Problemi con la casella di posta email di Hotmail.com ?

Chiuso
Ferdinando - 30 nov 2010 alle 03:15
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 28 apr 2014 alle 11:04
Ciao A TUTTI,
da alcuni giorni 26-27-28-29 NOV.2010 le E-mail di Posta Hotmail.com,pur vedendole,restano BLOCCATE:cioé
-- non si possono leggere,
-- non si possono eliminare,
-- non si può spedire Nuove E-mail
-- però si ricevo tutte le NUOVE E-mail in ARRIVO.-
COSA DEVO FARE PER SBLOCCARE IL TUTTO,SENZA PERDERE QUANTO IN ESSA CONTENUTO:cioé tutte le E-mail in ARRIVO e INVIATE ?????
Grazie della risposta

8 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
30 nov 2010 alle 09:21
stai ancora usando Internet Explorer 6, usare questa versione è obsoleto.. Microsoft sta per rilasciare la vesione 9.. IE 6 non rispetta gli ultimi standard del web, e non ti fa visualizzare le pagine come si deve, anzi è molto vulnerabile di punto di vista sicurezza.

+ aggiorna il tuo browser alla versione IE 8
+ utilizza un altro browser tale Firefox, Chrome, opera, safari, ...
+ utilizza un client di posta elettronica come Windows live mail, thunderbird, incridimail, outlook Express, ....
Il Problema persiste,e non dipende dall'Aggiornamento o meno,
visto che questo succede ad alcuni e non a tutti. e non in tutte le Zone.-
Anche perché.fino a qualche giorno fà,Funzionava tutto perfettamente,
ed in ogni caso continua a ricevere le E-mail in Arrivo,ma non si possono
Leggere.-
a me succede la stessa cosa da un mese e sta diventando un vero problema a settembre ho assolutamente bisogno di leggere le mail
Ho avuto lo stesso problema anch'io in questi giorni, ma ora l'ho risolto!!Dal Mac nn riuscivo ad aprire le mail di hotmail, neanche a cancellarle, niente di niente. Oggi ho scaricato Mozilla Firefox e riesco a leggerle senza problemi....provateci anche voi!!
anche qui stessa storia, no riesco a sbloccare.
Fammi sapere se ci riesci.
ciao e grazie
....Controlla se sia entrato qualche VIRUS, sotto forma di E-mail o altro
come Programma quasi normale o Pubblicità,
Purtroppo,di recente, ne combinano di tutti i colori,anche se esistono gli ANTI-VIRUS vari.-
Alla prossima,fammi sapere se riesci ad ELIMINARLO ed ATTIVARE IL TUTTO,visto che si tratta solo di alcune Zone e nn Tutte.-
non riesco a connettermi con la mia posta
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
13 set 2013 alle 10:49
non riesco, non va, non funziona, non si apre, ecc sono messaggi inutili e non ci permettono di capire il problema
quindi descrivi, cosa hai fatto, come lo fai, cosa succede, dove si blocca, cosa ti esce,... con gli eventuali messaggio e codici di errori
ma io ho un mac..come faccio?
anche io ho lo stesso problema x le mail! però solamente con il mac.. xkè con il pc windows me le apre.. però voglio che me le apra anche col mac!! fatemi saper se trovate una soluzione..
io da alcuni giorni nn riesco a scribere nella mia posta quando apro la pag per scribere mi da problemi e chiude o mi rimanda alla pag dei mensaggi arrivati perfavore mi aiutate son disperata.
ho vista basic
Purtroppo il PROBLEMA persiste,anche se ho scritto a MSN.com e a HOTMAIL.com.;mi dispiacerebbe perdere tutte le E-mail in Arrivo e Partenza( inviate),oltre i vari Indirizzi e Connessioni Varie: In ogni caso la Hotmail.com.,qualche tempo addietro aveva inviato una E-mail,dove diceva che: da SETT.2010 si potevano SALVARE o TRASFERIRE, quanto nella Posta E-mail e Window Live Messanger,per aver PRESO ACCORDI con un'ALTRO SITO migliore,fino a DIC.2010,Mentre il SITO stesso veniva mantenuto fino al 16 MARZO 2011,giorno della CHIUSURA DEFINITIVA,perdendo tutto quanto non TRASFERITO entro DIC.2010.-
Da ciò,non significa BLOCCARE TUTTO, prima del tempo massimo.- Vero che, nel Regolamento che si accetta,dice che se non si UTILIZZA il Sito e la Posta,per più di 60 giorni,viene BLOCCATO,Ma penso che come me,tanti ALTRI, l'USANO molto Spesso più di quanto si possa immaginare.- Tante vero,che il 24-25 Nov. 2010,FUNZIONAVA PERFETTAMENTE,ed ho potuto scaricare molte E-mail "non desiderate o richieste-SPAM, oltre quelle del Cestino".-
Dal Controllo Effettuato,non risultano "VIRUS",per cui,non si comprende per quale motivo la MSN-HOTMAIL. COM. si comporti in questa maniera.-
Fra l'altro,i vari Centri di Assistenza,rinviano ad altri Programmi da Provare,senza che risolvano il Problema esistente.- E la cosa più STRANA,che alcuni Amici/Amiche,trovandosi in altre ZONE,non hanno PROBLEMI di Connettersi ed Utilizzare Hotmail o MSN.COM.
Fami sapere,cortesemente, se tu o qualcun'altro, riesce a risolvere il Problema, prima che venga Cancellato Tutto,con la scusa che sono trascorsi 60 giorni di NON UTILIZZO.-
Ringraziando,alla prossima Ferdinando
non riesco piu a commentare con hot mail
Ciao a me invece succede proprio che pur entrando sulla mia email la pagina pure essendo carica risulta completamente bianca non esce nulla niente di niente...pensavo fosse un bug del sito ma è da giorni che è così anche perché se entro tramite il mio smartphone invece funziona...
che posso fare?? grazie
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.037
28 apr 2014 alle 11:04
hai provato a cambiare browser?
hai aggiornato java?
salve nella posta hotmail.com quando apro la pagina mi da problemi di scrittura e non riesco a leggere me lo fa solo quando leggo la posta qulcuno mi sa dire come devo fare?