Reclamo

Chiuso
falco - 30 nov 2010 alle 12:51
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 30 nov 2010 alle 14:49
buongiorno vorrei sapere come mai avete bloccato il mio invio di posta elettronica e messangers,non è vero nulla di quanto avete scritto che nonostante i ripetuti invii di posta elettronica miveniva recapitato il messaggio invio failure siccome sono alle prime armi, ossia sto imparando ora ad inviare la posta elettronica nessun'altro possa aver usato la mia posta elettronica x inviare messaggi e danneggiare il prossimoquindi vi sarei grato se sboccate il tutto grazie aspetto fiducioso risposta grazie
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

essendo alle prime armi probabilmente ho inviato messaggi che non ero bravo ad inviare anche xchè ogni volta che inviavo mi veniva risposto invio failure quindi non sono altri che hanno abusato della mia posta ero io che sbagliavo qualcosa, quindi vi sarei grato se gentilmente togliete il blocco che avete messo aspetto voste risposte via e-mail fiducioso di ciò anticipatamente ringrazio creta salvatore
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
30 nov 2010 alle 14:49
ciao falco e ben arrivato nel forum kioskea,

innanzitutto sappia che questo sito (forum) non è legato a nessun servizio di posta elettronica... si tratta di un forum dove la gente si aiuta benevolmente. quindi se la tua posta fosse bloccata, devi chiedere all'assistenza del servizio di posta appropriato (Gmail, libero, tiscali, hotmail, ...)

da quanto ho capito del tuo messaggio non riesci ad inviare una mail, e ricevi ogni volta un risposta di fallimento, questo accade spesso nei casi dove :

- sbagli digitando l'indirizzo email del tuo corrispondente, quindi il server ti manda una mail discendo che l'indirizzo non esiste
-la casella di posta del destinatario è raggiunta il limite di dimensione autorizzata, quindi il server del corrispondente non trova spazio per salvarla
-l'indirizzo email del corrispondente è stato disattivato

copia qui la parte superiore della mail del "failure delivery" con l'apposito messaggio di errore forse riusciremo a dirti la causa
0
Unisciti ALLA COMMUNITY