo solo 1 freccia (il mouse)

 Risolto

Ciao, come da titolo, dopo l'aggiornamento in un Pc dove ho Win 7, vedo tutto nero, a parte la freccia del mouse. Entrato in mod. provvisoria e pr...

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Dopo aver formattato il pc l'audio non si sente più

 Risolto/Chiuso

Salve a tutti. Premetto che ho letto altre guide del genere, ma ovviamente il tutto cambia da pc a pc. Praticamente io ho formattato il mio pc (con ...

Ultima risposta il 6 mar 2015 per
n00r

Dove posso trovare le foto scattate con la webcam?

 Risolto

Ciao, non trovo le foto scattate con la webcam : come posso trovarle ? grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 35.0

Ultima risposta il 5 mar 2015 per
n00r

Programma per firmare foto digitali non cancellabile

 Risolto

Ciao, salve a tutti, ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto, cerco un programma affidabile e semplice da scaricare per firmare fotografie e i ...

Ultima risposta il 5 mar 2015 per
n00r

Come posso creare un video con delle foto?

vorrei creare un video con le foto di mio figlio,come devo fare?

Ultima risposta il 5 mar 2015 per
n00r

Creazione punto di ripristino

Aiuto! Quando voglio creare un punto di ripristino in windows 8.1 e eseguo la procedura, mi appare la seguente schermata: ...

Ultima risposta il 4 mar 2015 per
andrima

Asus a7db windows 7 e non si sente più l audio

Ciao, a tutti vi prego aiutatemi mi hanno formattato il mio asusa7db windows xp ora ho windows 7 e non si sente più l audio...... che devo fare?????...

Ultima risposta il 4 mar 2015 per
n00r

Uso fb

Ciao, per lavoro entro nel sito del ristorante, ora fb non mi permette di entrare nel mio apro la pagina ed esc sempre il ristorante...come posso fare...

Ultima risposta il 3 mar 2015 per
n00r

All'avvio schermo nero (con puntatore) più lento del solito

Ciao a tutti! Ho un problema che ho notato da alcuni giorni a questa parte; all'avvio, il pc, mentre carica windows (ho win. 8), mantiene per un po' ...

Ultima risposta il 3 mar 2015 per
n00r

Wifi che funziona solo da "vicino"

Buongiorno , ho ufficio al piano terra e abitazione al primo piano. Il wi fi funziona su tutti i device in ufficio ma sugli stessi ha smesso di funzio...

Ultima risposta il 3 mar 2015 per
n00r

Non riesco ad accedere sulla mia posta elettronica(supereva.it)

Spett.le staff, non riesco ad accedere più alla mia posta elettronica come da oggetto(***@***) tramite - Incredibil mail - da me usato per mesi con u...

Ultima risposta il 3 mar 2015 per
n00r

L'audio non funziona

Ciao, ho bisogno di una mano. Ho effettuato un po' di tempo fa una scansione con il mio antivirus che mi ha rivelato un bel po' di virus, per comple...

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
n00r

Istallazione stampante epson stylus sx 215 su windows 7

Ciao, qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi ad istallare la stampante epson stylus sx 215 sul sistema operativo Windows 7 GRAZIE a chi potrà aiutarmi...

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
n00r

Connessione alla stampante attraverso un modem ultra internet

Ho due PC uno portatile marca Toshiba satellite, intel centrino duo con SO Vista, l'altro PC fisso con SO Windows XP. Da entrambi stampo su una stampa...

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
n00r

Scaricare fotografie dal cellulare al pc.

posseggo un cellulare samsung sgh250e250i, devo scaricare alcune fotografie sul pc , non ho bluetooth,ma il cavetto cellulare-pc con attacco usb come ...

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
n00r

Driver camera kraunview

Buon pomeriggio, Ho ritrovato una camera della Kraun per video sorveglianza in casa. Purtroppo non trovo il CD di installazione e quindi non riesco a...

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
siobelo

Il pc vede la rete wifi, ma non si connette

 Chiuso

Ciao, su suggerimento di n00r ho aperto un nuovo thread per spiegare il mio problema. Ho un pc con sistema operativo windows 7 che all'improvvi...

Ultima risposta il 15 mar 2015 per
guest

Driver scheda di rete non funzionanti

Ciao, chiedo aiuto agli esperti: stavo cercando come collegarmi ad un wifi con un Fujitsu Siemens Amilo Li 2735, ma non trova nessuna rete, così ho ...

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
n00r

Non entro più in facebook

Ciao, non entro più in Facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 40.0.2214.115

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
n00r

Windows vista problema *** stop : 0x0000c1f5

 Risolto

Ciao a tutti , vorrei sapere gentilmente se posso creare un CD di ripristino Di Vista gratuitamente da un altro pc funzionante considerando che l'ACER...

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
n00r

Mi sono dimenticata la password di facebook

Ciao, come faccio con la password?aiutatemi per favore. Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
n00r

Audio pc non funziona - windows 7

Salve a tutti, pc formattato (Model:Packard Bell NEC 00000000000000000000000 PB34349506 Operating System:Microsoft Windows 7 Service Pack 1.0 Processo...

Ultima risposta il 27 feb 2015 per
n00r

Il mistero del mio account

Ciao a tutti. Sono giorni che cerco di entrare nel mio account ma è impossibile. Nessuno è riuscito a risolvere il dilemma. Parto dal principio. 2 gi...

Ultima risposta il 19 mar 2015 per
stellina1

S advance errore durante la comunicazione con i server google

Ciao grazie alle vs indicazioni ho resettato il mio Samsung s advance, prtr però dopo aver messo tutte le info x Google arrivo ad accetta termini e c...

Ultima risposta il 27 feb 2015 per
n00r

Samsung 1207t come scaricarla per scaricare foto e video

Vorrei conoscere applicazione e come scaricarla per scaricare foto e video sul mio samsung E1207t graZIE

Ultima risposta il 27 feb 2015 per
n00r

Ho un problema con il mio samsung mini 2 gt s6500

Ciao, il mio cellulare samsung mini due non si accende più, volevo comprare una batteria nuova sono andata in un centro per comprarla e dicevano che...

Ultima risposta il 27 feb 2015 per
n00r

Inserendo un dvd non mi compare la linguetta blu con le scelte

 Risolto

Salve un qualche programma ,non so quale, mi ha eliminato l'avviso con le possibilità di scelta, es.avvia,cerca programma da usare ecc., che compare ...

Ultima risposta il 27 feb 2015 per
n00r

Come si fa' ha trasferire le foto dal mio cellulare al pc

Ciao, per cortesia vorrei sapere come fare ha trasferire le foto tramite cavetto ubs dal cellulare al pc??? sono un po' anziano e non ho molta abilit...

Ultima risposta il 26 feb 2015 per
n00r

Non riesco a entrare in fb

non riesco a entrare in fb al login mi da il seguente errore. Spiacenti, questa funzione non è disponibile al momento Si è verificato un errore duran...

Ultima risposta il 7 mar 2015 per
maria buson

Riattivare collegamento wireless

 Risolto

Dopo aver usato avg per velocizzare il computer non riesco piu' a collegarmi a hi.fi, esso risulta disabilitato. Non si riavvia, e non riesco a farlo ...

Ultima risposta il 25 feb 2015 per
n00r

La pubblicità su google mi si apre da sola.

 Risolto

Ciao a Tutti, ho bisogno di assistenza, da qualche giorno da Google mi si aprono pagine pubblicitarie da sole nonostante io abbia istallato l'estens...

Ultima risposta il 14 mar 2015 per
elio46

Schermata nera dopo logo puntatore mause

ciao tutti mi e cappitato con window 7 pro 64 che mi esce il logo e poi schermata nera con puntatore del mause sono andato non mi accedere attivazione...

Ultima risposta il 24 feb 2015 per
n00r

Scaricare le foto o video dal samsung galaxy s 4 mini

Buon giorno mi necessita conoscere il procedimento per poter scaricare le foto o video dal :Telef. Samsung Galaxy 4 s mini....grazie......

Ultima risposta il 24 feb 2015 per
n00r

Infetto avendo avg free 20015

ciao a tutti ! ho questo problema da qualche giorno e non so cosa fare - ho window 7 e uso come antivirus AVG2015 FREE - mi compaiono da qualche giorn...

Ultima risposta il 24 feb 2015 per
gianscooby

Cambio passwoed ruter "netgear"

Ciao, Vorrei cambiare la password del mio ruter "Netgear" ma non so come fare. Grazie Roberto Configurazione: Windows 7 / Firefox 35.0

Ultima risposta il 24 feb 2015 per
n00r

Smart tv philips

Ho un philips 50pus6809 4k e vorre sapere come poter vedere un film in streaming. Andando sui siti mi chiede ovviamente l'installazione di Adobe playe...

Ultima risposta il 19 mar 2015 per
Michelino69

Recupero foto su picasa

il computer si è all'IMPROVVISO bloccato dicendomi che aveva bisogno del drive.....io lo portato ad aggiyustare ma ho perso tutto....adesso come posso...

Ultima risposta il 24 feb 2015 per
n00r

Xubuntu 14.04 - impossibile disinstallazione senza permessi

 Risolto

Xubuntu 14.04: con "Software Center" non posso disinstallare alcuni pacchetti (Giochi). Mi vien detto che non ho i permessi. So come fare con il termi...

Ultima risposta il 24 feb 2015 per
n00r

Mi hanno rubato la password d'accesso facebook

Ciao, Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0mi hanno rubato la password d'accesso , posso accedervi ?

Ultima risposta il 23 feb 2015 per
n00r

Aiuto per resettare galaxy ace

Ciao, Sono Luisa Losacco ho un galaxy ace gts5830 non ricordo l'account di Google e ho bloccato il telefono,ho provato a seguire i consigli per rese...

Ultima risposta il 23 feb 2015 per
n00r

Sblocco cellulare con la e-mail

Ciao, ho un problema col cellulare e non so cosa devo fare: Avevo messo la password sul mio telefono solo che la mia sorellina me lo ha bloccato sbagl...

Ultima risposta il 23 feb 2015 per
n00r

Non mi arriva il codice conferma facebook

Ciao sono Giulia Esposito ma non mi arriva il codice conferma facebook, Configurazione: 4g turbo / Chrome 33.0.0.0

Ultima risposta il 23 feb 2015 per
n00r

Entrata in facebook

non riesco più ad entrare in facebook, potete aiutarmi ? grazie

Ultima risposta il 23 feb 2015 per
n00r

Samsung wave m gt-7250d

 Risolto

il mio problema sta nel non vedere i video su youtube su facebook cioè praticamente vedo foto e solo lettura.se qualcuno ha lo stesso cellulare e maga...

Ultima risposta il 23 feb 2015 per
n00r

Dopo aver istallato ubuntu

Configurazione: Linux / Firefox 35.0 ciao dove dovrei scrivere questo. il mio vero problema e questo ho preso un pc nuovo o istallato ubuntu i una ...

Ultima risposta il 23 feb 2015 per
n00r

Scaricare foto da cell samsung a pc

Ciao, mi aiuti? Configurazione: Windows / Chrome 40.0.2214.115

Ultima risposta il 23 feb 2015 per
n00r
Risultati 4851 - 4900 su un totale di 12.602