Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Audio driver

Ciao, mi manca driver audio XP. Cosa fare? Configurazione: Windows XP / Chrome 29.0.1547.66

Ultima risposta il 16 set 2013 per
n00r

Come posso fare reset del huawei u8850

 Risolto

huawei u8850 come posso fare Reset

Ultima risposta il 16 set 2013 per
l'embrouille 75

Sensore hp

o appena riinstallato windows vista ultimate sp2 nel portatile Compaq 6510b ma il sensore non funziona

Ultima risposta il 16 set 2013 per
n00r

Difficolta ad installare adobe flash

Ciao, non riesco ad installare Flash Player, scarica il file poi durante l'installazione al 50%, mi dice che non riesce ad inizializzare il file. Ant...

Ultima risposta il 15 set 2013 per
n00r

Come recuperare la cronologia cancellata

come recuperare la cronologia cancellata

Ultima risposta il 15 set 2013 per
n00r

Problemi con la posta

Salve a tutti ho un problema con hotmail sul cell galaxy s2 e note 10.1. Quando elimino la posta dopo un po' mi ritornano le mail vecchie e cosi ogni...

Ultima risposta il 14 set 2013 per
n00r

Perso cd stampante

Buonasera,ho una stampante canon mp495, l'ho già installata su questo computer qualche tempo fa ma non in modalità wireless. Ora vorrei stampare sfrut...

Ultima risposta il 14 set 2013 per
n00r

Problemi con l'audio

Buongiorno a tutti, e grazie in anticipo per l'aiuto . ho istallato xp professional e da subito non funziona l'audio. nel pannello di controllo mi ...

Ultima risposta il 14 set 2013 per
n00r

Download usb fix

Avrei bisogno di questo programma : USB FIX perchè il mio pc è stato infettato da un virus tramite pen drive. Grazie

Ultima risposta il 14 set 2013 per
n00r

Problemi con la casella di posta email di hotmail.com ?

Ciao A TUTTI, da alcuni giorni 26-27-28-29 NOV.2010 le E-mail di Posta Hotmail.com,pur vedendole,restano BLOCCATE:cioé -- non si possono leggere, ...

Ultima risposta il 28 apr 2014 per
Casamarce

Non mi arrivano piu le mail da due mesi

Ciao, Non mi arrivano piu le mail da due mesi ed ora dovrei eicevere delle mail importanti come faccio Configurazione: iPad / Mozilla Indeterm...

Ultima risposta il 12 set 2013 per
n00r

Non riesco ad inviare e mail con hotmail.it

Ciao, non riesco ad inviare e mail con hotmail.it Configurazione: Windows XP / Firefox 23.0

Ultima risposta il 17 mar 2015 per
Janet

Problemi al touchpad

Ciao a tutti, ho un notebook ASUS A55V, acquistato da poco tempo, sistema operativo era inizialmente il Windows 7. Dopo qualche tempo ho deciso d'inst...

Ultima risposta il 12 set 2013 per
n00r

Problemi di account

Ciao, ho il mio account bloccato per verifica di sicurezza, ogni volta che cerco di accederci mi chiede il codice di sicurezza,, per averlo mi d...

Ultima risposta il 12 set 2013 per
n00r

Flash player solo su desktop win 8

 Risolto

D'improvviso, usando chrome, flash player non visualizza più i contenuti multimediali, e mi informa, nel riquadro grigio dove dovrebbe esserci il vid...

Ultima risposta il 19 set 2013 per
LS

Difficoltà ad accedere alla mia posta hotmail

non riesco ad accedere alla mia posta hotmail caso strano ed arcano. -- nec recisa recedit

Ultima risposta il 11 set 2013 per
n00r

Samsung s - scaricameno foto

Non riesco a scaricare le foto dal telefonino al pc con il cavo (il mio computer non ha bluetooth). Quando lo collego il cavo il computer riconosce la...

Ultima risposta il 11 set 2013 per
n00r

Chiedo aiuto per scaricare canzonidal pc fisso al cellulare

Ciao, sono marco e non riesco a scaricare dal mio computer imak le canzoi chiedo aiuto Configurazione: Mac OS X Mountain Lion (10.8.4) / Safar...

Ultima risposta il 11 set 2013 per
n00r

Fotocamera bloccata

Ciao, quando richiamo dallo schermo la fotocamera e' bloccata e compare la dicitura "Errore fotocamera ErrorMessageHandler.handleMessage(-1) E' ...

Ultima risposta il 11 set 2013 per
n00r

Truffa aggiornamento cellulare nokia

Ciao a tutti. nel blog ho letto di truffe mangia soldi verso i proprietari di NOKIA C3. Purtroppo non siete gli unici e a quanto vedo la NOKIA Sta fr...

Ultima risposta il 11 set 2013 per
n00r

Lettera disco fisso senza formattare

Ciao volevo chiedere se è possibile riuscire a leggere un disco fisso esterno senza doverlo formattarlo o cambiare computer grazie

Ultima risposta il 11 set 2013 per
n00r

Non ritrovo più le foto che ho passato dal galaxy advance al pc

AIUTOOOOOOO Per favore ho combinato un guaio... nn ritrovo più le foto video e registrazioni vocali che con cavetto ho passato dal cell al Pc an...

Ultima risposta il 12 set 2013 per
l'embrouille 75

Come trasferire le e mail ricevute sulla chiavetta usb

 Chiuso

non so come trasferire le e mail dal computer alla chiavetta usb

Ultima risposta il 10 set 2013 per
n00r

Fb non posso accedere e mi dicono di registrarmi

Sono da anni in FB ora non posso accedere e mi dicono di registrarmi

Ultima risposta il 10 set 2013 per
n00r

Pc senza audio

Ciao ragazzi ho un pc assemblato. L' audio funzionava quando ieri sera all' improvviso ha semsso. Credo sia successo subito dopo l' aggiornamento dei ...

Ultima risposta il 10 set 2013 per
n00r

Samsung galaxy ace bloccato

mi si è bloccato il mio samsung galaxy ace.mi chiede la password e l'mail però l'ho dimenticata,come posso risolverlo??

Ultima risposta il 10 set 2013 per
n00r

Installare un file iso su hd non riconosciuto da windows

 Chiuso

Ciao, volevo chiedere se è possibile installare un file iso su di un hard disk senza doverlo formattare perchè non viene riconosciuto da windows,ossia...

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Outlook- hotmail

una volta entrato in outlook della mia posta, dal mio portatile, non riesco a leggere i messaggi, mi esce, dopo 5/19 sec., la finestra di: int.expl. n...

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Consultare la posta elettronica tramite web

Ciao, come devo fare peer accedere alla mia casella di posta tramite web evitando di utilizzare Outlook? Configurazione: Windows 7 / Internet E...

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Samsung galaxy next turbo con display bianco

Ciao a tutti, dopo aver fatto asciugare il mio next turbo dopo un bel bagno in acqua dolce, lo stesso è tornato a funzionare magnificamente, forse anc...

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Come faccio a sbloccare un lg l5

Ciao, come faccio a sbloccare un lg l5? che ho cordato la password dell id google Configurazione: iPhone / Safari 6.0

Ultima risposta il 23 gen 2014 per
sjsudusui

Per telefonare e messaggiare in germania gratis

un cordiale saluto a tutti, graz.

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Samsung galaxy mini 2 gt s6500 bloccato

Salve ho un samsung galaxy mini 2 gt s6500 mi si è bloccato devo mettere la password... lo ho messo ma e sbagliato... potrete aiutarmi prego :(

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Audio asus

Ciao sono nuova di questo forum Volevo avere un aiuto per risolvere un problema.Mio fratello ha formattato il pc ma ora non si sente più l'audio.Co...

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Sbloccare samsung galax gt-s5570

 Risolto

Ciao, vorei sapere come posso fare per sblocare il mio celulare Samsung galax gs5570 per troppi tentativi mi si è blocato io non mi ricordo di avere i...

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Samsung gt-c5010e

questo telefonino siaccende e si spegne per qualche volta e poi si spegne se potete darmi un aiuto grazie

Ultima risposta il 10 set 2013 per
tonino57

Ho windows 2000 non riesco a installare skipe

sono riuscito a fare il dowload ma quando provo ad aprirlo mi dice failed to get proc andress for set ddl directoryW (kernell32.ddl) ho provato ascari...

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Non riesco a leggere la posta quando clicco pagina bianca

Ciao, non riesco a leggere la posta quando clicco pagina bianca!!!!! ????? come posso fare??? Configurazione: Mac OS X Snow Leopard (10.6.8) ...

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Con cosa devo comincciare il video con le foto?

con cosa devo comincciare il video con le foto?

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Wordon bloccato

Ciao, Mi si è bloccato l'account di word in hd come posso fare per attivarlo? Vi prego rispondetemi grazie mille!!!!! Configurazione: iPhone / ...

Ultima risposta il 25 dic 2021 per
Stefania72

Configurazione e.mail

Amici non riesco a terminare i vari passaggi nella configurazione e .mail su tiscali per android sul galaxi s 2,in quanto dopo il primo passaggio in s...

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

The sims 3 problemi installazione

Ciao, ciao ragazzi, ieri ho comprato the sims 3 per il mio pc.... ma mi da problemi nell istallazione!... mi dice: il seguente errore viene ver...

Ultima risposta il 21 lug 2014 per
robbi

Non riesco ad aprire la mia posta elettronica

Ciao, non riesco ad aprire la mia posta elettronica Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 16 mar 2015 per
Lorella

Non mi fa entrare in hotmail

Ho cercato di entrare in otmail li mi dice di mettere la password io lo messa però non mi fa entrare mi potete aiutare e urgente risponde temi

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Nn sò come cambiare la passwold di fb

Ciao, nn sò come cambiare la passwold di fb vi prego agliutatemi e urgentissimo..ciao

Ultima risposta il 9 set 2013 per
n00r

Driver per webcam?? aiutatemi !!!

Ciao un mio amico mi ha regalato per il mio notebook una webcam che tuttavia non ha alcun cd di istallazione ne driver... La webcam di cui parlo è una...

Ultima risposta il 7 set 2013 per
n00r

Scheda audio mancante

Ciao, devo chiedervi aiuto in quanto manca la scheda audio sul mio pc di windows xp ID scheda madre 62-1001-001131-00101111-040201-SiS64X$P4S5...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Web cam al contrario

Salve, ho un asus pro 31 s con s.o. window 7, 32 bit, i vecchi driver sono stati cancellati .i driver della mia web cam 1.3M pixels camera credo eran...

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r

Webcam asus x201e

ho un pc nuovo asus x201e ma la web cam non va in nessuna applicazione .... ma è possibile?

Ultima risposta il 6 set 2013 per
n00r
Risultati 6751 - 6800 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY